Contrattacco al Re RossoNews GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al Re Rosso
    Interpost




    L’analisi del Chakra degli abitanti dimostrò che qualcosa effetivamente stava succedendo al loro interno. Come se un virus stesse lentamente scavando dentro di loro, nella loro mente e nel loro corpo. Si trattava sicuramente di un funjustu, questo almeno stando alla classica definizione delle arti ninja… ma era molto di più. Come se quel sigillo esercitasse una forza illusoria in grado di trasmettersi ad altri Chakra vicini. Ecco, di sicuro il Jonin di Suna si sarebbe accorto che maggiore era la resistenza dell’individuo più quella infezione faticava a penetrare. [Nota Analisi]Il processo è irreversibile. Non esiste conoscenza accademica in grado di scigliore la condizione che affligge gli abitanti.

    L’entrata del Kazegake all’interno della cupola si sarebbe impressa per lungo tempo nella sua mente. [Malus]Da energia in blu in su: -4 Punti a Percezione e Furtività. Più altri due effetti al momento non comprendibili.

    Da energia bianca a rossa: -2 Punti a Percezione e Furtività.
    Esattamente come Tasaki, dall’altra parte dell’isola, presto si sarebbe accorto che qualcosa di potente, misterioso e decisamente macabro stava agendo in quel piccolo paese. La cupola rossa vermiglio dall’interno si presentava in tutto il suo disgusto e limitava le sue abilità da sensitivo, obnubilandole. I vermi, intangibili, ma decisamente reali si muovevano in maniera casuale verso gli estremi della cupola sciogliendosi e formando così la superficie di quel confine e infialandosi all’interno di tutti i civili. Quelle bestie di chakra comunque avrebbero evitato volutamente il Ninja di Suna, il motivo forse era da collegarsi all’analisi precedente. Comunque per il Kazegake non sarebbe stato troppo complesso individuare dei “percorsi” all’interno di quella marea casuale di invertebrati. C’era un senso e se avesse seguito la direzione che di quelle strade, se così si potevano chiamare, avrebbe raggiunto vari punti diversi all’interno del piccolo paese.

    Seguendo la strada ad ovest si sarebbe inoltrato in una serie di piccole cassette di fango e paglia. Lì, svenuta in un angolo, si sarebbe trovata una ragazzina. Avvicinandosi un bambino avrebbe lanciato contro il volto del Kage una piccola pietra avvertendolo: - Stai distante! E’ mia sorella e la proteggerò! – Peccato che non poteva veramente sapere quel ragazzo che cosa stava succedendo alla sua cara sorella. Da qualunque parte del suo corpo spuntavano una infinità di vermi, che si dirigevano la maggior parte causalmente e altri verso due direzioni: la prima verso il centro della città e la seconda si divideva a sua volta nelle tre direzioni cardinali.

    Muovendosi invece a Nord si sarebbe fermato davanti ad una casa, modesta e dalle piccole dimensioni. La porta era chiusa, come il resto degli infissi. Stesso discorso ad est, la casa era chiusa. Doveva entrare per indagare ulteriormente. In ogni caso dall’esterno i vermi si sarebbe comportati allo stesso modo.

    A Sud invece i vermi lo avrebbero condotto alla taverna del paese, entrando si sarebbe infilato nella classica bettola. Marinai, gentaglia e ubriachi erano i principali clienti. Tuttavia vicino al focolare principale, su un angolo il Kage si sarebbe accorto di una vecchia donna, svenuta e immobile anche essa, i vermi nascevano da lei. Ma allo stesso tempo a nessuno importava di lei. Poteva essere lì da ore o da giorni.

    Infine tutte e quattro le direzioni avrebbero condotto al centro del Paese, al Municipio. Ma doveva entrare per scoprire che cosa si celava dietro a quella convergenza di chakra, o per meglio dire di vermi rossi come il sangue. Si sarebbe fidato ad indagare da solo e lasciarsi la propria squadra alle spalle?








    Mappa Shiro



    Mappa Tosa



    Mappa attuale di Kenko



    Edited by ~Cube - 20/1/2020, 14:07
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La cupola


    Shiro - V



    Entrare nella cupola fu una delle esperienze peggiori che gli fosse capitata durante i suoi anni al servizio di Suna. Messo piede all'interno della struttura di chakra, infatti, i suoi sensi si appannarono ulteriormente, oscurando la sua vista, ovattando il suo udito ed il suo olfatto. Percepì un senso di nausea che lo costrinse ad immobilizzarsi per un secondo. Sì, non c'era dubbio che quella struttura era la causa della sensazione che avevano percepito fin da quando avevano poggiato piede sull'isola.

    Poi c'era i vermi. Piccoli, rossi ed eterei. Si muovevano nell'aria verso i confini esterni della barriera, sospinti da una forza invisibile e capaci di attraversare i materiali solidi. Ma chiaramente il loro interesse erano gli umani: penetravano nel loro corpo attraverso il naso, la bocca e le orecchie e non ne uscivano più. Era orribile. Essere stato nella tana dei Wurm nel covo della Canzone nel Deserto impallidiva, come esperienza, di fronte a quello che stava osservando. Eppure, quei costrutti si tenevano bene a distanza dal suo stesso corpo, come se la forza del suo chakra li respingesse. Ottimo, una cosa in meno di cui curarsi, ma quell'effetto era temporaneo o permanente? Troppo presto per dirlo e, ad ogni modo, un ulteriore incentivo a trovare la sorgente di quella tecnica terribile.

    Come previsto, le sue capacità come sensitivo all'interno della cupola erano pressoché azzerate, ma comunque gli permettevano di percepire quegli esseri e di individuare come questi si raggruppassero a formare degli sciami che si muovevano in direzioni ben precise, che lui poteva seguire. Ma non lo avrebbe fatto da solo. Visto che il pericolo per i ninja non sembrava elevato, per il momento, il jonin invitò i suoi compagni ad entrare, spiegando loro cosa aveva trovato. Un compito certamente non facile, e sicuramente non piacevole da sentirsi dire.

    Sembra che questi vermi si muovano secondo uno schema preciso. Ho l'impressione che seguendo una di queste correnti potremmo arrivare ad una sorgente. Ci sono molti percorsi che riesco ad intravedere...direi di iniziare da lì.

    DIsse il jonin, indicando una serie di stradine che si allungavano verso ovest. Non ci avrebbero messo molto a giungere presso un gruppo di case di povera manifattura. Girando un angolo, il jonin fece giusto in tempo a vedere una pietra lanciata contro il suo volto. La afferrò con una mano, impedendole di fare danni. ... La pietra era stata lanciata dalle mani di un ragazzino. Il suo tono era aggressivo, e buffo nelle sue note infantili. E tuttavia era greve, perchè carico per la preoccupazione verso una persona cara. Poco più in là infatti, giaceva una bambina svenuta, I vermi sembravano provenire proprio da lei. Che cosa terribile.

    Hohenheim fece segno al gruppo di farsi indietro, mentre si toglieva la maschera e mostrando il suo volto estremamente giovane. Calma...io sono Hohenheim e sono un ninja. Loro sono i miei compagni e sono ninja anche loro. Cosa ti è successo ragazzo? Chi ha fatto del male a tua sorella? Avrebbe detto in tono serio e preoccupato, ma gentile. La domanda gli era nata spontanea, ma non era superficiale. Perchè il ragazzo aveva reagito in maniera così aggressiva? In circostanze normali avrebbe dovuto cercare aiuto e non aggredire un gruppo di persone che potenzialmente lo avrebbe potuto aiutare. Quali crudeltà aveva già dovuto subire? Oppure era quella tecnica con i vermi che ne stava alterando le emozioni? Nuovamente ne osservò il chakra.Non siamo qui per farti del male, anzi... si voltò leggermente indicando Fudoh Lui è Fudoh...è un medico e può capire perchè tua sorella sta male. Permettici di darle una mano, ti prego. Se il ragazzino avesse acconsentito, Hohenheim avrebbe fatto cenno al genin di Konoha di prendere in carico il bambino, di dargli qualcosa da mangiare e di farsi raccontare la sua storia: forse aveva qualcosa di interessante da dire. Rivolgendosi a Fudoh, avrebbe detto non facendosi ascoltare dal ragazzino.Fudoh vedi che puoi fare per questa ragazza. Chiaramente la tecnica sta avendo effetto sul suo corpo: voglio sapere cosa c'è che non va in lei fisicamente. Forse da questo riusciremo a capire da cosa si origina la tecnica. Cerca qualsiasi traccia anche di un sigillo sul suo corpo. Inoltre, sarebbe utile avere una stima di quanto rapidamente le sue condizioni fisiche potrebbero essere precipitate e quale distanza avrebbero potuto percorrere in quel lasso di tempo. Ce la fai? Avrebbe rivolto un cenno di intesa al genin, per quindi andare dal Mizukage.Faccio un rapido giro di ricognizione, tieni d'occhio tu la situazione qui?

    [...]


    Il jonin non avrebbe impiegato molto a girare furtivamente per le strade della città, seguendo le varie piste che si dipanavano come arterie nel corpo afflitto di Shiro. Al suo ritorno, avrebbe portato una serie di foto scattate con il D-visor, che mostravano una serie di case chiuse, una taverna ed il municipio, verso il centro città. Le tracce portano a questi luoghi...disse spiegando brevemente dove erano localizzati.Il municipio tuttavia è dove la maggior parte di questi flussi di chakra conducono, e quindi il posto più probabile dove questa tecnica potrebbe avere la sua origine...i flussi verso le altre costruzioni sono molto simili a quello che ci hanno portato qui, quindi potrebbero portare semplicemente ad altre persone ammalate come la ragazzina... si rivolse a Fudoh: Hai concluso la tua analisi? Ti sarebbe più utile avere qualche altra persona da studiare nel caso?

    Se la risposta fosse stata affermativa, il jonin avrebbe predisposto che Shin e Kensei si mettessero in moto per cercare altre potenziali vittime tra le destinazioni tra lui individuate, evitando chiaramente il municipio. Destinazione per la quale, avrebbe preferito andare con la squadra al completo.
    in caso di risposta negativa, allora il jonin avrebbe proposto di dirigersi direttamente al municipio. Non perchè non volesse investigare nelle altre direzioni, ma perchè temeva che una permanenza prolungata all'interno della barriera avrebbe potuto avere la meglio su di loro, alla fine.

