Il prezzo del piattoPer Rex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    L'infuriare dello scontro


    Post Settimo



    Fui quasi contento che quei tizi non mi avevano sentito prestando un'attenzione decisamente troppo piccola alle mie parole. A dire il vero, non ci avevano ascoltato per niente. In cosa si era rivelato tutto questo? Ovviamente nello scontro e guardando come quei due si erano preparati per partire di nuovo all'attacco verso di me, non mi restò che alzare le spalle in un segno di disappunto, alzando anche le mie katane. - Beh, come volete, - dissi a quei due preparandomi, dunque a combattere - ST1Attivazione Flusso Mentale Livello III
    Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    e attivando quindi le capacità dovute alle mie speciali conoscenze. Proprio non appena mi concentrai abbastanza per quel combattimento, non mi restò altro da fare che osservare i loro movimenti e rispondere al contempo. Tuttavia, non tutto procedette per come speravo. Tutt'altro: dovevo dire che andò piuttosto male. Già, perché fu una di quelle situazioni in cui sentii l'irrefrenabile voglia di spostarmi, per un motivo che ancora non conoscevo. Prima di spostarmi, però, vidi che contro di me volava uno sputo: lo respinsi - SD1Parata - Riflessi 525 + 2 (TS) + 1 (Bassissimo) rimandandolo via mentre dalle mie labbra usciva una constatazione dei fatti: - Schifo. - Dissi fra me e me percependo che quella voglia di andare si stava facendo maledettamente forte nonostante fossi ancora fermo resistendole per un po'. Un po' disconcentrato da quello che ormai sospettavo essere un genjutsu di quelli ben fatti, notai come uno dei nemici che mi stavano bersagliando cercò di colpirmi alle ginocchia con la sua lama di chakra: fu proprio in quel momento che saltai - SD2Riflessi: 450 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) +2 (1/2 Basso) portandomi abbastanza in alto affinché la lama di chakra passasse sotto ai miei piedi. Successivamente dovetti di nuovo usare le mie magnifiche capacità per far fronte a due lanci differenti: erano delle vampate di calore, o qualcosa di simile. Non riuscivo a capirlo bene. Tuttavia, ovviamente, mi preoccupai di effettuare le mie difese: quella che viaggiava verso il mio busto la schivai con un velocissimo movimento laterale - SD3Riflessi: 450 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) +2 (1/2 Basso) , verso destra. Mentre la palla che mi mirava al volto semplicemente la parai - SD4 (convertito)Riflessi: 450 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) +2 (1/2 Basso) interponendo le mie katane dinnanzi al mio stesso volto: il danno dovuto a quelle strane palle di calore venne così completamente assorbito dal mio ferro. L'ultimo attacco a cui dovessi fare fronte (e che non era nemmeno velocissimo, per quanto potei capire), fu un rapido calcio rivoltomi direttamente da uno dei due avversari che mi ero ritrovato contro. A dirla tutta non era affatto male, considerando che si muoveva a una velocità abbastanza alta. Ovviamente, era comunque troppo lento per tutto ciò che riguardava le mie capacità: per questo non mi rimase che usare diverso chakra per schivare - SD5 (convertito)Riflessi: 450 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) +2 (1/2 Basso) nuovamente quella ginocchiata e vedere come il tizio era di nuovo scomparso ricomparendo su di uno dei kunai situati li vicino. - Siete troppo lenti per i miei gusti, - dissi a loro riposizionandomi di nuovo nella mia posizione di prima, con le katane ben situate a difesa di tutto il mio corpo. Fu in quell'attimo che analizzai Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    il mio chakra scoprendo il motivo per cui sentivo quell'irrefrenabile voglia di raggiungere la posizione mostratami. - Quindi mi avete fatto cadere in un genjutsu, - mormorai fra me e me ricordandomi di come si poteva eseguire il Rilascio. Feci il tutto - ST2 e 3 (Bonus Intuito)Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    in una maniera molto veloceAzione Rapida, in modo da non lasciare tempo o spazio a quei due affinché agissero.

