[MG] - Inseguimento

Territorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Inseguimento
    Territorio: Oto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Inseguimento: Komachi la Cleptomane VS Yukichi il Dentista
    con l'amichevole partecipazione di Tasaki Moyo
    Post Primo




    Doveva essere solo una scampagnata di routine, ed invece era andato tutto storto. Ed ora era costretta a scappare... inseguita da un inetto pazzo con la fissazione dei denti.
    Komachi era molto ferita e anche se le sue abilità mediche le avevano salvato la vita se non avesse ben presto ricevuto aiuto sarebbe morta o, peggio, sarebbe stato il prossimo pezzo della collezione di Yukichi.
    Collezione che al momento lei teneva ben stretta nel suo pugno sinistro: una sinistra collana di denti, 37 in tutto, che indicavano le vittime del sadico collezionista ed il motivo del suo strano soprannome.

    Komachi non si sentiva per niente in colpa: aveva vinto legalmente quei denti scommettendoli con Yukichi. Certo, non si poteva dire che lei avesse giocato secondo le regole canoniche ma, dopotutto, era colpa del nukenin di Ame non aver stabilito correttamente quanti assi ci potessero essere all'interno del mazzo...

    Fortunatamente aveva con se un'altro oggetto che aveva prelevato ad un suo ex-amante di Konoha: un corvo di carta inchiostrata. Komachi lo inviò a cercare aiuto, sperando che passasse un altro ninja in zona. Non ce l'avrebbe fatta a lungo da sola.

    [...]

    La sua fortuna fu quella che il corvo, in effetti, individuò rapidamente un altro ninja che avrebbe potuto aiutarla: Tasaki Moyo, di Oto, che per motivi solo a lui noti si trovava nel mezzo della foresta otese.

    Lo strano animale avrebbe inizialmente urlato uno stridio acutissimo, che avrebbe ricordato quasi il rumore delle unghie su una lavagna se Tasaki avesse mai avuto esperienze scolastiche nella sua gioventù.

    Beh presto, se non lo avesse notato, l'animale inchiostrato avrebbe picchiettato sulla testa del chunin e, non appena colpitolo o prestatogli la giusta quantità di attenzione sarebbe esploso rilasciando un rigagnolo di inchiostro nero sulla superficie più vicina.

    Se Tasaki avesse prestato un minimo di attenzione si sarebbe potuto accorgere di come l'inchiostro formasse un messaggio di aiuto

    CITAZIONE
    AIUTAMI O IL NUKENIN MI UCCIDERA'!
    SEGUI LA TRACCIA PER TROVARMI,
    SEI LA MIA UNICA SPERANZA!


    Il punto esclamativo, quasi a richiamare l'attenzione del chunin, avrebbe iniziato a schizzare saltando ad incredibile velocità da superficie a superficie lasciando una traccia di macchie nere che avrebbero condotto Tasaki da Komachi, se solo si fosse degnato di seguirle.

    [...]

    Ben presto Tasaki avrebbe trovato Komachi, occhi chiusi che si sarebbero allertati non appena avesse fatto un rumore entro una ventina di metri da lei.
    L'espressione terrorizzata si sarebbe rilassata non appena l'avrebbe visto e gli avrebbe chiesto di raggiungerla.

    Vieni, presto!

    Una volta raggiuntola se il Moyo avesse avuto un minimo di conoscenze sulla medicina, o anche solo un po' di esperienza pratica, avrebbe notato come la ragazza fosse ferita in più punti. [Se conoscenza medica almeno base avrebbe potuto identificarle come ustioni, se Intermedia avrebbe anche notato segni di come alcune fossero state almeno parzialmente curate]

    Interrogata sulla sua condizione gli avrebbe risposto che era inseguita da un ninja potentissimo ma incredibilmente sadico, un certo Yukichi detto "Il dentista" per la sua attitudine a collezionare i denti delle proprie vittime.

    Sono una jonin di Suna, eppure è riuscito a stendermi senza troppa fatica. Dobbiamo andarcene, per ora l'ho seminato ma temo che presto ci raggiungerà.

    A Tasaki decidere il da farsi... scappare cercando di portare Komachi con se oppure restare qui a combattere?

    Posso darti una mano, ma mi servirebbe un tonico. Purtroppo ho terminato i miei.

    ----------------------------------------



    Note del QM: trovi la scheda di Komachi qui. Considera che ha ferite diffuse da ustione e da armi da taglio/perforazione diffuse su tutto il corpo e metà, arrotondata per difetto al basso/leggera più vicino sia della sua vitalità che della riserva di chakra. Per quanto riguarda l'equipaggiamento lo possiede tutto in perfette condizioni ad eccezione di tonici e bombe che non possiede più.
    Al mio prossimo post inizierà la quest vera e propria con l'arrivo del dentista, che ha una scheda da jonin nera personalizzata (per tua fortuna ha solo una TS).