    Prima di andare, in ogni caso, avrebbero dovuto provvedere al bambino, in particolar modo se non fossero riusciti a far stare meglio la bambina. Il jonin avrebbe quindi richiamato il suo clone ed avrebbe detto: Questo mio clone può portare tua sorella in un ospedale. Purtroppo noi non possiamo fare altro per lei, mi spiace. Se il ragazzino avesse acconsentito, il clone li avrebbe accompagnati e quindi si sarebbe dissolto una volta assolto al suo compito.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Vermi di Chakra


    Che non si vedono



    Myk non ebbe molte notizie da riportarmi, se non quando accennò ad una spiacevole sensazione mentre girava per il villaggio.
    Io, per ogni buon conto, mentre il Kazzekage andava di suo verso la cittadina, mi portai la tartarughina sulla spalla, Su, su, ormai che sei qui, almeno ci facciamo compagnia... poi sai quanto chakra mi costa richiamarti? Sarebbe uno spreco mandarti via!, gli dissi... e poi diciamolo: meglio Myk che Tong, con le sue stramberie, no?
    Comunque, dopo poco, il caposquadra di Suna ci disse di raggiungerlo e nel dirigerci verso il villaggio sentii i miei sensi indebolirsi, il ché non era un buon segno, ammettiamolo, poi quando Hohe-sama ci disse che c'erano dei vermi di chakra che entravano nella gente, devo dire che il mio disgusto raggiunse livelli molto alti.
    Come barbone ne avevo visti di vermi, in mezzo al cibo, fra le coperte che trovavo nell'immondizia, per strada, ma un verme, invisibile, fatto di chakra, che entrava nelle persone? Si superava le barriere dell'antigienico persino per me e, appunto, sono un barbone.
    Seguendo il caposquadra, ci trovammo ad essere mira di pietre da parte di un bambino, o meglio, Hoheneim-sama fu preso a pietrate, che parò con ottimi riflessi, si deve dire, prima di presentarci tutti al suddetto bambino.
    Ora, al di là dell'aspetto più caritatevole di tutto ciò, in un villaggio pieno di vermi di chakra, in cui probabilmente non ero l'unico ad avere i sensi intontiti fra di noi, e sapendo che eravamo in pieno territorio nemico, andare a dire al primo bambino che vedi per strada che siamo un gruppo di ninja, che chiaramente non sanno cosa sta succedendo, non so quanto faccia bene, ma, appunto: ero il genin lì in mezzo, quindi tenni per me questo mio sentore di diffidenza.
    Problema fu, che mi mise in mezzo, presentandomi e dicendo che ero un medico: ancora una volta, troppa fiducia nel moccioso, secondo me, ma, in effetti, sono un medico e quindi devo aiutare chi sta male, è mio dovere, perciò non obiettai, anzi mi avvicinai.
    Piacere, sono Fudoh, con l'H finale... tu come ti chiami?, chiesi al bambino, E lei?, domandai ancora, prima di studiare le condizioni della bambina, se ce lo avesse permesso.
    Certo, non ero Meika-sama, le mie capacità tecniche erano ancora minimali, ma se avessi avuto modo di analizzare le condizioni della piccola, avrei cercato di capire se quello che le stava succedendo era un male fisico, o se era legato a quei vermi ed andava oltre alla sola natura "fisica" della persona.
    Su quanto velocemente si sia sentita male, penso che potrebbe dirci qualcosa anche il suo fratellone, qui. Per il resto, cercherò di scoprire il più possibile e, spero, di aiutarla a stare meglio., confermai alle domande del caposquadra, prima di alzare lo sguardo verso l'altro bambino: Quando ha iniziato a sentirsi male tua sorella? Sapresti dirmelo? Dov'era? E quanta distanza ha percorso fin qui?

    Avrei continuato le mie analisi, poi quando Hoheneim fosse tornato, avrei fatto un resoconto e poi aggiunto: Nel caso di una malattia, o di una reazione a qualcosa, è sempre meglio avere un raffronto fra almeno due o più pazienti, per un'analisi migliore. Se riusciamo a trovare un altro malato da studiare, meglio; se ci dividiamo, seguirò le indicazioni su dove andare senza problemi., spiegai.
    Non potevo vedere quei vermi di chakra e lì in mezzo ero il più debole, di certo la mia parola non sarebbe stata quella che pesava di più, specie con Elmo-san ed il suo fantastico carattere nel gruppo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Contrattacco


    Investigazioni Avanzate

    Durante il viaggio lo Yakushi si era limitato a una lunga occhiata schifata quando Tasaki si propose di lavargli i vestiti, come se il suggerimento che potessero essere un pò sporchi fosse il peggiore insulto che potesse arrivare, proveniente dalla peggior feccia che gli avesse mai rivolto la parola. La verità non era poi così lontana dai fatti. Se non altro accantonò la seria dichiarazione di lealtà dell'ex-ninja di Kumo con un cenno del capo poco interessato e un vago gesto con la mano con cui lo invitava a girare al largo durante la traversata. Non servono discorsoni. I fatti, Fesso, i fatti. Tutto era da vedere. Nel tragitto a piedi ebbe poi modo di scambiare due chiacchiere con Akira. Ti capisco, pescivendolo. Fare il Kage deve essere la peggiore delle rotture di scatole, non ci sono proprio tagliato. Poi vabbè, anche Tasaki qui potrebbe essere meglio di Orochimaru, dopotutto, mentre mi pare di capire che Itai se la cavasse. Fece spallucce. Non so come Kage, ma come padre era pessimo, mi rimandava sempre indietro i regali che facevo ai suoi pargoletti. Di solito si trattava di armi potenzialmente letali o di giochi che parevano essere stati concepiti all'inferno. I bambini gradivano anche...i genitori no.

    Arrivati sul posto e avviate le prime indagini, lo Yakushi prese nota del fatto che la cupola andava restringendosi e lasciò che interrogasse, pur senza grandi risultati, uno dei passanti. Quindi i bifolchi non vedono la cupola...che centrino le capacità di concentrare e utilizzare il chakra? Mormorò. Restare qui a guardare però non ci darà grandi informazioni. Tasaki, avvicinati. Se questi avesse acconsentito lo Yaushi si sarebbe quindi esibito in uno scapellotto a dir poco supersonico[Velocità Nera + 8 tacche, Forza Bianca], anche se tutt'altro che dannoso. Non dire idiozie, non esistono pedine sacrificali. Nemmeno i fessi perdigiorno come te. Se si sceglie di far provare dolore ad altri deve essere sempre per piacere personale o per divertimento. Il sacrificio è solo per i dementi come i ninja della foglia. Oppure per cose davvero importanti, non per un pugno di baracche su un'isola sperduta in mezzo al chi-se-ne-frega. Manderemo la lucertola e se ci fossero problemi vedremo cosa fare. Socchiuse gli occhi, cercando lo sguardo di Akira. Anche a me quella roba da una brutta sensazione. Ma immagino che ogni cupola semovente rossa e del tutto innaturale lo farebbe. Strano che nessuno la veda...la mia idea che sia legata al controllo mentale si fa più realistica ogni secondo che la guardo. Ancora non poteva sapere fino a che punto la cosa potesse essere vera. Quanto a Tasaki e alle domande di Akira: Diciamo che me lo hanno portato a casa e han chiesto se potevamo tenerlo... Ammise con un sospiro sconsolato.

    La cupola si chiudeva lentamente, ma non sembrava saggio attendere che si chiudesse del tutto. Considerando che secondo le stime Tasaki avrebbe impiegato almeno un'ora ad analizzare i sottili cambiamenti del chakra degli abitanti e non potevano permettersi di aspettare. La lucertola tornò dopo il tempo previsto, ma senza informazioni di rilievo. Almeno non hanno guardie ben visibili, le mie creature hanno sensi affinati. Spiegò una volta ricevuto e condiviso il rapporto. Ma mi preoccupa quel vago malessere che hai provato...forse è come la sensazione che proviamo qui fuori, ma accentuato L'unica era entrare e vedere cosa sarebbe successo. Come prevedibile superare la soglia rossa lasciò il sengo, con un vago mal di testa e la sensazione di oppressione su tutto il corpo. Come prevedibile...ora andiamo a indagare, ma lasciatemi qualche secondo. La maggior parte dei jutsu che influenzano il corpo e la mente agiscono sui cinque sensi, o sul dolore. Qualcuno altera l'equilibrio, che comunque dipende dagli organi di senso, ma ben pochi agiscono in maniera specifica sulla propriocezione, su quel sistema che permette all'individuo di determinare sè stesso e la sua posizione nello spazio, oltre alla coscienza di sè. Una percezione olistica che spesso viene alterata ingannando i sensi maggiori, ma nel caso di uno Yakushi la propriocezione era il senso predominante,. senza un jutsu o una capacità appositamente studiata era assai difficile influenzarla in maniera diretta, e Febh dedicò qualche minuto a cercare di comprendere sè stesso e quali possibili alterazioni fossero in atto nel suo corpo. Qualcosa che andava anche oltre le capacità percettive dei Sensitivi: non era chakra, era conoscenza assoluta di sè. [Corpo Perfetto]

    Stabilito cosa stesse accadendo si sarebbero mossi, solo per ricevere da Tasaki una notizia che aveva del rivoltante. Vermi? Sussurrò lo Yakushi al riparo da occhi indiscreti nel primo vicolo disponibile. Io vedo solo il rosso...ne sei sicuro? Hai forse bevuto? Ma non potevano essere troppo rilassati. E ne vedi addosso a me o ad Akira? Hai notato se ci salivano addosso mentre entravamo? Gli sembrava impossibile non averli notati, nemmeno con la sua propriocezione che arrivava a comprendere persino la presenza di virus e sostanze chimiche. Rassicurati sul fatto che le creature stavano alla larga da chi aveva chakra, lo Yakushi pensò a due principali occupazioni per il sensitivo. Prima cosa, prova a uscire e rientrare dalla cupola. La lucertola è riuscita ma ha pochissimo chakra. Fai una prova. E poi guardati intorno: se qualcuno non ha vermi addosso allora è un ninja o ha avuto un qualche addestramento e potrebbe valere la pena prenderlo da parte e fargli qualche domanda. Nonostante l'idea di stare dentro a una cupola brulicante di lombrichi non fosse allettante, il gruppo non poteva che indagare, e anche se la benedizione di non vederli era fonte di sollievo, Febh aveva quasi l'impressione di sentirli brulicare qua e là, specie sopra la sua testa. Una barriera continuativa di chakra non sarebbe stata ragionevole in termini di risorse, ma almeno si sarebbe coperto con un mantello da viaggio o qualcosa del genere (magari rubandolo in giro, una volta che Tasaki avesse escluso la presenza di vermi). Non possiamo nemmeno escludere che sia un genjutsu che colpisce appositamente i ninja sensitivi... Servivano più informazioni.

    Tosa non era ricca né centrale, ma i quartieri poveri DOVEVANO avere un briciolo di malavita, come era naturale che capitasse...eppure qualcosa era terribilmente fuori posto. Girando pur con le lucertole sempre sui tetti e nascoste tra le ombre, di vedetta, Febh non trovò nessuno dei segni caratteristici dell'attività criminale. Bettole dall'aria malfamata, segni sui muri caratteristici (ogni posto aveva i suoi, anche se non li si conosceva nello specifico), codici delle principali associazioni sussurrati ai pochi mercanti o a chi si attardava per le strade. Niente. O era una città di santi, o non erano più esseri umani, perchè l'assenza di crimine è solo indice di assenza di libero arbitrio...almeno in quella che era l'esperienza dello Yakushi. Dopo diverso tempo finì per arrendersi. Niente. Sembra ci sia stato un repulisti, e di quelli fatti bene. Fin troppo perfetto...e non mi piace per niente. L'unica altra informazione raccolta, a parte i criminali rapiti dagli spiriti fu dell'esistenza delle Bambine Maledette.

