[MG] - Salvataggio

Territorio: Foresta del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rosso aveva resistito ai colpi nemici e aveva anche contrattaccando, mettendo alle strette Buonji, il quale, assalito anche da quell'ultima onda tagliente, non ce la fece... e svenne ai piedi di Munisai.

    Ma fu proprio in quel momento, quando il rosso avrebbe forse sentito l'orgoglio verso le proprie capacità salire fino all'estremo, che sarebbe arrivata la secchiata d'acqua fredda a farlo risvegliare... o al contrario, una ventata d'aria incandescente.
    Già perché nel frattempo era accaduto qualcosa di inaspettato, dall'altra parte: Yuma si era liberata e aveva dato man forte alla sua salvatrice, Hikaru la Selvaggia. Sebbene entrambe fossero inferiori in termini di forza, quelle prime battute del loro scontro segnate da un agguato inaspettato e gli attacchi combinati delle due avevano messo alle strette Rokuemon, che adesso era in ginocchio: ancora cosciente ma visibilmente provato, nonché tempestato di ustioni.

    Sembrava che Rokuemon fosse riuscito a tramortire Yuma ma nel tentativo aveva ricevuto ingenti ferite dall'altra, segno che l'unione fa davvero la forza.

    Con Rokuemon in ginocchio, Hikaru aveva volto l'attenzione a Munisai, i cui capelli rossi l'avevano istigata alla violenza come un toro contro il suo drappo.
    E fu così che, dall'alto, piombò quel grosso costrutto incandescente, proprio nel momento in cui Munisai ebbe sconfitto l'inutile nukekin. [Slot Azione I]Velocità: 400 -> 475 (+2 Vantaggio a discapito di Res e +1 da TS)8 Unità | Potenza 30
    Quella prima fiammata aveva gittata 12m e larghezza 4. Dopo di essa, ce ne furono altre quattro, anche se di portata inferiore, portate dopo che Hikaru si era avvicinata di quattro o cinque metri al rosso. [Slot Azione II, III, Tecnica & Tecnica]Velocità: 475 | 4 Unità | Potenza 30 (Cono: Lunghezza 6m, Larghezza 2)
    Furono lanciati in rapida sequenza, uno dopo l'altro, tenendo anche conto delle eventuali schivate del suo nemico. Ad ogni modo, la portata di quei coni di fiamme era tale da poterlo investire interamente.

    Quello che Hikaru non poté prevedere, fu l'inaspettata resilienza di Rokuemon, il quale, lentamente, si era rimesso in piedi e adesso, con un ultimo disperato sforzo, avrebbe forse potuto ribaltare le sorti di quella battaglia che già aveva creato vittime e gravi feriti.

    Note Muovi pure sia il tuo PG che Rokuemon per questo attacco. Rokuemon ha 2 leggere di vitalità rimasta e 9 Bassi di chakra
     
    .
8 replies since 7/1/2019, 23:02   110 views
  Share  
.