Il prezzo del piatto

Per Rex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Satoru Kusano era un ninja di quelli che appartenevano al gruppo degli shinobi poco talentuosi. Di quei shinobi che avevano il bisogno di provare e riprovare e riprovare ancora per raggiungere il risultato. Ed erano i ninja che stimavo maggiormente, perché con la fatica e il sudore avrebbe raggiunto dei risultati migliori di quelli che i shinobi talentuosi potevano raggiungere semplicemente allungando una mano. - «Sapevo che ce l'avresti fatta!» – gli comunicai dandogli una pacca sulla spalla. - «Hai sofferto tanto ho visto. Quelle trappole sono veramente una bastardata... Ma ce l'hai fatta! Questo significa che riuscirai a superare anche gli altri ostacoli sul cammino della tua vita!» – Non so perché glie lo stavo dicendo, ma era bene che sapesse che avevo apprezzato in un modo particolare quel suo gesto. Anche io tempo fa avevo sofferto davvero moltissimo prima di apprendere la mia arte. Era stata davvero dura, a dire il vero, ma alla fine dei conti riuscii a farlo quello che volevo. La realtà era che le motivazioni ci spingevano, ci facevano assuumere un valore maggiore: ci davano quello di cui avevamo bisogno, l'ideale, la meta, l'obiettivo. - «Considerando la fatica che hai fatto caro Satoru, penso proprio che ti sei guadagnato un po' di riposo. Del resto mi sembra proprio che devo riposare anche io prima della tirata finale.» - Gli indica una grossa collina più in avanti, su cui c'era una casa e una grossa parete verticale a separare i due avventurieri dall'edificio. - «Il piatto che stiamo cercando dev'essere lì,» – gli comunicai guardando la costruzione. Non era affatto molto alta, né lontana, né irraggiungibile. Ma considerando che c'erano dei ninja da qualche parte era ormai chiaro che non ci avrebbero lasciato avvicinare così facilmente a quella casa. - «Sanno che stiamo arrivando...» – gli dissi sistemandomi vicino a un albero sulla collinetta che avevamo appena scalato. - «E potrebbero attaccarci mentre riposiamo...» – In ogni caso volevo che Satoru fosse bello riposato per la tirata finale, per cui gli avrei letteralmente ordinato di riprendere le energie sedendosi nell'ombra di un albero. - «Io farò da guardia. Se dovesse accadere qualcosa, ne sarò a conoscenza.» – A quel punto ciò che feci fu semplicemente controllare che Satoru si mettesse comodo e riposasse, mentre io concentrai tutte le mie percezioni sulla collina.

    [DOPO 3 ORE]



    L'attacco che avrei dovuto prevedere arrivò all'improvviso da dove non potevo per niente aspetatrmelo. I nemici sembrarono aggirare la mia percezione comparendo alle nostre spalle, forse dopo aver scalato la parete che Satoru aveva superato prima. - «Dietro!» – urlai girandomi di scatto cercando di far riprendere Satoru dal riposo. Questi, difatti, avrebbe visto prima di me la comparsa di 3 figure sul limitare della parete. Tre figure differenti: due uomini e una donna. Ad attaccare Satoru ci avrebbe pensato proprio la donna, che dopo aver estratto 3 kunai li avrebbe [lanciati – SA1]Forza: 450 direttamente verso Satoru. Quest'ultimo avrebbe potuto vedere già in volo che non erano dei kunai semplici, ma sugli stessi vi erano legati anche de carta-bombe che sarebbero [esplose]Potenza: 50 + 50 in un raggio di 3 metri.

    Indipendentemente da quell'attacco, Satoru avrebbe anche dovuto far fronte ad altri attacchi, perché subito la donna lo avrebbe seguito estraendo al contempo una katana. Con questa avrebbe provato a infliggere una sola ferita al foglioso e questa probabilmente mortale: un fendente orizzontale al suo collo. - [SA3]Velocità: 450
    Forza: 400
    Potenza: 40

    «Andate via da qui! Nemici! Nemici della famiglia!»

    Io, invece, mi sarei subito tolto lo Shuriken Gigante che portavo sulle spalle per [lanciarlo]Forza: 550 verso una delle figure maschili. Al contempo avrei usato anche la mia [Percezione del Chakra] Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    per studiarmi tutti e 3. Cosa mi avrebbero suggerito i miei sensi? Erano dei nemici alla nostra portata? O dovevo attivare il flusso per batterli?




    Vitalità: 14 leggere

    Vitalità testa: 6/6
    Vitalità braccio destro: 6/6
    Vitalità braccio sinistro: 6/6
    Vitalità busto: 6/6
    Vitalità gamba destra: 6/6
    Vitalità gamba sinistra: 6/6

    Round di Flusso Mentale:///

    Chakra: 60 Bassi - 1/2 Basso (Impasto in Forza sul lancio) = 59,5 Bassi

    Chakra temporaneo: 0 bassi

    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 0/1
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II – ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///

    Convertito dagli SA: ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
25 replies since 9/11/2019, 01:04   286 views
  Share  
.