    Il solo fatto che nessuno si faccia delle domande è assurdo...sempre che non siano i vermi di Tasaki a pensare per loro...andiamo a dare un'occhiata? Non era un bello spettacolo...e per Tasaki lo sarebbe stato anche meno, a giudicare dalla descrizione. E' una specie di Youkai o cosa? Guardò verso Akira, sempre che non si fosse allontanato. Qualche idea? Poi verso Tasaki Forse è una specie di jutsu...non riesci a percepire nulla nemmeno da lei? Lui aveva un modo per analizzare le capacità della bambina, la cui voce inaudibile trasmetteva solo il dolore che provava...ma il suo aspetto e la situazione esortavano a mantenere la massima cautela, tanto che Febh la avrebbe osservata al sicuro da uno dei vicoli che davano alla piazza. Inoltre quel metodo era rischioso e lo avrebbe usato solo come ultima risorsa. Sai fare quella cosa dei sensitivi per annullare il chakra che emetti, Tasaki? E se andassi dalla bambina e la coinvolgessi nell'annullamento? Magari sarebbe obbligata a fermare il jutsu. L'alternativa era andare a parlarle o toccarla e vedere cosa sarebbe successo. Certo, annullando il suo chakra forse Tasaki sarebbe stato vittima dei vermi, quindi bisognava pensarci bene...ma non potevano star fermi ad aspettare che la cupola si chiudesse, non senza prima scoprire qualcosa al riguardo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Il Contrattacco al Re Rosso


    Post 4




    Per il tragitto che seguì la discesa dalla neve stetti in silenzio, se non ascoltando le parole di Febh... Gli servivano i fatti, disse, forse abbastanza convinto del fatto che non glie li avrei mostrati. A dire il vero, nonostante fossi ormai leale a Oto, dovevo ammettere che il quattrocchi mi metteva addosso una sensazione di ansia incredibile. Tuttavia non dissi nulla e quando Febh mi disse di avvicinarmi per chissà quale motivo lo feci beccandomi uno scappellotto velocissimo e quindi tutta una lezioncina da parte del quattrocchi sul fatto che di pedine sacrificai non ne potevano esistere, che quelle erano tutte delle stronzate e che il dolore agli altri lo si doveva far provare per motivi come divertimento o il piacere personale, che era un po' la stessa cosa. Ah, e poi aggiunse che tutte quelle cose erano roba da fogliosi, al che gli volli dire che in realtà sarebbe stato meglio se mi avesse catturato a Genosha Raizen e non Kato, ma non volevo peggiorare una situazione che di suo non aveva già alcunché di buono. Alzai le spalle un po' sconsolato da quella lezioncina che mi diede, capendo che quel tipo mai si sarebbe sacrificato per qualcosa, nemmeno se fosse stato importante. - Come vuoi, - dissi semplicemente guardando con un occhio un po' sospettoso il ninja di Kiri e i suoi dialoghi con Febh. A proposito del ninja di Kiri, quando mi chiese se sentivo la sensazione di pesantezza e pressione tipica di quella cupola, feci un cenno affermativo con il capo. Tuttavia, sapete, era una cosa abbastanza strana. Un qualcosa di quelle cose che non avevo mai provato prima di allora. Per il resto, quando i due jonin con i quali, sfortunatamente, ero capitato in gruppo decisero d'iniziare le loro scoperte direttamente dai Quartieri Poveri, non mi rimase che alzare le spalle. Tuttavia, bisognava anche dire che i miei tentativi di ricavare le informazioni che cercavo non diedero assolutamente alcun risultato. Il tizio a cui chiesi le info pensl che fossi un matto e i compagni esploratori non riportarono niente di niente. E anche se io non riuscii a riportare delle informazioni di valore che ci avrebbero permesso di capire di più su tutto ciò che riguardava la cupola e la cittadina adiacente, fu la stessa cupola a far capire a noi 3 che quell'ambiente era a dir poco insostenibile. La sensazione di pesantezza, di oppressione, era decisamente molto accentuata. E non riuscito a capire cosa fosse: un genjutsu? O un'arte magica precisa?

    Ora, fintanto che tutti i nostri tentativi di scoprire cosa accadeva dentro la cupola da al di fuori dalla stessa non diedero assolutamente alcun tipo di risultato, non ci rimase che varcare la soglia subendo gli effetti di quell'ambiente così dannatamente opprimente. La buona notizia in questo caso fu che riuscimmo a scoprire che la criminalità del posto era sparita, le scomparse erano recenti e a nessuno glie ne fregava niente di quei maledetti. A questo si aggiungeva un altro argomento abbastanza interessante legato alle "bambine maledette". Io, come un maledetto razionalista, non credevo a nessuna bambina maledetta. Per giunta situate nei diversi quartieri di quella, a sua volta maledetta, città. A tutto questo, ovviamente, si sarebbero aggiunte anche delle altre scoperte utili solo per me: la percezione del chakra veniva disturbata, dall'interno non si poteva guardare verso l'estero e ovunque in quella cupola c'erano dei vermi che si alzavano direttamente dal terreno. - Mi sembra che la cupola sia formata da questi vermi che vengono vaporizzati. - Comunicai agli altri, per poi aggiungere: - Inoltre ci stanno evitando. Non gli piaciamo, né io, ne tu, ne lui. Mi sembra di capire che siano spaventati dal nostro chakra. - .

    Quando finalmente avevo finito, Febh iniziò ad assegnarmi i compiti: dovevo uscire dalla cupola e quindi rientrarci guardandomi intorno. - Va bene, - dissi semplicemente, a in realtà non vedevo l'ora di andarmene da quel posto maledetto da tutti i Kami. Sarei dunque uscito dalla cupola e quindi rientrato nella stessa, provando a guardarmi intorno per vedere delle persone che potevano essere esterne al luogo: quelle che non sarebbero state bersagliate in alcun modo dai vermi del posto. Ovviamente, camminando avrei comunque provato ad analizzare il mio chakra in modo da capire se quello non era un genjutsu ad area, ma fintanto che serviva troppo tempo per farlo, non mi ci sarei impegnato più di tanto. Infine, sarei tornato dai 2 riferendo quello che avevo saputo e tutti trovammo la bambina maledetta: piccola, debole e indifesa. Sembrava appena scappata dall'orfanotrofio di Oto (non me ne sarei sorpreso, in realtà, considerando com'era vestita). - Credo sia questa la bambina maledetta, - dissi impersonando per quel momento il Capitan Ovvio della situazione. In realtà si poteva capire benissimo che era lei la maledetta quando vidi le lacrime di sangue che scendevano da degli occhi chiusi: ma per quanto tempo sarebbe bastato quel suo sangue? A differenza degli altri sentiiPercezione: 12 + 3 (Udito Perfetto) quello che stava dicendo e lo comunicai subito agli altri due: - Sta dicendo: Ho paura, mamma, mi fanno male, abbiamo paura. - La visione, in effetti, era una di quelle incredibilmente raccappriccianti considerando che i vermi entravano nel corpo della gente tramite un qualsiasi orifizio e non solo dalla testa, come mi era sembrato per la prima volta. - Maledizione, - dissi fra me e me a malapena resistendo per non vomitare a quella visione. Quale malata mente di Kumo aveva realizzato quella tecnica? Cosa diavolo era? Alla fine, notando tutto quel... orrore..., legato soprattutto al fatto che i vermi partissero dal grembo delle bambine, non ce la feci più e vomitai sonoramente a qualche metro di distanza da Febh. - BLEARGH - Solo dopo che ebbi rilasciato tutto ciò che avevo mangiato per colazione quel giorno, comunicai anche il resto delle mie scoperte a Febh e a quell'altro: - Una parte di vermi si muove verso il centro di questa città maledetta e ci sono altri 3 flussi verso le 3 direzioni cardinali. - Dissi con una voce stanca e quasi delusa, prima che il boccone mi salì di nuovo alla gola tanto che mi dovetti piegare e respirare profondamente e affannosamente in modo da recuperare un po' di coscienza. - Scusatemi, - dissi agli altri prendendomi qualche minuto per alleviare la sensazione che avevo. Quando Febh chiese se non riuscivo a percepire niente nemmeno da lei, ci avrei provato Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    , ma qualcosa mi diceva che difficilmente sarei riuscito a a estrarre da lei delle informazioni utili alla mia causa. Infine, quando il signor Febh mi chiese se sapevo annullare il mio chakra, feci un cenno negativo con il capo. - No, purtroppo... a Kumo non mi hanno insegnato come si fa. - Gli dissi. Forse annullando il chakra della ragazzina avremmo interrotto quella tecnica. O, forse, sarebbe bastato semplicemente ucciderla mettendo la parola fine alle sue sofferenze. - In ogni caso, bisogna fare qualcosa... Toccarla, parlarle, magari assicurarsi del fatto che non sia sotto l'effetto di un'illusione. - In ogni caso, restando a circa una decina di metri dalla bambina, mi tolsi di dosso lo Shuriken Gigante. Se dovevamo rischiare, tanto valeva provare a ferirla e vedere cosa sarebbe successo. - Febh, mi dai il permesso di provare a ferire quella bambina? - Se avesse acconsentito, il mio Shuriken Gigante sarebbe volato - SA1Forza: 500
    Potenza: 20
    verso la sua spalla sinistra. Avrei cercato di colpirla di striscio, in modo da non ucciderla eventualmente, ma unicamente vedere cosa sarebbe successo in seguito a una ferita riportata: quella tecnica, forse, sarebbe a tutti gli effetti terminata oppure no?

    Tutte le mie successive azioni si sarebbero basate su quelle informazioni che avrei ottenuto a partire da quel mio attacco verso la bambina, sempre se Febh avesse acconsentito.




    Chakra: 47/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Shuriken Gigante
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Partenza


    Prologo


    Atto IV
    Vermi.



    Per quanto mi affidassi a quel clone che potevo quasi definire una parte remota della mia personalità, ancora non ero riuscito a padroneggiare quel tipo di modificazione della Mizubushin. Col tempo sarebbe potuta divenire una vera e propria risorsa, al momento, invece, era poco più di un clone intelligente. Fui comunque sorpreso quando lo vidi quasi imprecare ed chinarsi in avanti, appoggiandosi sulle ginocchia con le braccia. Sentivo dei leggeri colpi di tosse e qualche contenuto conato. Non riuscivo a comprendere effettivamente quanto stesse succedendo finché, pochi momenti dopo, non lo vidi tornare fuori dalle mura barcollando. Mi disse che soltanto varcare la porta d'ingresso gli aveva dato una nausea impensabile, con tutte i sensi che si erano appannati per qualche istante e che sembrava quasi non volessero più tornare normali, per così dire. Benché quella copia fosse, come già detto, una parte remota di me, era decisamente meno rigida e austera, dimostrando una certa eccentricità, quasi fosse una crasi tra i ricordi del defunto uomo di cui portavo la Storia e i miei.
    Feci un breve cenno del capo, prima di congedarla. Contemporaneamente il Ragazzo prodogio di Suna ci informò di qualcosa molto simile a quanto mi avesse appena riferito la copia - ma con decisamente più dettagli - che stava avvenendo all'interno della cupola. Fudoh si mosse prima di me, forse dimostrando riflessi e intraprendenza invidiabili. Forse, tuttavia, facendo semplicemente Fudoh.
    Seguii il ragazzo, conscio di ciò che ci avrebbe atteso, e cercai di dimostrarmi il più composto possibile. Fu un duro colpo, varcare la soglia. Le orecchie fischiarono per dei lunghi secondi, la vista periferica si annebbiò per altrettanto tempo, i polpastrelli della mia mano destra furono come intorpiditi, la lingua nella mia bocca sembrò quasi gonfiarsi, l'aria che respiravo attraverso la maschera avvampava nei miei polmoni come fiamme. Niente di tutto questo, però, poteva scalfire il dolore eterno della mia esistenza: rimasi dunque impassibile, seppur rallentai evidentemente il passo. Ci vollero alcuni momenti affinché tutto si ristabilisse, comunque, in qualche modo compromesso.
    Ci ricongiungemmo al Jonin di Suna, il quale stava venendo attaccato in un vicolo da un ragazzino che stava difendendo sua sorella giacente riversa a terra in evidente stato di difficoltà. Un breve sorriso si dipinse sotto l'elmo, vedendo la rabbia che sosteneva quel giovane. Lasciai che il Jonin si occupasse del ragazzo, voltandomi però nell'esatto momento in cui il sunese fece saltare la nostra copertura. Hohenheim. Dissi, con voce grave. Sai che adesso non potremmo lasciare questo bambino, vero? il tono era abbastanza cupo. Avrei cercato poi di comunicare a Hohenheim telepaticamente. Se questo bambino parla con chiunque all'interno di questa cupola, la nostra copertura è saltata. Come ti è venuto in mente di dirgli che siamo ninja? Avrei detto leggermente infastidito. Dovevamo trovare un modo per evitare che potesse comunicare con chiunque, un modo per evitare che potesse girare liberamente. Dobbiamo trovare una soluzione a questo problema adesso. Chiosai, serio, ancora telepaticamente. E se non siamo in grado di trovarla, mi occuperò personalmente del fatto che non possa parlare con nessuno.
    Infine, accettai di badare alla situazione mentre Hohenheim analizzava ancora un po' i paraggi. I miei nervi erano tesi ed i miei sensi, benché appannati, completamente prolungati al mio esterno affinché potessi percepire qualunque cosa si muovesse intorno a me. Lasciai che Fudoh facesse le sue indagini, senza disturbarlo.