    In tutto questo rientrava anche il mio successivo spostamento con tanto di attacco velocissimo verso il tizio che mi gettava contro i suoi ninjutsu. Mi sarebbe visto arrivare in modo altrettanto veloce, mentre avrei letteralmente bruciato la distanza che mi separava da lui con una forte e veloce corsa - SA1 (3)Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità),
    spostamento di 27 metri + 6 (Slot Gratuito)
    . Con entrambe le katane avrei provato a ucciderlo con un unico forte e veloce colpo, mirando direttamente alla sua testa, con una sola intenzione: spaccargliela in due parti. Infatti, poco prima di arrivare nei pressi dello stesso avrei eseguito un piccolo salto portando entrambe le katane dietro la mie schiena, per cercare quindi di colpirlo con un movimento repentino- SA4 (Bonus Agilità)Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale)
    Potenza: 40 + 40
    .

    In ogni caso, indifferentemente da come sarebbe andato il colpo, i sarei subito messo in posizione di guardia, con le katane a protezione del mio busto.

    [...]



    "Questo tizio non è niente male," - pensò la ragazza osservando le varie difese del foglioso. Non sarebbe di certo stato semplice sconfiggerlo, non con le sue armi convenzionali; non come aveva fatto fino a quel momento. Fu per quello che la ragazza nascoste la sua lama e compose alcuni sigilli facendo nascere nello stesso istante tutt'intorno a sé un Muro d'Acqua
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un round, per poi scomparire riversando l'acqua nell'arena.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]

    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Potenza: 50
    dal raggio particolarmente ridotto. Lo interpose dinnanzi all'attacco del tizio di fronte e fu sul muro che vennero abbattuti tutti gli attacchi del foglioso, che quindi si risolse in un nulla di fatto. Come se questo non fosse bastato, una volta che il muro fosse caduto, Satoru si sarebbe ritrovato vittima della sua stessa tecnica. Difatti, l'avversaria era semplicemente sparita - Tecnica Rapida (ST2)Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Tecnica copiata grazie all'occhio del bandito
    alla sua vista. Certo, Satoru avrebbe potuto comunque guardarsi intorno a cercare di percepirla in un altro modo. Difficilmente, però, ci sarebbe riuscito e sarebbe stata la ragazza stessa a farsi avanti comparendo leggermente alle sue spalle per sferrare un veloce attacco - SA1Velocità: 450
    Forza: 450
    Potenza: 40
    verso la gamba destra del ragazzo. Subito dopo, la ragazza avrebbe di nuovo alzato la sua lama provando a infilzare Satoru con un movimento della spada: avrebbe provato a conficcargli la katana direttamente nella pancia e anche quel movimento, sebbene abbastanza semplice e rettilineo, sarebbe in realtà stato molto veloce - SA2Velocità: 475
    Forza: 400
    Potenza: 40
    . Infine, forse emulando Tasaki, portò la katana dietro la sua schiena stringendola forse con entrambe le mani. A quel punto avrebbe rapidamente abbassato la spada verso la testa di Satoru e anche in quel caso il ninja di Konoha avrebbe dovuto far fronte a un attacco che era sia veloce che forte, oltre che potenzialmente mortale. Un attacco verticale - SA3Velocità: 500
    Forza: 450
    , un fendente molto pericoloso. In seguito a quegli attacchi la ragazza che sfruttava l'Occhio del Bandito per combattere semplicemente sarebbe rimasta in corpo a corpo contro il nemico: lo aveva in pugno, lo sentiva e non doveva far altro che premere un altro po' per sconfiggerlo definitivamente.

    RagazzaVitalità: 14 / 14 leggere
    Chakra: 28,75 Bassi / 40








    Chakra: 52,75/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata sputo
    2: Salto
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Convertito
    2: Convertito
    3: Spostamento
    4: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    3: Attivazione TS
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
25 replies since 9/11/2019, 01:04   286 views
  Share  
.