[MG] - SalvataggioTerritorio: Foresta del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Munisai
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Quench the Flame


    Salvataggio • Capitolo III

    Dopo un confronto abbastanza breve ma sicuramente combattuto, l'ignoto aggressore finalmente stramazzò al suolo privo di sensi.
    Munisai ne osservò la sagoma immobile riversa al suolo giusto per un istante, ansimando. Gli avrebbe rapidamente dato il colpo di grazia con la propria lama prima di volgere l'attenzione verso ciò che stava avvenendo sul versante dell'alleato, e idealmente dare assistenza.
    Purtroppo non ebbe il tempo di fare né l'una né l'altra cosa, poiché la complice del farabutto che aveva appena steso, colei che evidentemente era stata impegnata in uno scontro col kiriano fino a quel momento, prese proprio il rosso di mira, mentre Rokuemon era in ginocchio boccheggiante.
    Una grossa fiammata calò dall'alto abbattendosi sull'otese, il quale, incapace di reagire in maniera più salubre all'attacco improvviso e parecchio più rapido rispetto ai suoi movimenti, non riuscì a fare altro che proteggere la testa col braccio destro ed incassare, irrobustendo il proprio corpo come meglio poteva.[SD1]Impasto: Basso
    Res: 375


    Ma la donna non sembrava essere soddisfatta, anzi. E pensare che anche il corpo esanime di Bunjiro ci era andato di mezzo venendo investito in pieno dall'attacco ad ampio raggio, magari ricevendo il colpo mortale dalla sua stessa complice!
    Comunque dopo qualche passo per avvicinarsi al suo bersaglio, la kunoichi fece partire un'altra bordata rovente, dalle dimensioni dimezzate rispetto alla precedente ma non per questo meno pericolosa e comunque abbastanza consistente da investire per intero il malcapitato ragazzo.
    Munisai ancora non aveva nel suo arsenale Jutsu difensivi che potessero proteggerlo in un pessimo frangente del genere. L'unica era provare a schivare, ma quegli attacchi erano talmente veloci che sicuramente avrebbe finito per danneggiarsi ugualmente per lo stress esercitato dal chakra su muscoli e tendini, non abituati a gestirne simili concentrazioni. Ma non vedeva alternative, e soprattutto gli mancava proprio il tempo per pensare con calma ad un piano più articolato per salvarsi il culo.
    Vada per la schivata, dunque.
    Qualcosa però gli fece di colpo cambiare idea. Restò fermo dov'era beccandosi il colpo, proteggendosi con le stesse modalità di quello precedente.[SD2]Impasto: Basso
    Res: 375

    Qualche istante prima del cono di fiamme, era atterrato ai suoi piedi un enorme ventaglio che sembrava fatto d'osso.

    Spieghiamo un attimo.
    Il kiriano aveva ripreso fiato e, approfittando che la sua avversaria avesse rivolto la propria attenzione altrove, si stava riprendendo.
    Ora, l'uomo era un tipo scorbutico e asociale, ma si trattava pur sempre di un Chunin alla guida di una missione. Un Chunin che, per di più, aveva fatto il gradasso affermando che quell'incarico sarebbe stato una passeggiata e che la presenza del ragazzone fosse del tutto superflua.
    Avrebbe fatto il possibile per rivendicare la propria autosufficienza e dimostrare le sue capacità, e questo includeva impedire che un suo sottoposto tirasse le cuoia al posto suo per mano di un nemico che l'aveva, pur momentaneamente, sopraffatto.
    L'uomo si trovava troppo distante dal compagno per poterlo difendere direttamente o per usare le sue ossa per arginare la focosa aggressione dell'assalitrice, però gli venne un'idea e sperò che l'altro accademico fosse abbastanza sveglio da sfruttare ciò che gli avrebbe messo a disposizione.
    Fu così che, mentre la prima fiammata andava a segno, egli creava un Kaze Tessen Enorme con la sua Kekkei Genkai.[ST1 - PNG]Unità Manipolate: 3 (Creazione)
    Consumo: 3/4Basso

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.

    Un'arma piuttosto esotica per un ninja della Nebbia, che tuttavia nella lunga carriera aveva avuto a che fare spesso con colleghi di altri Villaggi, sunesi inclusi, e aveva così potuto conoscere e osservare all'opera quel singolare strumento da battaglia.
    Una volta plasmato, il Sociofobico prese il ventaglio tenuto chiuso e lo lanciò con tutte le sue forze in modo che atterrasse ai piedi dell'alleato.