    [...]

    Al ritorno di Hohenheim avemmo qualche foto, qualche ulteriore informazione ed un nuovo incarico. Mi dirigerei verso la casa a nord, se a voi va bene. Dissi e se avessi avuto il benestare di tutti mi sarei poi incamminato verso la mia destinazione. Una volta giunto avrei brevemente girato intorno alla casa per capire se vi fosse qualche ingresso nascosto o qualcosa di questo tipo. Inoltre, avrei cercato di vedere qualcuno nei paraggi e se forzare uno degli eventuali ingressi chiusi fosse stato possibile.
    Se non avessi potuto agire liberamente mi sarei limitato ad allontanarmi e infilarmi in qualche vicolo lì nei pressi della casa, a circa una decina di metri, nascosto, cercando nuovamente di non essere visto. A quel punto, avrei composto sotto il mantello un'unico, rapido sigillo, ed avrei fatto calare tutt'intoro a me, in un raggio di ben ventisette metri una fitta nebbia. Era sempre bello portare ovunque un po' di Kiri. Contemporaneamente, i miei passi si sarebbero fatti più leggeri, mentre la Yakusoku mi forniva le conoscenze ataviche del mio clan. [Tecnica I&II]Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso


    Furtività: 6-4 (Cupola) + 3 (Lama Insanguinata) = 5.

    A quel punto mi sarei rimosso verso la casa ed avrei cercato di sfondare una delle finestre facendo il minor rumore possibile, per poi entrare e vedere cosa mi avesse atteso al suo interno. Non avevo comunque molto tempo prima che qualcuno si accorgesse dell'effrazione. Dovevo essere veloce.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Equipaggiamento debilitante indossato, combattere con handicap attivo.

    L'equipaggiamento è calcolato a "mano" perché il creaschede fa le bizze. Vorrei avere qualche credito extra ma sono "povero". Ti scrivo i costi qua sotto almeno vedi un po' te come gestirla. È l'unica cosa diversa dalla scheda che trovi clickando sul faccione di Kensei nell'header del post.

  7. Tonico Coagulante Medio × 2 - 120

  8. Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3 - 45

  9. Elmo integrale dell'Inquisitore × 1 - 45

  10. Cotta di Maglia Completa × 1 - 225

  11. Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2 - 260

  12. Tonico di Recupero Minore × 1 - 45

  13. Specchietto in Metallo × 1 - 10


  14. Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al Re Rosso
    Parte VI




    La coppia Febh e Tasaki ebbe modo di indagare all’interno della città portuale e di ottenere informazioni notevoli. In primo luogo la capacità di analisi del proprio corpo dello Yakushi permisero di scoprire molte più informazioni di un sensitivo, il quale era notevolmente limitato dalla presenza della cupola.

    La conoscenza del proprio corpo di Febh fece comprendere alcuni meccanismi interessanti. Il principale fu che il proprio sistema di circolazione del Chakra fungeva da barriera, quasi come una risposta immunitaria… più il proprio Tantien era forte più i vermi erano disinteressati ad avvicinarsi. Tuttavia la presenza all’interno della cupola era qualcosa di tangibile. Non era un semplice genjustu, perché i sensi di Febh avrebbero percepito una sorta di pressione, una specie di velo rosso che si contrastava con la propria persona. Una sorta di tela che scivolava lungo il proprio corpo. Questo velo era invisibile ma fisico, aveva un peso: era un odore denso quasi palpabile. Una puzza più che concreta che derivava probabilmente dall’evaporazione ai limiti della barriera dei vermi e si espandeva in tutta la zona. Aggiungendo queste informazioni con quelle riportate da Tasaki il risultato sarebbe stato scontato. Ricontrollando i civili Tasaki si sarebbe accorto che anche essi erano circondati da questo velo il quale era rotto… esattamente nei punti in cui entravano i vermi! Quelle piccole mostruosità si stavano mangiando il velo e di conseguenza stavano entrando nel corpo dei malcapitati divorando il Tantien stesso! Non solo, più i civili erano vicini tra di loro più i vermi agivano con veemenza. Quasi fossero richiamato l'uno con l'altro. Come una vera infezione. In secondo luogo l’entrata e uscita dalla cupola non diede nessun risultato, se non la scomparsa e ricomparsa degli stessi sintomi. Nessuna differenza evidente su stessi. Diverso invece era per i civili. Coloro che uscivano dalla cupola denotavano un colore del Tantien rosso, cremisi... come se fosse stato sostituito. I vermi inoltre uscivano dal loro corpo come alla ricerca di altre persone da infettare!

    Ricontrollando la bambina Tasaki non avrebbe notato nulla di nuovo, se non che il velo non era proprio presente su di lei. [Percezione]Tasaki legge nella bambina una sorta di azione causata da un Fuunjustu, tuttavia non riesco a classificarlo in alcun modo secondo gli standard accademici Lei era parte della cupola. E quando scagliò la propria arma entrambi i Ninja si accorsero di qualcosa di eccezionale, pure per uno Shinobi navigato come Febh. Lo Shuriken Gigante andò a sbattere di striscio contro la spalla della bambina… ma nel momento dell’impatto la punta dell’arma si incrinò! [Statische Bambina Maledetta]Resistenza Energia Nera, Difesa Naturale costante di 40. Quasi come se fosse andata a sbattere contro una lastra di acciaio temprato. Tasaki inoltre si sarebbe accorto che la bambina avrebbe smesso di lamentarsi, diventando silenziosa in un istante e decisamente molto più rigida. Il Chunin se avesse mantenuto lo sguardo su di lei si sarebbe inoltre accorto che la scia di vermi che si dirigeva verso il centro avrebbe cambiato in un certo modo forma, molto più veloce e frenetica.

    A prescindere su come si sarebbero mossi o avessero deciso di agire dopo qualche tempo Tasaki avrebbe notato un dettaglio di certo non più secondario. La cupola si stava restringendo, ad una velocità ancora maggiore! [Nota Cupola]Bene o male avete tre round prima che la cupola confluisca verso il punto centrale.E il centro di quel cerchio portava direttamente al centro della città, verso la piazza centrale. Che fare?

    Per il gruppo di Shiro invece la situazione si sarebbe svolta diversamente. L’umanità che il Kazekage riservò al bambino fu in un certo modo premiata – Un… un N-n-ninja? Davvero? – quasi non ci credeva, era stanco e affamato, provato dal sonno e non si chiese se fosse la verità o meno, semplicemente accettò le parole dello Shinobi – Sono passate due settimane da quando sei uomini cattivi ci hanno maltrattato! Io e mia sorella Koko siamo degli orfanelli di strada, questi t-t-tizi ci avevano offerto cibo e un letto caldo e noi abbiamo accettato. Siamo rimasti con loro qualche giorno e poi ci hanno sfrattato, brutalmente… come se fossimo dei topi. P-p-poi dopo un po' di tempo mia sorella si è bloccata, così di colpo. E’ così da giorni, ferma immobile; tutti hanno paura di lei. Nessuno si avvicina! – in effetti il Sunese avvicinandosi al bambino si sarebbe accorto che i vermi non avevano effetto su di lui. Ma perché? – E comunque sì, ve lo concedo! Vi prego aiutate mia sorella, signori Ninja! –

    Peccato che quando Fudoh andò a toccare la bambina, esattamente come l’altra ragazza nell’altra città, Koko divenne rigida all’inverosimile e dal suo grembo la fila di vermi che si muoveva verso il municipio prese ad agire diversamente, più velocemente e con più forza. Per il medico Kiriano sarebbe stato impossibile spostarla anche di un solo millimetro, era come se una forza alla pari di un Jonin la ancorasse a terra. [Statistiche Bambina Maledetta]Forza Energia Nera. Quello che poteva definire era nulla di più di un esame visivo. Era terribilmente deperita, priva di cibo, acqua e sonno sarebbe morta sicuramente nel giro massimo di un paio di giorni.

    Tuttavia nel mentre il Jonin si sarebbe trovato in esplorazione qualcosa sarebbe accaduto in quella vietta, in cui erano presenti Kensei e Fudoh. Entrambi i Ninja infatti ad un certo punto davanti a loro occhi avrebbero notato la comparsa di una serie di piume… associate ad una notevole sonnolenza. Qualcuno o qualcosa stava decisamente agendo! [S. Tecnica Avanzato]Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    [Area di azione]Come ho descritto nel post precedente consideratevi di trovarvi una stretta viuzza, larga non più di cinque metri e attorno a voi avete delle case minuscole di paglia, fango e legna marcia.Il Jonin si sarebbe ricongiunto con il gruppo solo più tardi, di conseguenza i Kiriani avrebbero dovuto cavarsela da soli! [Nota Tempistiche]Hohenheim Kakita vi raggiungerà fra due round.







    Mappa Shiro



    Mappa Tosa



    Mappa attuale di Kenko

     
    .
  16.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Tracce perse nel tempo


    Shiro - VI


    Il bambino sembrò fidarsi di Hohenheim, e questo gli permise di acquisire ulteriori informazioni. Non devi preoccuparti, ora ci siamo noi...mi sapresti indicare esattamente dov'è questo luogo? Inoltre, lo so che è strano, ma potresti darmi un tuo capello? Questo, mi potrebbe aiutare a trovare coloro che vi hanno fatto questo. Avrebbe quindi chiesto al ragazzino, cercando di avere un tono di voce rassicurante. Se il ragazzino gli avesse dato un capello o qualcosa di suo in generale, il jonin avrebbe tentato un truccoPsicometria
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, toccando un oggetto, può avere una visione relativa ai precedenti possessori dell'oggetto o di coloro che si sono trovati nelle sue immediate vicinanze. La visione è formata da immagini e suoni, e mostra eventi relativi al passato, al presente o al futuro. Il contenuto della visione è a discrezione del QM. Non può essere usata in combattimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Flusso della Storia ]
    [Da genin in su]
    che solo recentemente aveva scoperto di saper fare. Non sempre riusciva e non sempre quello che vedeva aveva un senso per lui. Eppure, se fosse riuscito ad avere una sola indicazione in più su quello che era successo a quel ragazzo, allora sarebbe stato meglio per la missione.

    Lo avrebbe quindi lasciato nelle mani esperte di Fudoh, mentre si trattenne a parlare con il Mizukage, che espresse il suo disappunto per come aveva gestito la faccenda. Hohenheim conosceva il carattere marziale di Kensei, che ben si sposava con la notoria arida serietà dei Sunesi, quindi non si fece impensierire troppo dal suo tono di voce: Questo mondo è pieno di ninja, e non penso che questa informazione dica molto di più di quanto già non facciano i nostri vestiti. Inoltre, sono completamente d'accordo che non dovremmo perdere di vista questo ragazzo ad ogni costo. Per qualche motivo, sembra essere immune ai vermi e dobbiamo scoprire perchè. Dillo tu a Fudoh, che ancora non lo sa. Così dicendo li avrebbe lasciati per andare in ricognizione.

    [....]

    L'episodio avvenne ad un centinaio di metri lontano dal gruppo, tra i vicoletti di Shiro. Il mondo intorno a lui tremò per un istante, mentre vide tutte le case che lo circondavano essere smantellate, pezzo dopo pezzo, da mani invisibili, fino a che intorno a lui non ci furono più abitazioni, ma erba verde e alberi. Tutto durò non più di due secondi secondi, prima di interrompersi, riportando tutto alla normalità. Ma ad Hohenheim sembrò che fosse passato molto più tempo...dannazione... proprio ora doveva succedere...Da quando aveva fatto ritorno dalle grotte del Silenzio, infatti, era tormentato da quelle che lui chiamava visioni. Stava ancora cercando di capire cosa fossero esattamente, ma dovevano avere a che fare con il tempo. Non aveva ancora capito se fosse una buona o cattiva cosa, ma non avrebbe voluto avere uno di quei episodi
    Visione Storica (base)
    Speciale: L'utilizzatore può avere una visione relativa alla missione in corso, formata da immagini e suoni, che mostri eventi relativi al passato, al presente o al futuro. La frequenza e contenuto della visione sono a discrezione del QM. Non può essere usata in combattimento.(Richiede Flusso della Storia I)
    [Da genin in su]
    durante un combattimento.
     
