Il prezzo del piatto

Per Rex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»




    SATORU



    Quando cadde sotto l'albero ad appisolarsi, il signor Tasaki pensò bene che mai lo avrebbe fatto anche lui. Per lo meno non nelle condizioni in cui i due si erano ritrovati su quella strana collina: la vita da campo era dura, ma anche l'igiene voleva una certa sua parte. Per questo ciò che il capoteam, se così lo si poteva chiamare, fece, fu solo e semplicemente osservare il proprio compagno di missione ben disteso e riposante. Ovviamente guardare la bella addormentata gli avrebbe comunque permesso di notare l'avvicinamento dei vari nemici e quindi di avvisare la principessa sotto l'albero della presenza altrui. Satoru ebbe a che fare con la donna del trio, che in un certo senso si poteva considerare come l'avversaria meno abile dei 3. Per fortuna, Satoru mostrò anche una certa abilità nell'evitare i vari attacchi che gli erano stati lanciati. Certo, lo fece così-colà, non tutte le difese furono perfette (o almeno fu questo che pensò il Mastro Tasaki osservando tutta quella scena con la coda dell'occhio). Ciò che avvenne successivamente il chunin di Oto non lo vide, anche perché aveva da fare per sé e di certo non poteva preoccuparsi a guardare tutto quello che stava combinando il ragazzo. E questi, a dire il vero, non se la stava passando proprio malissimo. Usando la sua tecnica per scomparire riuscì a farlo senza alcun problema sparendo alla vista della sua avversaria e si mosse verso di lei, rapido come non mai, ma comunque percepibile da colei che aveva dei sensi comunque a un livello estremamente elevato. Per questo riuscì a [percepire]entro mezzo metro sempre percepibile
    l'avvicinamento del nemico. Per questo lo vide, - anzi, - lo percepì ancora quando il tizio con la spada, vale a dire Satoru, era abbastanza lontano. Per questo non le fu difficile alzare la katana al livello dell'anca, [parando - SD1]Riflessi: 450
    il colpo. Una volta che Satoru divenne maggiormente visibile, parare o schivare i suoi colpi divenne ancora più semplice.

    Quando il genin di Konoha alzò la sua arma per poi provare un taglio obliquo, la ragazza puntò a difendersi sempre con la sua katana, che alzò verso l'alto per [parare - SD2]riflessi: 450
    anche il suo secondo colpo. Infine, quando arrivò anche l'ultimo attacco, semplicemente la ragazza balzò a lato [schivando]Riflessi: 450
    così il colpo senza subire alcun danno.

    Nello stesso istante la ragazza passò all'attacco, da quella posizione leggermente obliqua rispetto a Satoru. Fintanto che si stava prospettando uno scontro principalmente tra spadaccini, la ragazza cercò comunque di mantenere quella sua linea e per prima cosa provò ad affondare la punta della katana al centro del suo petto, preferibilmente mirando al cuore. [Slot Azione 1]Velocità: 450
    Forza: 425

    Potenza: 40

    . Una volta ritirata la lama da quel primo tentativo di affondo, la ragazza ritirò la katana per tentare un altro colpo: questa volta un fendente da sinistra verso destra puntando alla testa del foglioso, verso il suo lato. [SA2]Velocità: 450
    Forza: 425

    Potenza: 40
    . L'ultimo colpo con la katana che Satoru avrebbe dovuto affrontare quel giorno sarebbe stato un fendente dall'alto verso il basso direttamente sulla testa di Satoru. Era un movimento verticale, dal basso verso l'alto, puntava semplicemente a dividere la testa del ragazzo in due parti.

    Anche dopo quel movimento, però, l'attacco contro Satoru non si sarebbe affatto fermato. Tutt'altro: era semplicemente una parte dell'offensiva. Difatti, subito dopo l'ultimo colpo di spada, la ragazza nascose la sua lama per creare nelle proprie mani alcuni [spiedi]Spiedi dei Mille Falchi - Chidori Senbon
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare e lanciare degli spiedi composti solo da elettricità, con particolari capacità di penetrazione. Ogni spiedo avrà potenza pari a 20 e ignora qualsiasi difesa con valore di durezza inferiore a 3.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni spiedo)
    [Spiedi Massimi: 2 ogni grado ninja]
    [Da chunin in su]
    , che furono precisamente 6: tutti vennero al contempo lancia verso le diverse zone del corpo di Satoru: gamba destra e sinistra, braccio destro e sinistro, centro del busto e centro del collo. Come se la sarebbe cavata il nostro eroe? Era tutto da scoprire.



    TASAKI-SAMA



    Per fortuna le mie capacità di percezione del chakra mi diedero davvero un sacco d'informazioni estremamente interessanti su tutto ciò che riguardava i miei avversari: quantità di chakra simile a quella del Moyo, uno era legato all'impronta del Fulmine e l'altro a quello della Vampata. Quello che aveva l'impronta del fulmine aveva anche degli occhi grandi e cattivi, con tanto di capelli neri: il fatto che era alto e non molto muscoloso. L'altro era un biondino niente male, con tanto di occhi rossi e anche una specie di una maschera niente male sul volto. La massa muscolare in quel caso era decisamente di più, ma quello che mi piaceva meno era la sua riserva di chakra che non era affatto alta e anche l'impronta del vento. In ogni caso, cercai sin da subito di chiarire tutto ciò che riguardava il nostro possibile malinteso. Ovviamente, dopo aver attaccato non riuscii nemmeno a proferire una singola parola.L'arma che avevo lanciato sfortunatamente andò completamente a vuoto perché il tizio scomparì. - «Bene,» – dissi notando che il tizio comparve sul kunai che aveva prima lanciato. Nello stesso istante vidi anche come il tizio estrasse la katana ricoprendola di chakra e correndo verso di me. - «Bene,» – ripetei notando che da quell'altra posizione il ragazzo si mosse in un modo estremamente rapido e veloce verso di me. Verso la mia testa. Ciò che feci fu semplicemente impastare chakra per [parare – SD1]Riflessi: 550 + 4 (Impasto Medio-Basso)
    quel colpo verso la mia testa con entrambe le katane. Successivamente, quando respinsi quel suo primo attacco con le katane, dovetti anche concentrarmi sulla sfera luminosa che volava verso di me: semplicemente mi [spostai- SD2]Riflessi: 550 + 2 (Impasto 1/2 Basso)
    . Ciò mi permise comunque di vedere anche l'altra sfera, che a quel punto del combattimento volò verso le mie gambe. Cosa feci? La stessa cosa che feci poco prima: [schivai - SD3]Riflessi: 550 + 2 (Impasto 1/2 Basso)
    saltando verso l'alto.
    Solo dopo mi fermai un attimo dando a quei tizi una specie di scelta, o qualcosa del genere.
    «Sentite, per essere sinceri non è che abbia molta voglia di combattere, però se mi costringerete vi uccido tutti e 3. Quindi facciamo che vi ritirate ora e ci lasciare in pace.» – Dissi chiaramente. Non che volessi propriamente la morte di quei tizi, ma se non mi avessero lasciato la scelta, avrei fatto quello che dovevo fare. Quale sarebbe stata la loro scelta?





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi – 3 Bassi (difese)
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - Parata
    II - Schivata
    III - Schivata

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
25 replies since 9/11/2019, 01:04   286 views
  Share  
.