    Vedersi atterrare davanti un ventaglio pieghevole gigantesco fatto interamente d'osso, con il pavese, la porzione flessibile solitamente fatta di carta o stoffa, composta da quelli che sembravano legamenti ossei, fu una visione abbastanza singolare. Tuttavia, la sorpresa negli occhi del rosso durò solo un attimo.
    Aveva già subito due batoste fiammeggianti, la pelle gli bruciava parecchio e fumava come fosse appena uscito da una caldaia a carbone. Quell'affare costituiva letteralmente una manna dal cielo.
    Senza perdere tempo, si portò l'elsa del Fuuma Kunai alla bocca stringendola tra i denti, poi raccolse il Tessen e lo aprì del tutto, sollevandolo alto sopra la testa e rivolgendone il piatto verso il cielo, angolandolo in modo da intercettare perfettamente i successivi attacchi, che erano stati sì veloci ma sempre uguali e prevedibili in quanto a traiettoria. L'arma era così grande che funse praticamente da ombrellone, schermando l'intero corpo del ragazzone dagli assalti successivi.
    Giusto per mettersi in posizione difensiva la prima volta per contrastare la terza fiammata rivoltagli richiese un certo sforzo, ma che avrebbe pagato, in tutti i sensi.[SD3]Impasto: Medio
    Rif: 450 /Pot (Kaze Tessen Enorme): 40

    Per le ultime due gli bastò semplicemente mantenere la posizione.[SD4&5]Pot (Kaze Tessen Enorme): 40

    Nel frattempo il kiriano si era rimesso in piedi raccogliendo le ultime forze per un assalto, si sperava, risolutivo.
    Fece fuoriuscire nuovamente le sue ossa, stavolta modellandole nella forma di due katana, brandendone una per mano.[ST2 - PNG]Unità Manipolate: 8 (6 Creazione + 2 Modellare)
    Consumo: Mediobasso
    Katana (x2) - Pot: 45 (Base + 5 Modellare) Dur: 4

    Poi scattò verso la focosa nemica, arrivando a distanza da mischia.[SA1 - PNG]Slot Movimento
    Vel: 500


    Contemporaneamente, Munisai aveva chiuso il ventaglio e armeggiandoci rapidamente con della corda che aveva con sé, gli aveva creato una sorta di tracolla per poterlo trasportare dietro la schiena.[AG]Azione Gratuita Veloce
    Anche lui scattò verso l'avversaria, trovandola probabilmente con l'attenzione e il corpo rivolti verso il Chunin, l'avversario più temibile, ma avrebbe comunque agito qualsiasi eventualità si fosse avverata.

    Nel frattempo Rokuemon partiva all'assalto, sferrando un doppio fendente diagonale discendente da sinistra a destra che cercò di tranciare di netto il lato destro della testa con una lama e del collo con l'altra.[SA2 - PNG]Attacco Doppio
    Impasto: Basso
    Vel: 575 /For: 500 /Pot (Katana): 45+45

    Intanto il rosso aveva raggiunto la mischia anch'egli, teoricamente al capo opposto del nemico rispetto al proprio alleato. Aveva a malapena intravisto l'attacco di quest'ultimo, data la spaventosa velocità dello stesso.
    L'otese sapeva che gli sarebbe stato difficile competere con la donna, ma si sarebbe limitato a fare azione di disturbo e distrazione mentre il ben più esperto ninja della Nebbia pensava a mandarla all'altro mondo.

    Riguadagnando la lama nella destrorsa, il Genin portò il suo colpo subito dopo quello del superiore, un colpo orizzontale da destra a sinistra all'altezza delle ginocchia di lei, tentando di colpire le stesse oppure le cavità poplitee laddove gli avesse rivolto le spalle, con l'intento di lacerare e annientare ogni capacità di movimento, oltre che attirare l'attenzione verso il basso.[SA1]Impasto: Basso
    Vel: 350 /For: 325 /Pot (Fuuma Kunai): 25

    Al che, Rokuemon avrebbe concluso il tutto con un doppio affondo con le sue katana ossee, che miravano a trapassare rispettivamente il collo e il cuore.[SA3 - PNG]Attacco Doppio
    Impasto: Basso
    Vel: 575 /For: 500 /Pot (Katana): 45+45


    Entrambi gli accademici erano giunti quasi al limite.
    Ora la troia doveva morire.





    [Rokuemon]Vitalità: 2 Leggere
    Chakra: 4.25


    Chakra: 12/30
    Vitalità: 2,8/12
    En. Vitale: 25,8/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Incassare
    2: Incassare
    3: Parata Ventaglio
    4: Parata Ventaglio
    5: Parata Ventaglio
    Slot Azione
    1: Spadata
    2: Trasformato in SD
    3: Trasformato in SD
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fuuma Kunai × 1
    • Kunai × 4
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cartabomba I Distruttiva × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Occhiali × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    Status: Semiparalisi Braccio Sx 1/2
    Cooldown: Tecnica Economica 1/2


     
    .
8 replies since 7/1/2019, 23:02   110 views
  Share  
.