Il prezzo del piattoPer Rex

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  1. -RexDraco-
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    Il prezzo del piatto


    Quinto Post


    Lo shinobi dalla giacca rossa alla fine raggiunse il suo compagno di missione il quale mostrò una certa soddisfazione per i progressi compiuti dal giovane. L'Otese optò allora per un poco di riposo visto che ormai erano molto vicino al loro obbiettivo: la casa sulla collina.

    La casa?! Finalmente...
    Non mi dispiace un po' di riposo.

    Quindi seguendo le indicazioni del chunin il diciannovenne si sdraiò sotto l'albero con le spalle appoggiate sul tronco, nella posizione più comoda che poté trovare. E dopo una decina di minuti si appisolò, però cadde in un stato di sono particolarmente leggero e superficiale.

    Ben presto l'urlo di Tasaki destò l'accademico di Konoha il quale scattò immediatamente in piedi notando 3 losche figure in avvicinamento. Nel trio una donna si lanciò ad attaccare Satoru.

    Arrivano i nemici...

    Il Kusano notò praticamente subito i kunai bomba e velocemente esso reagì: decidendo di effettuare uno spostamento all'indietro, con una serie di lunghi passi, muovendosi di circa 4 metri. Trovandosi così completamente fuori portata dell'esplosione. [Slot Difesa I]

    Spostamento 4 metri - Riflessi 450;

    Quando la katana impugnata dall'avversaria si lanciò sulla gola il diciannovenne fece dei rapidi passi alla sua sinistra coprendo circa mezzo metro, riuscendo ad evitare l'offensiva. [Slot Difesa II]

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 450;

    Essendo riuscito a difendersi con successo il foglioso reagì e compose un solo sigillo con le mani: il sigillo della tigre; svanendo totalmente agli occhi avversari. [Abilità] [Slot Tecnica Avanzata]
    Non visto impugnò la wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    saldamente con entrambe le mani scattando verso la donna per poi quando a portata d'arma attaccare. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri;
    Satoru tentò di portare un rapido fendente leggermente ascendente a due mani. La lama in pratica si sarebbe mossa da sinistra a destra e dal basso verso l'alto, tagliando in diagonale ad altezza delle anche, zona raramente e difficilmente difesa con delle corazze. [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;
    [img]
    Un solo attimo dopo il genin avrebbe tentato un fendente obliquo discendente, quindi dall'alto verso il basso angolato di circa 30 gradi rispetto alla verticale puntando alla coscia destra della nemica, mirando nettamente al muscolo sartorio della coscia. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;

    E per concludere attaccò con un affondo, provando a penetrare le difese avversarie, direttamente ad altezza del plesso solare, un colpo potenzialmente letale. [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Affondo - Velocità 400+3 tacche=475;


    Chakra: 35/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Spos. - Rif. 450;
    2: Schiv. - Rif. 450;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente - Vel.475;
    2: Fendente - Vel.475;
    3: Affondo - Vel.475;
    Slot Tecnica
    1: Attacco Improvviso - Kyuu Batsu;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///




    Nel frammento il prode Moyo grazie alle sue capacità percettive fu in grado di ottenere alcune informazioni sugli aggressori: entrambi gli uomini avevano una quantità di chakra molto simile alla sua [60 Bassi en. blu], uno possedeva l'impronta Fulmine e l'altro Vampata. Il tipo dall'impronta elettrica aveva strani occhi grandi e cattivi color arancio, capelli neri, era abbastanza alto e non troppo muscoloso. Sulla testa si notava bene un cappello bianco in stile gangster, per il resto indossava un formale abito nero. [Img] L'altro palesemente più giovane aveva capelli biondi, piccoli occhi rossi e una specie di maschera nera sul volto. Un espressione rabbiosa, possedeva una buona massa muscolare e portava una brutta tutina blu evidentemente estiva. [Img] La donna possedeva una riserva di chakra inferiore [40 Bassi en. rossa] e impronta Vento.

    Comunque l'uomo con il cappello, l'obbiettivo dell'arma di Tasaki, schivò senza molte difficoltà lo shuriken balzando con una certa eleganza alla propria destra di un metro. [Tic - Slot Difesa I]

    Impasto: 0.5 Bassi +2 tacche Riflessi;

    Schivata 1 metri - Riflessi 550;

    Avendo avuto successo nella sua difesa Tic tirò fuori 4 kunai con la mancina e li lanciò un po' a caso qua e la - aveva problemi di vista? - [Azione gratuita]
    Mentre con l'altro braccio scagliò un ulteriore kunai contro i piedi di Tasaki. [+]LIVELLO III [Tic - Slot Azione I]Lancio kunai - Forza 500; Attivando una tecnica. [Tic - Slot Tecnica Avanzata] Quando il kunai fu a circa un metro e mezzo dal bersaglio il nukenin scomparve e rispunto sul kunai; [Tic - Slot Tecnica]Dislocazione 1/4 Basso; rapidamente estrasse una katana che si ricoprì di chakra raiton per poi coprire in corsa la distanza residua col nemico. [Azione gratuita] Appena a portata sferrò un fendente verticale discendente con l'indubbio intento di aprire in 2 la testa dell'otese. [Abilità]Inaspettato: La dislocazione è Percepibile dai sensi dell'avversario; ricomparire è considerabile un'azione furtiva: ricomparire ha furtività pari all'utilizzatore. L'utilizzatore ha un bonus alla Forza e alla Velocità per il primo attacco eseguito dopo una dislocazione.

    +2 tacche Velocità e Forza;
    [Abilità] [Tic - Slot Azione II]Impasto:1/4 Basso +1 tacca Velocità;

    Fendente - Forza 500-->550; Velocità 575-->650; Potenza 50;

    Mentre Tic stava lasciando i suoi prima 4 kunai le mani del biondo Tim furono circondate da grosse sfere luminose [+]LIVELLO II velocemente il nukenin scagliò prima una sfera direttamente verso il volto del Moyo. [Abilità]Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).

    3 unità; 1.5 Basso; Potenza 30;
    [Tim - Slot Azione I]Velocità 600; Potenza 30; Un momento dopo un altra palla roteò contro le gambe dell'accademico. [Abilità]Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).

    3 unità; 1.5 Basso; Potenza 30;
    [Tim - Slot Azione II]Velocità 600; Potenza 30;

    [Note]Tizio con cappello: Tic
    Chakra: 57.5/60 Bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    En Vit: 30/30;

    Tizio con maschera: Tim
    Chakra: 57/60 Bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    En Vit: 30/30;




     
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