    .
  17.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Partenza


    Prologo


    Atto V
    Sonno non programmato. †



    Ascoltai attentamente il discorso del bambino terrorizzato, sia per ricavare informazioni maggiori su tutta quella situazione, sia per notare una qualche contraddizione interna; quest'ultima cosa, tuttavia non accadde. Uhm. Dissi sottovoce, mentre il bambino concludeva il suo discorso. Hohenheim poi chiede di strappare un capello al ragazzo. Non sapevo per farci cosa, ma ciò mi incuriosì non poco e, non solo, mi portò alla mente qualcosa che avrei potuto fare per essere utile ad una indagine di quel tipo. Se i vermi provenivano direttamente dal corpo della ragazzina, forse questi ne avevano alterato irrimediabilmente anche lo stato biologico - cioè avevano potuto corrompere anche la sua carne, oltre che il suo chakra, e magari, anche il suo sangue. Se il ragazzo era sprovvisto di questi vermi, forse, poteva essere, anche in questo caso, per un motivo biologico. Ragazzino. Dissi. Abbiamo bisogno di farti un piccolo prelievo di sangue. Fudoh. Chiamai il medico di Kiri. Forse potrei aver bisogno anche di un po' di sangue della bambina. In caso, tieniti preparato. Avrei poi estratto uno spiedo dalla tasca interna della mia armatura. Non ti farò del male, mi basta una piccola punturina sul polpastrello. Me lo concedi? Se il ragazzo mi avesse lasciato via libera, a quel punto avrei provato a pungergli un polpastrello, cosicché una piccola e gonfia goccia di sangue fuoriuscisse da esso. A quel punto avrei portato la mano vicino alla goccia e in un istante, una discreta quantità di chakra - innocua per il ragazzo in ogni caso - fluì in un filatterio comparso dal nulla. Era poco ma tanto bastava. Ti ringrazio. Adesso ho bisogno di un momento. Dissi, da dietro l'elmo, allontanandomi leggermente. Mi concentrai, quindi, irrorando il filatterio con il mio chakra affinché riuscissi a scoprirne eventuali segreti. [Note]testata style="color: #356989;font-family: "Lucida Bright";">Arte della Creazione Cremisi
    Arte: L'utilizzatore è in grado di immagazzinare una quantità di sangue proprio od altrui pari ad una Leggera di Vitalità. Il contenitore prende il nome di filatterio e può registrare informazioni o ricordi relativi al proprietario del sangue. Non c'è limite alla quantità di informazioni; possono essere aggiornate liberamente. Solo l'utilizzatore può leggere il filatterio. Registrare od aggiornare le informazioni richiede uno slot Istantaneo.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Arte della Lettura Cremisi
    Arte: L'utilizzatore può analizzare il sangue contenuto nel filatterio ottenendone informazioni di base: Gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tipo e quantità di tossine, tempo di contatto con l'aria (solo al momento della creazione del Filatterio). Può riconoscere un sangue specifico, se già conosciuto. Richiede un round completo per concentrarsi.(Consumo: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Fammi sapere, Cube, eventualmente se riesco a livello di tempistiche.
    Se avessi scoperto qualcosa di utile e che poteva in qualche modo essere confrontato con una situazione anche solo ipoteticamente similare che poteva essere presente all'interno della bambina, avrei proceduto indicando a Fudoh di raccogliere del sangue anche dalla bambina, con le conseguenze che questo avrebbe potuto scatenare.

    Quando il Kazekage a giustificarsi, lo incalzai nuovamente, prima che potesse andarsene. Il fatto che ci siano ninja non giustifica niente, Hohenheim. Non tutti i ninja, alla fine sono come noi. Ed il trio era abbastanza variopinto, dopotutto. Un adolescente senza un orecchio, un ammasso di ferraglia armato di spada vistosa, un barbone maleodorante. Che il mondo fosse pieno di ninja era vero, ma noi eravamo ninja stranieri in terra straniera.
    Quando il Prodigio della Sabbia si allontanò, Fudoh tornò con le sue constatazioni. Una su tutte mi colpì: la bambina era inamovibile dalla sua posizione e sembrava innaturalmente rigida. E proprio mentre il barbone-medico di Kiri mi indicava quanto aveva scoperto, una sfilza di piume iniziò a cadere davanti ai miei occhi. Mi voltai intorno, senza vedere un luogo da dove queste piume potevano cadere. Le vedi anche te, Fudoh? Chiesi, interdetto. Fu allora che iniziai a sentire le mie membra pesanti e le mie palpebre oltremodo stanche di rimanere aperte. Questo, però, era strano, estremamente strano. Almeno per me. Durante le ronde notturne a Kiri avevo sviluppato un complesso sistema di microsonni capace di impegnarmi il minor tempo possibile e di ristorare la mia forza ed il mio vigore con minimo impegno. Riuscivo quindi a mantenere a lungo le ronde notturne senza mai sentire la stanchezza, riuscivo a compilare tutti i rapporti della Mano Nera che Akira mi scaricava perché troppo pigro per occuparsene e riuscivo ad allenarmi e tenere attivo l'archivio Kenkichi senza la minima fatica. Le giornate erano per me enormemente più lunghe ed il tempo a disposizione riempito al massimo. Concentravo inoltre i microsonni durante il giorno cosicché potessi permettermi di vigilare al meglio sui vicoli di Kiri durante la notte. Era quindi per me, ormai, praticamente impossibile provare sonno, per giunta così, all'improvviso, in pieno giorno e, soprattutto, dopo aver visto comparire dal nulla una nube di piume. Hai anche tu uno strano sonno? Chiesi a Fudoh, per cercare altre conferme alla mia già chiarissima intuizione. La risposta fu affermativa: non poteva, quindi, che trattarsi di un jutsu, con molta probabilità Illusorio. [Note]La questione dei Microsonni non è nuova per Kensei ma anzi, è caratterizzante della sua "seconda" vita da Inquisitore di Kiri. È presente attivamente in due giocate - e questa mi pare l'occasione giusta per farci l'apposita generica che avevo in mente - La Malavita di Kiri e Lo Spirito del Mondo.
    Credo di averla citata anche da altre parti, ma non ricordo. Credo dovrebbero, comunque, bastare, per lo meno a giustificare questo ragionamento.
    Dobbiamo eseguire il rilascio insieme, Fudoh. Non so quanto questa tecnica sia forte, ma sono certo sia un'illusione, date anche tutte queste piume, e per riuscire a colpire entrambi in questo modo neanche troppo banale. Utilizzalo al massimo delle tue possibilità, io farò altrettanto. Pronto? Dissi, portando le mani al petto per comporre l'unico sigillo necessario alla tecnica: Ora! [Tecnica]Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Eravamo osservati, non potevamo dunque mantenere la nostra posizione troppo a lungo. Dovevamo trovare un modo per smarcarci, ed alla svelta. Tutto bene, Fudoh?
    Non appena Hohenheim fosse tornato, gli avrei comunicato quanto fosse accaduto. Kazekage, è probabile che la nostra copertura sia già saltata. Siamo stati vittima di un attacco, infido, attraverso una genjutsu. Dobbiamo giocare meglio le nostre carte, in questo momento siamo un passo indietro.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Equipaggiamento debilitante indossato, combattere con handicap attivo.

    L'equipaggiamento è calcolato a "mano" perché il creaschede fa le bizze. Vorrei avere qualche credito extra ma sono "povero". Ti scrivo i costi qua sotto almeno vedi un po' te come gestirla. È l'unica cosa diversa dalla scheda che trovi clickando sul faccione di Kensei nell'header del post.

  18. Tonico Coagulante Medio × 2 - 120

  19. Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3 - 45

  20. Elmo integrale dell'Inquisitore × 1 - 45

  21. Cotta di Maglia Completa × 1 - 225

  22. Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2 - 260

  23. Tonico di Recupero Minore × 1 - 45

  24. Specchietto in Metallo × 1 - 10


  25. Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  26.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Il Contrattacco


    Situazioni Concitate

    Lo Yakushi aveva passato diversi minuti nel cercare di ottenere informazioni, e con l'inaspettato di aiuto di Tasaki, oltre alle proprie capacità percettive aveva raggiunto una sintesi perfetta degli avvenimenti che si stavano svolgendo in quell'assurda città avvolta da vermi invisibili. Che grandissimo schifo. Il tono particolarmente acido e piccato unito all'arricciamento delle narici poteva passare alla storia come emblematico e perfettamente esplicativo della parola Disgusto, ma non soffermiamoci sulla memoria storica, anche perchè solo Tasaki e Akira potevano avero visto, e concentriamoci sulla faccenda alla mano.

    Vermi che infettano il tantien di chi non è addestrato perforando la naturale protezione che ogni essere vivente ha grazie alla circolazione del chakra, lo sostituiscono e in qualche modo usano il nuovo ospite per propagarsi...e questo gli fa anche il lavaggio del cervello impedendogli di vedere i vermi. Se questa roba è naturale allora deve venire da lontano...e se non è naturale possiamo giurarci che centrano i Cremisi. Il colore della cupola poi è emblematico. Disse ancora schifato, mentre si guardava intorno. Se non altro siamo protetti...ma questa roba sembra comportarsi come parassiti, o come un unico essere. Deve esserci un qualche centro di comando...una regina o qualcosa del genere che abbia innalzato la cupola. Se fosse libero di propagarsi allora i Cremisi non potrebbero controllarlo e sarebbe stupido. Tutto stava a trovarlo e capire più a fondo quel sistema. Per un secondo fu tentato di internalizzare a forza uno dei vermi, ma al momento il rischio era eccessivo. Questa storia mi irrita, specie sapere di averli tutti attorno senza poterli vedere...sono tutto un formicolìo. Se non altro la cosa lo obbligava a essere più concentrato del solito.

    Trovare poi la bambina, che pareva essere soggetta a un qualche jutsu che tuttavia non era illusorio, arricchì la sua idea sulla presenza di una Regina o qualcosa del genere. Dici che fa parte della cupola stessa? Se così fosse sarebbe l'unica parte della cupola con cui possiamo interagire. La bimba stava soffrendo, o comunque parlava (sempre che fosse realmente un essere umano e non un mucchio di vermi che lo imitava) ma non forniva alcun appiglio alla comunicazione, tanto che alla fine lo Yakushi acconsentì alla proposta di Tasaki di provare a vedere se reagiva al dolore...e la reazione ci fu. Maledizione...ora si sente minacciata e ha accelerato la cupola, dici? La miseriaccia...e quel metallo di seconda mano che si scheggia dove lo hai rimediato? Nei vicoli di Oto? Bah! Battè un piede a terra, frustrato.

    Se la bambina era uno dei cardini della cupola era bene abbatterla in qualche modo, anche se le parole sul dolore provato fecero esitare lo Yakushi: possibile che fosse una vittima e non un colpevole? In quel caso liberarla da quella condizione e comunicare con lei diventava prioritario...ma come? E' rigida come se si stesse concentrando per accelerare il processo. Ma hai detto che stava soffrendo, no? Il dolore la ha spezzata... Un modo lo aveva per raccogliere qualche informazione che poteva essere critica, ma era un metodo che non apprezzava. Non che avesse scelta al momento. Al diavolo...Tasaki, se racconti in giro quello che sta per succedere le tue spade te le ritrovi al posto degli occhi. Aver scoperto del suo passato gli aveva aperto gli occhi e insegnato a controllare meglio le doti tramandate dalla promessa fatta da bambino e dal sangue, quel potere che passava da una persona all'altra come fosse un'infezione attraverso la parola. Era ancora inesperto e insicuro nell'usarlo, e quindi cercava in qualche modo di reprimerlo...sapeva cosa poteva succedere se ne avesse perso il controllo, ma non era quello il momento di esitare. Tasaki, verifica che nessuno ci osservi e stai di guardia. Se la ragazza o la cupola attaccano preparati a difenderti.

