[MG] - Salvataggio

Territorio: Foresta del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    I nemici avevano attaccato all'improvviso ma i due accademici si erano comportati bene, almeno per il momento.
    Mentre il suo compagno si scontrava a colpi di lame e ninjutsu con la donna, Munisai dovette fare i conti con qualcuno in grado di succhiare le energie avversarie, sebbene per farlo avesse bisogno di una presa.

    Il rosso poi contrattaccò in maniera violenta, riuscendo a ferire abbastanza l'avversario e a farlo indietreggiare di nove metri grazie al suo taijutsu e quel colpo inaspettato, che inizialmente sembrò un semplice pugno ma che poi si rivelò essere molto di più.

    Toccandosi l'addome, dolorante, Bunjiro guardò in cagnesco il nemico, dopodiché attivò uno dei simboli che aveva già attivato addosso al proprio corpo in precedenza, in preparazione a quell'agguato, potenziandosi. [+2 Velocità per 1 round]

    Simbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 1 tacca in una statistica scelta per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni tacca)
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]
    [Da studente in su]


    Fu a quel punto che, a distanza ravvicinata, cominciò la sua combinazione di attacchi:

    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Con l'ausilio del suo Katar, sferrò un pugno al volto, uno al plesso solare e un altro di taglio alla base del collo: furono 3 veloci colpi con il braccio destro, per i quali Bunjiro arrivò al punto di farsi del male: più avanti, probabilmente quel suo braccio sarebbe stato paralizzato. [Potenza 15 | Forza Verde +4 ; Velocità: Verde +7 (+3 di Base, +2 Taijutsu, +2 Simbolo | OverCAP]

    Edited by Alkaid69 - 5/2/2019, 10:13
     
    .
8 replies since 7/1/2019, 23:02   110 views
  Share  
.