    Prima che tu decida il da farsi ti ricordo tre cose:
    • E' una missione di Inseguimento, fuggire è un valido modo di cavarsela.

    • Komachi, anche se indebolita, è una Jonin Viola che gestirai tu se deciderai di combattere

    • Hai del tempo a disposizione prima che arrivi il Dentista. Cerca di sfruttarlo al meglio.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Che a Oto avvenissero sempre delle cose abbastanza strane ormai lo avevo capito da tantissimo tempo e la cosa per me non rappresentava alcuna sorpresa. Tutt'altro: ero abituato agli avvenimenti più strani e alle vicende più assurde. Era tutto... normale. Sfortunatamente, però, capii che c'era anche qualcosa di assolutamente non normale e precisa mi riferivo al fatto che mentre passeggiavo nel famoso Bosco dei Sussurri a Oto vidi come qualcosa stava formando una scritta dinnanzi a me. Era chiaramente un inchiostro o qualcosa del genere. Una roba ninja che non avevo ancora visto: un qualcosa di assolutamente straordinaria, che andava al di là delle mie aspettative in merito. Certo... Oto era un caso, ma i ninja di Oto... Quello era un tema ancora peggiore. In ogni caso se l'obiettivo del ninja che mi aveva mandato quel messaggio era quello di catturare la mia attenzione, bisognava dire che ci era riuscito abbastanza bene. Non a caso, proprio a quel punto mi fermai osservando quella richiesta di aiuto. - «Nukenin?» – chiesi abbastanza stranito, quasi come a non voler credere in quello che vedevo. Ciononostante, non potevo proprio ignorare una richiesta di aiuto e, come richiesto, seguii la traccia indicata per trovare colui (o, meglio dire, colei) che aveva eseguito quella richiesta. In effetti, la kunoichi in questione sembrava versare in dellecondizioni piuttosto disastrose: ferite ovunque, uno stato d'animo per niente tranquillo e macchie di sangue quasi dappertutto. La cosa, bisognava dirlo, non mi piaceva proprio... specialmente considerando la sua espressione di terrore. Quest'ultima si presentò praticamente subito come una Jonin di Suna accennando al nukenin come a qualcuno che l'aveva stesa senza troppi problemi. - «Dev'essere forte...» – dissi ad alta voce pensando che, se in effetti era riuscito a fare così tanti danni a una Jonin doveva essere realmente forte. La buona notizia era che Komachi non era mica ancora morta del tutto e volendo avrebbe potuto darmi man forte nella lotta a quel tizio. - «Tonico?» – chiesi. - «Ma vuoi un tonico per recuperare il chakra oppure per sentirti un po' più in salute di così? – accennai al fatto che evidentemente sembrava mezza morte. In ogni caso le avrei dato senza problemi ben [due tonici]Uno per il Chakra, +4 Bassi
    Uno per la Vitalità, +4 leggere
    permettendole in questo modo di sentirti immediatamente più fresca e pronta per il combattimento. Una volta che ingoiò entrambi i tonici, Tasaki scosse la testa: - «Scappare?» – chiese. - «No. Questa è Oto. Ora è mia terra. E siamo in due, anche se tu sei messa malino. Lo aspetteremo qui. Che venga pure.» – Ero voglioso di una nuova battaglia con un ninja che sembrava estremamente forte. L'unica cosa che feci fu indicare dei cespugli a una decina di metri dalla mia posizione: - «Nasconditi lì. Faremo finta che sei fuggita. E quando quello cadrà in trappola, lo attaccheremo insieme a sorpresa!» – Komachi, quindi, fece come detto da Tasaki andando a [nascondersi]Furtività: 6 a 13 metri precisi dalla mia posizione.
    Io, invece, rimasi perfettamente in piedi sulla precedente posizione di Komachi. Proprio così mi sarei fatto trovato dal nukenin a cui avrei poi chiesto: - «Cerchi qualcuno?» – Mentre i miei occhi avrebbero iniziado ad [analizzarlo] Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    . Cosa avrebbe fatto il nukenin a quel punto?



    [KOMACHI]Vitalità: 14 leggere (9 + 4)
    Chakra: 44 Bassi (40 +4)

    Slot Azione: 1) Uso Tonici; 2) Nascondersi
    Slot Difesa: ///
    Slot Tecnica: ///


    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 1/2
    Tonico di Ripristino Medio: 1/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
2 replies since 13/10/2019, 09:13   52 views
  Share  
.