    Liberò dal gioco della sua volontà quella scintilla nera che portava nel cuore, quell'istinto naturale che lo portava a danneggiare ogni cosa anche se involontariamente. Solo che stavolta quel talento innato venne alimentato dal chakra permeando tutto il suo essere fino a riversarsi all'esterno. La Fine Inevitabile. Folgori nere lo avvolsero mentre gli occhi si facevano più neri di un cielo senza stelle, crepitanti di forza distruttiva. A Tasaki e chiunque attorno sarebbe sembrato che il terreno fosse quasi friabile, che le ferite e la stanchezza subiti fossero insuperabili...che il mondo stesso stesse correndo verso una sua conclusione priva di speranza. E gli occhi di Febh videro ancor più chiaramente quelle infinite crepe e fratture in ogni cosa e persona: le linee che definivano l'integrità e ricalcavano ogni punto debole, accentuando al suo sguardo la caducità del tutto. Per lui che sarebbe vissuto a lungo, ogni cosa appariva fugace e facilmente annientabile...e cominciava a vedere quelle linee anche senza attivare il suo potere. E ora... Boryouku-Kan! (Visione della Violenza) [Tecnica 1 e 2, Azione 1]Escludo Tasaki.

    Poichè la distruzione era ciò che emergeva da lui, allo stesso tempo poteva percepirla in ciò che osservava, e concentrandosi poteva risalirne alla fonte. La Bambina Maledetta soffriva, era stata spezzata...forse questo gli avrebbe permesso di scorgere un barlume di ciò che le era accaduto, e agire di conseguenza.
    A meno di ricevere informazioni fondamentali per cambiare la situazione, forte della sua tecnica le si sarebbe avvicinato con un sorriso estatico. Ciò che accade ha del prodigioso, ma come ogni cosa del mondo anch'esso deve finire. Parlava strano, decisamente più forbito del solito, come se fosse in pieno delirio maniacale. E in mia presenza, la realtà solleva il suo velo mostrando la sua natura effimera e fugace. Davanti a me TUTTO finirà! Con uno spiedo intinto di veleno in mano si sarebbe preparato cercando un punto di particolare debolezza sul suo braccio, prima di colpirla scagliando l'arma, opportunamente potenziata da una tecnica di rotazione, con l'unico fine di mandare in circolo un veleno che limitava enormemente i consumi di chakra...forse questo avrebbe rallentato la cupola mentre cercavano una soluzione [Azione 2 e 3]Statistiche: Forza Nera +6 tacche, Potenza 65 (5 base, +20 hajime, +30 rotazione focalizzata estrema, +10 nin inarrestabili) più 1 Dose di Veleno Stroncante!

    Certo, se le informazioni fossero state sufficienti forse non sarebbe servita quell'azione...o magari Tasaki avrebbe percepito qualcuno o qualcosa di rilevante là intorno. Avevano ancora qualche secondo...alla peggio sarebbero ricorsi alla decapitazione della ragazzina, se proprio non si trovavano altre vie.
     
    .
  27.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Vermi e Piume


    E non è una notte per le strade di Kiri...




    L'Inquisitore, al pari mio, non sembrava molto contento dell'idea di Hoheneim-sama: dire ai bambini che eravamo dei ninja, sembra un pò cozzare con la segretezza dell'agire da ninja, appunto.
    Il ragazzino ci disse il nome della sorella, Koko, e ci spiegò che qualcuno aveva preso loro due: bambini che vivevano per strade, li aveva portati a casa, nutriti, e poi cacciati e la sorella si era sentita male poco dopo.
    Mai accettare cibo dagli estranei., fu il mio primo pensiero ed il fatto che fossero di fatto, dei senzatetto come me, mi fece un pò innervosire per com'erano stati trattati.
    Ad ogni modo, rimasi a guardare mentre prima il Kage di Suna chiedeva al ragazzino un capello, e poi quello di Kiri gli chiedeva una goccia di sangue... sempre più lugubre Elmo-san nei suoi modi di fare.
    Quando mi avvicinai, sorrisi al ragazzino e dissi: Non ti preoccupare, non ti chiederò niente... o magari qualche curiosità. Sai, anch'io sono stato un bambino orfano per strada. Mai conosciuto i miei genitori... ho fatto un pò avanti ed indietro dagli orfanotrofi nel paese dove vivo e poi eccomi qui, a fare il ninja. e mentre parlavo, mi avvicinai alla piccola Koko.
    Ora ti aiuto a stenderti..., dissi, ma appena provai a muovere la bambina, mi risultò letteralmente impossibile!
    Sì, l'avevo sfiorata appena, ma se avessi provato a muoverla sul serio, avessi usato un pò di chakra nei muscoli, o addirittura il mio chakra naturale-gravitazionale, sarebbe stata un'esagerazione non da poco.
    Ok, amico, mi serve un pò più di contesto: questi sei tipi... c'era qualcuno che sembrava un medico? Vi hanno fatto qualche controllo? Poi dicevi che vi hanno dato da mangiare, cosa? E quanto? Per esperienza ti posso dire che dagli estranei è sempre meglio non prendere cibo., avrei detto, prima di ascoltare le sue risposte e tornare dall'Inquisitore.

    La ragazzina non riesco nemmeno a spostarla, che, mi sembra un pò strano: non sono forte fisicamente quanto puoi esserlo tu, Inquisitore-sama, ma fisicamente me la cavo, dovrei usare le mie abilità con il chakra per muoverla, credo, e non sono nemmeno sicuro di riuscirci. Oltre questo, è parecchio messa male: dimostra chiari segni di privazioni fisiche, oltre ad essere completamente aliena ad ogni risposta a contatti esterni., poi mi fermai dal resoconto: qualcosa catturò la mia attenzione, piume nello specifico.
    Piume? E da dove cadono?, mi chiesi, sentendo un inatteso senso di stanchezza addosso.
    Furono le parole del Juudaime a chiarirmi le cose: qualcuno stava usando un genjutsu su di noi.
    Il Rilascio, sì, quello lo so fare... un sigillo, me lo ricordo!, mi dissi, prima di dare conferma al Kage: Sì, ci sono, quando vuoi, Inquisitore-sama, conclusi con un cenno del capo, portando le mani nella dovuta posizione ed eseguendo quanto detto, rilasciandoPot = 30 (non so se vale il +3 della concentrazione, in tal caso +10) il chakra per cercare di riprendermi da qualsiasi cosa stesse facendomi scendere quel sonno addosso.

    Ora c'era da vedere se sarei riuscito a rimanere sveglio o meno.

    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  28.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Il Contrattacco al Re Rosso


    Post 5


    Che cosa diavolo... - bisbigliai fra me e me alla vista dei risultati di quei miei pochi esperimenti. Le cose, per come la vedevo io, non erano affatto cambiate per il verso giusto. Tutt'altro: si tratta a tutti gli effetti di un vero e proprio crimine di guerra, per come la vedevo io. Una cosa di cui soltanto la peggior feccia del Continente poteva essere capace e quelli di Kumo, i Cremisi, sicuramente lo erano. In ogni caso, con quel mio colpo la bambina era divenuta più silenziosa smettendo di piangere. Mio malgrado e senza volerlo, avevo accelerato il tutto. Ma potevo mai sapere cos'è che sarebbe successo? Come se tutto ciò non bastasse a definire come "difficile" quella strana situazione in cui eravamo caduti, anche Febh Yakushi si mise un po' a sbraitare su quello che era a tutti gli effetti uno schifo degno dei Cremisi di Kumo. A dire il vero non avevo mai visto Febh Yakushi così ed era... strano? Che avesse iniziato un po' a fare il serio? Difficile dirlo comunque, ma di certo la sua presenza si rivelava essere un incredibile bonus per tutto il team. Non sapevo se le sue conclusioni erano quelle giuste e mi mancavano delle informazioni di base, a dirla tutta. Ciononostante, se mi avessero puntato un kunai alla tempia e mi avessero obbligato a scegliere una teoria tra molte per spiegare cosa diavolo stava accadendo in quel posto, avrei senz'ombra di dubbio optato per scegliere la teoria di Febh in qualità di quella giusta. - I Cremisi centrano sicuramente, - aggiunsi solo in risposta a Febh. Era inutile pensare il contrario: nessun ninja che conoscevo avrebbe potuto creare una cupola del genere con tanto di vermi parassiti. Ma i Cremisi, beh, loro potevano farlo al di fuori da ogni dubbio. Non a caso, nel corso del tempo essi si erano dimostrati crudeli e fugaci; la cosa più subdola che avessi potuto conoscere: persone senza un briciolo di magnanimità. Quando disse a proposito del centro di comando, inviaiMando i miei 3 uccelli i miei esploratori a esplorare ulteriormente il centro della città, la piazza. Alla fine dei conti, se la cupola fosse confluita lì è perché in quel punto c'era qualcosa, no? Alla fine dei conti, se le bambine maledette erano posizionate sui punti geografici distanti tra di loro, era naturale pensare che quel centro di comando a cui asseriva Febh era situato da qualche parte nel centro del villaggio. O forse tutto quel flusso di vermi si dirigeva direttamente verso il centro della cupola? Anche in quel caso avrei provato a percepire quel chakra strano, cercando di vedere dov'è che portasse quel flusso. E le informazioni che avrei ottenuto in quel caso, ovviamente, le avrei passate a Febh. - Mi sembra proprio che faccia parte della cupola Febh, - gli risposi cercando di trarre anche io le mie conclusioni e sperando che non fossero troppo affrettate o cose del genere. D'altro canto ero abbastanza sicuro di quel che affermavo: la bambina sembrava per davvero far parte della cupola. - Ma mi sembra di vedere in lei un'azione che forse è stata causata da un fuuinjutsu esterno. Se avessimo con noi un esperto di sigilli... -

    La mia prova relativa al lancio dello shuriken ci diede informazioni importanti, ma d'altro canto accelerò il tutto. E Febh, a quel punto, parve entrare in Modalità Incredibile Febh. Non sapevo se voleva solo salvare la bambina o provare le sue capacità nascoste, ma di sicuro queste mi stupirono alquanto. E io? Beh, avevo capito che le cose non sarebbero andate tanto per il verso giusto quando lo Yakushi mi disse che se avessi raccontato quello che avrei visto a qualcuno, mi avrebbe ficcato le katane negli occhi. - Aspetta un attimo, - dissi. - Voglio provare un paio di cose. -

    Anche io avrei provato a fare il mio solo se la Sua Maestà Febh Yakushi avrebbe permesso. Avvicinandomi alla ragazza, ma mantenendo una distanza di sicurezza, avrei provato ad attivare - ST1Tecnica dell'Occhio dello Shinigami
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può percepire sommariamente il residuo di Vitalità di una persona, evocazione o copia. La tecnica non permette di scoprire eventuali alterazioni di Vitalità. L'Occhio dello Shinigami ha effetto su tutto ciò che rientra nel raggio di Percezione dell'utilizzatore. Richiede uno slot tecnica per il mantenimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]
    un'altra tecnica che conoscevo per avere delle ulteriori informazioni sulla bambina e in particolare su quanto fosse ancora viva. Anche in quel caso, avrei comunicato ciò che sapevo a Febh e ad Akira. Del resto, se non avessi percepito nulla o avessi capito che quella bambina era già morta e con la sua vitalità accadeva qualcosa di strano, avremmo sicuramente accorciato il range delle ipotesi e, forse, anche quella fase stessa della missione.

    Le mie azioni, però, non sarebbero terminate lì. Componendo altri 3 sigilli - ST2 - Tecnica RapidaTecnica dell'Interferenza
    Villaggio: Personale - Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra, Scimmia, Tigre (3)
    L'utilizzatore può creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 6 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato; il raggio massimo è pari a 6 metri ogni grado ninja. Tecniche di potenza superiore a 40 disattivano il campo di disturbo solo nell'area colpita; nell'area influenzata si possono notare a occhio nudo le correnti di chakra. Non è comunque possibile attraversare l'area influenzata utilizzando tecniche di spostamento velocizzato. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri / Mantenimento: 1/2 del consumo)
    [Da genin in su]

    Raggio: 6 metri
    avrei provato a creare tutt'intorno a lei un campo di mio chakra che impediva ai ninja di fare degli spostamenti velocizzati. Non sapevo se avesse funzionato, ma tanto valeva provare, no? Magari quel campo di flussi di chakra avrebbe interferito con i vermi stessi, bloccando il loro spostamento. Non potevamo che provare e vedere se almeno qualcosa di tutto quello che stavamo facendo ci avrebbe dato qualche risultato.

    - No, si figuri gentile signor Febh Yakushi. So mantenere i segreti. - Lo dissi solo per vedere Febh all'opera e, ovviamente, ero estremamente curioso di capire cosa sarebbe successo da quel momento in poi. Non tutti i giorni capitava di vedere quello che avrei visto, no? - Certo, signor Febh, - dissi di nuovo allontanandomi un po' per restare di guardia, come questi aveva detto. Tirai fuori le spade dai foderi e continuando ad analizzare Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    il chakra delle persone che si trovavano nelle mie vicinanze avrei provato a capire se non ci fossero delle alterazioni strane nei loro organismi... Alla fine dei conti, ogni singola informazione era per me importante, no?

    Poi iniziò quel qualcosa che non so spiegare: mi sentii stanco e ferito, volli abbandonare tutto, ma restai. Per un attimo pensai che quello che stava uscendo da quel secchione maledetto fosse il Diavolo in persona pronto a distruggere tutto. Per un attimo volli anche allungare una mano in direzione di Febh chiedendogli di smetterla, sennò avrebbe ucciso tutto e tutti, il che, come potete ben capire, non era una cosa del tutto positiva considerando la particolarità del caso. Poi si mise a parlare da solo, il che sembrava essere un trend abbastanza popolare tra i ninja di grado elevato e quando era pronto con uno spiedo provò ad attaccare la bambina e a quel punto la palla sarebbe toccata a me nel provare a reperire le altre informazioni. Il chakra delle persone che nutrivano i vermi... Ma a che serviva semplicemente nutrire i vermi? A cosa serviva tutta quella cupola? Al semplice controllo? E cosa sarebbe successo una volta che la cupola fosse confluita nel punto centrale? In ogni caso non dissi nulla, ma era anche chiaro che se i nostri (di Febh) vari tentativi nel fermare ciò che stava accadendo non avessero funzionato, avremmo dovuto uccidere la ragazza.








    Chakra: 42/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Occhio dello Shinigami
    2: Tecnica dell'Interferenza
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
  29.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al Re Rosso
    Parte VII




    Febh e Tasaki

    Gli animali che Tasaki inviò in giro per la città non diedero nessuna informazione aggiuntiva, rispetto a quella che avevano ottenuto fino a quel momento. Cupola o non cupola la vita in quella città portuale proseguiva come di consueto e identificare persone sospette senza alcuna percezione specifica o capacità di notare il Chakra sarebbe stato come trovare un ago in un pagliaio. Troppe persone svolgevano la loro attività quotidiana, come al solito appunto.

    La prima tecnica che Tasaki andò ad utilizzare sulla bambina permise alla coppia di capire a grandi linee che quella ragazzina era ormai al limite della sua resistenza, stremata ma viva. Ancora umana, certo ma ad un passo dalla morte. Le sue forze si stavano esaurendo poco alla volta. Mentre per quanto riguardava la seconda tecnica non avvenne nulla, i vermi evidentemente non si muovevano utilizzando teletrasporti o movimenti accelerati.

    Discorso ben diverso avvenne invece per Febh. Attivando la sua Kinjustu segreta il mondo attorno a lui si fece più cupo, e in certo senso più sincero. Sfruttando la sua Visione della Violenza avrebbe riavvolto il passato di quel luogo: tornando indietro nelle settimane avrebbe osservato come in quella via risiedeva un gruppo criminale, quattro banditi da due soldi ma che destavano sempre qualche problematica in città. Violenza, stupro, droga e minacce erano all’ordine del giorno finché una notte, mentre si erano radunati come al solito, dal nulla tre persone vestite con abiti rosso cremisi apparvero da più lati e in una frazione di secondo tolsero la vita ai briganti. [Primo personaggio]evil-cleric-2[Secondo personaggio]d53ee731af044e91c4330e8393115a5e [Terzo personaggio]evil-female-675x675I loro corpi poi vennero distrutti, al pari di un lavoro di un Eliminatore. Due settimane, quello sarebbe stato più o meno l’evento che la Visione gli avrebbe fornito. Ma non si sarebbe fermata a quello. La Kinjustu di Febh avrebbe permesso di scoprire ancora più dettagli sulla sorte della bambina. Orfana, da una vita, venne presa in custodia da alcuni tizi (che Febh avrebbe riconosciuto nei volti dei tre assalitori) e poi dopo essere stata accolta venne gettata di nuovo in strada, un evento tremendamente traumatico per la bambina. E poi avvenne l’inevitabile, si bloccò in mezzo a quella strada e iniziò la sua lenta agonia. Qualcosa si era attivato e allo stesso tempo il suo animo si spezzò. Un urlo immane, gigantesco partì dalla bambina ma non riuscì a tramutarsi in suono. Il dolore era atroce e costante. Per ogni verme che usciva dal suo corpo era come se una piccola spilla bucasse la pelle. Spilla dopo spilla il dolore superava ogni limite di immaginazione, considerando che i vermi che si muovevano all’interno della cupola era innumerevoli!

    Infine, ma non ultimo come importanza l’Occhio del Destino avrebbe indirettamente indicato il punto debole della bambina e di conseguenza della cupola. Il sigillo, o quantomeno quello che poteva essere classificato tale, funzionava fin tanto che avrebbe mantenuto il contatto con i vermi. Banalmente sarebbe bastato portarla al di fuori della cupola per rompere il sigillo stesso sull’orfana. La domanda dunque sarebbe sorta spontanea: perché allora la Cupola si stava comunque retraendo? Valeva la pena rischiare? Oppure avrebbe maggiormente giovato puntare alla Regina, seguendo il ragionamento del Jonin del Suono? [Nota QM]Due round rimanenti.


    Hohenheim

    Per Hohenheim l’analisi del capello avrebbe dato una serie di informazioni notevoli. Un evento del passato sarebbe apparso nella mente del Jonin. Quasi come uno spettatore silenzioso avrebbe osservato la coppia di bambini mangiare attorno ad un grande tavolo. Il vero problema era che non erano di certo gli unici due bambini! Si trattava di una specie di orfanotrofio improvvisato. Almeno una cinquantina di ragazzi erano radunati attorno a quella tavola imbandita di ogni cibo e delizia. Una trappola per le mosche. E a capotavola si presentava un tizio, coperto da una maschera tutt’altro che rassicurante e dal modo di parlare quasi metallico: - Mangiate bambini, mangiate con calma. – poi la visione si spostò su Koko, il fratello indicò a sua sorella il suo piatto: - Hey, sorellina… guarda qualcosa si muove nel piatto! – aveva proprio l’impressione che si trattasse di un verme. Esattamente come quelli che aveva visto fino a quel momento. Tuttavia era fisico, reale – Mah, io lo mangio lo stesso! Tutto il resto è così buono! – Già, tremendamente buono. La visione sarebbe terminata con quella prospettiva, sul piatto.

    La visione che lo colpì successivamente invece, tra i vicoli di Shiro, riguardava il futuro…. E sarebbe stato esattamente uguale a quello che stava osservando nel presente. Nulla era cambiato. Stesse erano le persone, stesse le attività. Quasi come se fossero state conservate in una sfera di cristallo. Cosa avrebbe mai potuto significare?

    Comunque durante la sua esplorazione Hohenheim avrebbe notato una particolare estremamente interessante. Davanti al municipio, o meglio all’entrata dello stesso, si era radunata un po' di gente. A prima vista non sembrava nulla di importante, se non una normale discussione tra il sindaco del villaggio e alcuni abitanti. Il problema era duplice: da lontano avrebbe prima notato che il sindaco non era affetto in alcun modo dagli effetti della cupola e a dire il vero tutte le linee di vermi si muovevano verso la sua direzione. Poi avrebbe sicuramente notato la persona al fianco del sindaco. Un omone gigantesco, alto almeno due metri e cinquanta. Un lunghissimo vestito rosso scendeva lungo il suo corpo, eppure a nessuno sembrava tangere. Nessuno spostava lo sguardo verso quell’essere. In effetti il Jonin avrebbe potuto avvicinarsi di più, cercare di capire o notare qualche dettaglio aggiuntivo. Nulla glielo avrebbe vietato.


    Kensei e Fudoh

    Il fratello di Koko rispose al meglio alle domande poste dal gruppo di Shinobi. Per quanto riguardava la locazione di quel posto gliela avrebbe indicata al Sunese senza problemi, si trovava un po' a nord rispetto al villaggio. In una vecchia fattoria abbandonata. Allo stesso tempo non si fece indietro, quasi come un soldatino coraggioso, al prelievo di Kensei. L’analisi del Kiriano avrebbe lasciato interdetto il Chunin. Il suo sangue era semplicemente perfetto. O meglio era quello di una persona normale, ma perché in tutta quella follia il sangue del bambino non dava segni di alterazioni? A Fudoh invece rispose alla leggera senza scendere troppo nei dettagli: - Il cibo era buonissimo! Come potevo rifiutarlo! Certo, un po' strano lo era ma il gusto era stupendo! Nessun controllo, sono stati buoni con noi e poi dalla sera alla mattina ci hanno scacciato via! Perché? E’ stata colpa loro?! –

    Comunque al termine del rilascio la situazione si sarebbe decisamente complicata. Certo, i Kiriani erano riusciti a caversela da un attacco furtivo ma questo diede il via ad un’evoluzione dei fatti decisamente peggiore.

    Dal tetto di una delle case diroccate di quella via sarebbe apparso un uomo, mascherato. Mentre comparendo da una casa, lateralmente, e portandosi davanti al duo di Ninja accademici si sarebbe fermata una donna. L’uomo rispetto alla coppia kiriana si sarebbe trovato a circa dieci metri di distanza e tre di altezza rispetto al suolo. Mentre la donna almeno quindici metri e proprio lei avrebbe parlato: - Siete Shinobi… e sento la puzza di Accademia fino a questa distanza. Ora vi consiglio di andarvene il prima possibile da questa isola. Non voglio spargere inutilmente sangue, questi sono i miei ordini. Ma se mi costringerete… non mi farò pregare due volte. - la donna a quel punto si portò davanti a lei una lunga naginata. Non sembrava per niente al mondo una tizia alle prime armi. L’uomo invece rimase silenzioso, commentando solo con un filo di voce: - Tsk -

    Come avrebbero reagito?






    Mappa Shiro



    Mappa Tosa



    Mappa attuale di Kenko



    Edited by ~Cube - 8/3/2020, 17:54
     
    .
  30.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Fudoh e le chiacchiere...


    Le conosco bene!



    Alzai un sopracciglio su una delle parole del piccolo orfano: Che vuol dire che il cibo era un pò strano?, ammetto che tutta quella situazione mi piaceva davvero poco, gli avevano dato delle droghe, o qualcosa di peggio, poco ma sicuro, però al ragazzino non avevano fatto lo stesso effetto che a sua sorella.
    Essendo cresciuto come un bambino orfano e diventato un barbone, penso di avervelo già detto, ho un certo disprezzo per chi fa cose del genere ai bambini, approfittarsi dei più sfortunati non è nemmeno vagamente un'azione definibile come valida.
    Devi essere il più debole degli uomini per approfittarti di bambini affamati.

    Ma sto divagando, torniamo ai fatti ed i fatti sono che feci le mie brave domande, Elmo-san analizzò il sangue del ragazzino e poi arrivarono le piume, piume da cui ci risvegliammo con il Rilascio.
    Lo so, è incredibile, vero? Ero riuscito a ricordarmi un sigillo!
    Comunque, svanite le piume, ecco che spuntarono due tizi: uno su una palazzina poco più in alto di noi, l'altra davanti a noi, a più di una dozzina di metri di distanza.
    Ovviamente, ci voleva che qualcuno ci minacciasse, no? E lo fece la donna, l'altro rimase lì, a fare il silenzioso e tenebroso.
    Elmo-san rimase anche lui a fare il tenebroso, quindi, pensai bene che fosse il mio turno di fare qualcosa.

    Puzza di Accademia? Penso sia colpa mia, anche se credo sia puzza dell'ultimo posto dove ho dormito prima di partire per quest'isola... sapete, quando sei un orfano ed un barbone può capitare..., esordii, quando quella mostrò la sua naginata.
    Quindi, Elmo-san e l'amico lì in alto fanno i silenziosi e tenebrosi, noi siamo i chiacchieroni, signorina, giusto?, iniziai a muovermi verso di lei, le mani ben in vista, alzate, in segno di non violenza, i palmi aperti, ben visibili.
    Io so che Elmo-san qui non è un gran chiacchierone, di sicuro, e pure l'altro tipo lì in alto sembra lo stesso... ma davvero, che è tutta questa storia? Mi hanno detto che da questa bambina escono dei vermi, vi sembra una bella cosa da fare ad un orfano?, chiesi ancora, guardandola con fare calmo, sempre le mani alzate ed i palmi verso di lei, Cioé, le ho viste cose strane dormendo per strada da bambino: gente che mi voleva offrire caramelle ed affini ed ero più furbo di questi due a dire di no, ma che cosa potete avergli fatto mangiare per far uscire dei vermi di chakra dal loro corpo? Non rientra, credo, nemmeno nelle indigestioni un avvelenamento del genere! e mentre parlavo, probabilmente, entrambi i due nuovi arrivati avrebbero sentito un rumore
    Efficacia 20 + 10 (Concentrazione +3)
    provenire da un angolo alla mia sinistra, a circa 5 metri dalla posizione di Kensei.

    E mentre questo succedeva, io mantenevo le mani alzate, avanzando ancora, e del chakra, a quel punto, sarebbe fluito dalle mie mani alzate, per attrarreAttrazione Gravitazionale: L'utilizzatore può utilizzare l'effetto attrattivo del controllo del chakra per attrarre verso sé oggetti entro il raggio d'azione anziché respingere. Attrarre richiede slot tecnica/azione. È utilizzabile 1 volta ogni 2 slot tecnica/azione/difesa; non è possibile spostarsi finché non riutilizzabile la Repulsione Gravitazionale. Richiede un consumo Basso e non ha potenzialità offensive.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare 6 Unità.
    • La potenza massima è pari a 30.
    • La Concentrazione di Controllo Gravitazionale è aumentata di 1 tacca.
    • Interferenza Gravitazionale ha malus massimo pari 1 tacca.
    • Controllo Gravitazionale ha raggio massimo pari a 6 metri.

    => Forza Attrattiva = Viola +3 +1 (lvl 2)
    Slot Tec Base
    verso di me la Naginata dell'altra ed a quel punto avrei accelerato il movimento successivo: prendendo un paio di dosi2 - Velocità di veleno e lanciandole, senza nemmeno muovere la mano Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore. (Consumo: ½ Basso)
    [Da genin in su]Slot Azione 2 (Vel = Viola)
    , contro la base del collo della donna.

    E poi, SE avessi avuto la sua naginata per le mani, bé, avrei cercato di piantargliela bellamente nella coscia, per la parte appuntita, ovviamente, distanze permettendo, considerando che ancora non avrei potuto spostarmi, dato l'uso del mio chakra naturale-gravitazionale.

    C'era da vedere se l'Inquisitore-sama saputo cogliere il vantaggio che speravo di offrire.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Armi repulsive con il veleno
    3: Attacco con Naginata (eventuale)
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo Ammaliante
    2: Attrazione Gravitazionale
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  31.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Dentro la Cupola


    Capitolo Primo


    Atto VI
    Improbabili capacità. †



    Osservare il sangue del ragazzo non aveva dato particolari risultati. Non c'erano alterazioni, non c'erano anomalie: era tutto normale. Se qualcosa stava agendo dentro di lui non lo stava facendo a livello biologico. Lo stesso poteva dirsi di sua sorella? Questo non potevo saperlo, in quel momento, dato che prima ero caduto vittima di un genjutsu e dopo mi ritrovai in un vero e proprio agguato. Fudoh, comunque, mentre io osservavo il sangue e lo analizzavo attraverso il filatterio, chiese qualcosa che mi fece suonare un campanello d'allarme. Che vuol dire che il cibo era un po' strano? Effettivamente l'affermazione era peculiare. Che forse li avessero avvelenati attraverso il cibo? Ci volevano ulteriori analisi sulla bambina ma, come già detto, non ebbi tempo per farle dato che davanti a me, sul tetto di una casa dismessa, apparve un uomo mascherato. Simpatica coincidenza. Alla mia destra poi, apparve una donna.
    Due contro due: Fudoh, però, benché forte e prestante per il suo grado, era pur sempre un Genin, un mio Genin ed io non sapevo quanto pericolosi potessero essere i miei avversari. Certo, Fudoh non doveva neanche essere su quell'isola ... proteggerlo era dunque il mio dovere primario, in seconda battuta, poi, tutto il resto. La donna parlò, rompendo il ghiaccio. Siete Shinobi… e sento la puzza di Accademia fino a questa distanza. Ora vi consiglio di andarvene il prima possibile da questa isola. Non voglio spargere inutilmente sangue, questi sono i miei ordini. Ma se mi costringerete… non mi farò pregare due volte. Il suo compagno invece tacque. Avrei voluto provare ad intervenire ma Fudoh si dimostrò più rapido e più intraprendente del sottoscritto, in quell'occasione: e mi sorprese. Utilizzando la sua tecnica segreta e la sua abilità innata - la chiacchiera ossessiva - tentò di disarmare la sua avversaria: sapevo, dunque, che per qualche istante non sarebbe stato in grado di muoversi. Da dietro di lui, quindi, mi pizzicai l'avambraccio buono e composi alcuni sigilli, rapidissimo, per cercare di salvare Fudoh da eventuali spiacevolezze. In una nuvola comparve Kakuresata, il Pipistrello Maestro dell'Inganno: quell volta, tuttavia, di inganni non ce n'erano da fare; Fudoh aveva semplicemente bisogno del pipistrello più rapido di cui disponessi e dato che la Baronessa e Amano al momento erano impegnati nei loro Giochi alle Grotte del Silenzio, dovetti evocare Kakuresata come l'essere che era: un terribile stormo brulicante di pipistrelli dalle dimensioni gigantesche e dai connotati irriconoscibili. [Tecnica] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Kakuresata
    Speciale: Kakuresata è uno stormo di pipistrelli grande 12 Unità. Quando mostra la sua vera forma, appare come una sagoma brulicante di un pipistrello di medie dimensioni, circa 6 Unità, di cui non si riescono a distinguere le caratteristiche o i dettagli. Totalmente privo di personalità, Kakuresata è il perfetto esemplare di Kuei che ha perso ogni contatto col mondo esterno e con la sua forma umana.
    Kakuresata ha accesso alle competenze Pipistrelli - Anatomia e Pipistrelli - Signori della Notte.
    Statistiche: Forza - 4, Velocità +2, Riflessi +2

    (Energia Blu: Vitalità 9 Leggere | Riserva 12 Bassi | Unità 6)
    [Da Chunin in su]

    Il Pipistrello sarebbe corso verso Fudoh e lo avrebbe sollevato, ascoltando a piacimento gli ordini del Ninja della Mano Bianca. [Azione I]Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.[Da genin in su]

    Velocità: 550 + 75 (Volo) = 625
    Io, dal canto mio, avrei seguito l'intuizione di Fudoh: scattando, mi mossi rapidamente in direzione della donna. [Movimento Gratuito] A quel punto, in base all'esito delle azioni di Fudoh avrei agito in due modi diversi: se il medico fosse riuscito a disarmare la donna, prima che facesse altro, avrei iniziato a far roteare il mio braccio sinistro, creando una corrente attrattiva davanti a lui. Il giovane ninja di Kiri mi aveva già visto usare quella tecnica in svariate occasioni: mi aveva perfino visto utilizzarne una versione estremamente più letale su Youshi durante le vicende dell'Abete. In quella circostanza, però, dovevo colpire due avversari contemporaneamente: serviva quindi qualcosa di grande. [Tecnica II]Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore rotea un'arma in senso antiorario ad altissima velocità, creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà verso l'avversario con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Cerco di colpire entrambi. Danno iniziale da Presa + 2 Slot Azione per fare danno.

    Forza e Velocità Attrazione: 850
    Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    In questo modo, se fosse riuscito a colpire per lo meno la donna, il suo successivo attacco avrebbe avuto più probabilità di andare a segno e ferire, ancora di più, la ragazza. Se invece il medico non fosse riuscito a disarmare la ragazza, sarei saltato e, contemporaneamente, avrei concentrato tutta l'aria attorno alla mia mano sinistra in un unico punto così da farla esplodere un istante dopo con fragorosa e disumana potenza, cercando di spazzare via sia la ragazza che il suo compagno mascherato e farli cadere rovinosamente a terra dal tetto. [Ipotetica Tecnica II - Azione II]

    Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Braccio Sinistro dell'Inquisitore [Potenziamento]
    Arto forgiato dal metallo dell'Armatura da Inquisitore, il Braccio Sinistro dell'Inquisitore è un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Può imitare e ricreare alla perfezione il sistema circolatorio del chakra dell’utilizzatore permettendo l’utilizzo di tecniche e potenziamenti. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Il Braccio sinistro dell'Inquisitore richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" il Bracccio Sinistro dell'Inquisitore può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale. Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 30
    Forza: 850 [Cap]
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 100 (Suiryoku) = 750
    Al termine del salto sarei atterrato sul tetto della casa dove si trovava la donna. Più che per una reale necessità di raggiungerla, dato che non avrei chiuso le distanze, a quel punto, l'avrei fatto per farmi notare da Hohenheim che, se fosse stato nei paraggi, avrebbe potuto dedurre che stava accadendo qualcosa di strano. Una cosa era certa, a quel punto: la nostra copertura era bella che saltata e per questo dovevo mantenermi costantemente allerta Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]
    .




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 2
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Equipaggiamento debilitante indossato, combattere con handicap attivo.

    L'equipaggiamento è calcolato a "mano" perché il creaschede fa le bizze. Vorrei avere qualche credito extra ma sono "povero". Ti scrivo i costi qua sotto almeno vedi un po' te come gestirla. È l'unica cosa diversa dalla scheda che trovi clickando sul faccione di Kensei nell'header del post.

  32. Tonico Coagulante Medio × 2 - 120

  33. Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3 - 45

  34. Elmo integrale dell'Inquisitore × 1 - 45

  35. Cotta di Maglia Completa × 1 - 225

  36. Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2 - 260

  37. Tonico di Recupero Minore × 1 - 45

  38. Specchietto in Metallo × 1 - 10


  39. Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
167 replies since 31/10/2019, 10:51   4269 views
  Share  
.