Il prezzo del piattoPer Rex

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  1. -RexDraco-
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    Il prezzo del piatto


    Settimo Post


    Uno scontro molto più duro e complesso del prevedile, difronte un'avversaria abile e capace; Il tutto si riduceva a una sorta di esame per il genin: un esame all'ultimo sangue, all'ultima goccia di chakra.
    A proposito di gocce molte furono le gocce d'acqua che schizzarono qua e la quando gli attacchi dell'accademico si infransero, venendo di fatto annullati, sulla liquida barriera protettiva innalzata dalla ragazza. Dopo la difesa la nemica compose un singolo sigillo e sembrò scomparire ma Satoru non si scompose in quanto riconobbe immediatamente una delle sue tecniche.

    Anche lei la sa usare?!

    Il ragazzo si concentròPercezione 6+3=9; completamente sul proprio udito riuscendo però a percepire l'attacco della nukenin solo all'ultimo momento. Prima che la lama potesse colpire il Kusano si scansò alla propria sinistra e ruotò su se stesso di 180°. Un movimento sufficiente abbastanza da evitare un brutto taglio. [Slot Difesa I]

    Schivata - Riflessi 450;


    Il genin subito dopo spiccò un bel salto sul posto, di circa 2 metri d'altezza, ritraendo gli arti inferiori in modo da eludere l'affondo; semplicemente la lama passò inerte sotto al corpo del foglioso. Ed esso riatterò con una certa grazia su entrambe le gambe. [Slot Difesa II]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Riflessi;

    Salto - Riflessi 450+1=475;
    Ancora l'allievo adesivo dovete fronteggiare un attacco potenzialmente letale. Con freddezza in una frazione di secondo decise di correre un grosso rischio nella speranza di potere cogliere la propria oppositrice in fallo. Quindi inclinando appena testa e busto alla sua destra evitò di fare la fine del cocomero, al contempo impastò una buona quantità di chakra nella spalla sinistra protetta dal corpetto sotto la giacca [Equip]Potenza 25; diminuendo i danni all'impatto dalla lama. Una ferita non troppo profondo grondò di sangue ma senza incidere sul movimento del braccio. [S&M] [Slot Difesa III]Impasto: Basso +3 tacche Resistenza;

    Subisco - Resistenza 350+3 =425;

    Danno: Potenza 40+5 differenza forza resistenza-25 corpetto=20->2 leggere;

    Ahia!

    Continuando il grido di dolore emise una veloce e improvvisa fiammata di circa 3 metri in larghezza e lunghezza mirando direttamente al volto della criminale. [S&M] [Abilità] [Slot Tecnica Avanzata]Larghezza 3 metri; Velocità 475; Potenza 20;

    Senza concedere la minima tregua il diciannovenne avrebbe provato con la sua spada, ancora estesa dal chakra, un rapido fendente orizzontale da sinistra a destra mirando alla gola. [Slot Azione I]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;

    Per tentare poi di colpire con un altro fendente nella direzione opposta, ma lievemente più basso, sempre nella zona del collo. [Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Velocità 400+3 tacche=475;

    In successione Satoru avrebbe tentato di scaricare una potente ginocchiata mancina alla parte bassa del ventre. [Equip]Potenza 10+10*2=30; [Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;
    Ginocchiata - Velocità 400+3 tacche=475;



    Chakra: 23,75/40
    Vitalità: 8/13
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 350
    Riflessi: 450
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schiv. - Rif. 450;
    2: Salto - Rif. 475;
    3: Subisco - Res. 425;
    Slot Azione
    1: Fendente - Vel. 475;
    2: Fendente - Vel. 475;
    3: Ginocchi. - Vel. 475;
    Slot Tecnica
    1: Mant. Lame;
    2: Endan;
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 5
    • Fasce da Combattimento (2 x gamba) × 4
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Fumogeno × 1

    Note
    ///




    Tasaki in un modo o nell'altro si riuscì a difendere perfettamente da ogni attacco nemico e senza nessuna esitazione si scagliò contro il nukenin più lontano e probabilmente più debole: Tim. Ma improvvisamente quando ormai l'accademico era in procinto di andare a segno il tizio mascherato fu completamente avvolto da uno spesso involucro di chakra luminoso e bollente che lo difese completamente. [Abilità]Impronta di Chakra Vampata [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vampata. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Shakuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Futton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Da chunin in su]
    [Tim - Slot Tecnica Avanzata]Spirale Protettiva
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (2)
    L'utilizzatore può circondare il suo corpo con una spirale di chakra elementare (vento, fuoco, fulmine, terra, acqua). La spirale avrà potenza difensiva pari a 40. La protezione può rimanere attiva per massimo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Elemento Variabile
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su];

    Dopo un bel respiro di sollievo Tim approfittò della vicinanza dell'accademico per surriscardare l'aria intorno a se per un raggiò di 4.5 metri. [Abilità]Aria Bruciante: L'utilizzatore può circondarsi da un'area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L'aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione.

    3 unità; 0.75 Basso; -3 tacche Resistenza;
    [Tim - Slot Azione I]Velocità 600; Potenza 30; Nel frattempo a circa 2 metri di distanza alle spalle del Moyo si formarono e immediatamente volarono, le solite 2 sfere luminose puntando alla schiena del chunin. [Abilità]Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).

    3 unità; 1.5 Basso; Potenza 30;
    [Tim - Slot Azione II]Velocità 600; Potenza 30; [Abilità]Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può creare delle Vampe di aria incandescente, luminose, di forma sferica entro 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Può muoverle entro il raggio d'azione. Muovere le vampe richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità di vampa manipolata richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.
    Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco e difesa delle vampe è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza delle vampe è pari a 10 ogni Unità. L'utilizzatore, riducendo la potenza di 15, può causare Ustione (DnT Medio).

    3 unità; 1.5 Basso; Potenza 30;
    [Tim - Slot Azione III]Velocità 600; Potenza 30;


    Nel frattempo l'altro utilizzò una tecnica abbastanza pericolosa e rinunciando a una parte della sua energia vitale ottenné un certo potenziamento fisico. [Tic - Slot Tecnica Avanzata]Sacrificio Vitale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può sacrificare 4 Leggere della propria Energia Vitale. Per due round avrà un bonus a 2 statistiche principali, di 2 tacche, e il CAP per due le statistiche aumenta di 2.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Velocità e Riflessi;
    E subito dopo si lanciò in corsa verso l'otese. [Azione gratuita] [Abilità]Spostamento max 9 metri; [Tic - Slot Azione I]18 metri;
    Raggiungendolo da sinistra dell'accademico; Con la lama di chakra, ancora attiva [Tic - Slot Tecnica]Mantenimento lame Basso; , mirò a colpire ancora con una spazzata alle rotule l'otese. [Tic - Slot Azione II]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Fendente - Forza 500; Velocità 575-->700; Potenza 50;

    Per poi cercare di affondare la sua lama dritto nel centro stomaco. [Abilità]Maestro delle lame di chakra [Combattiva]

    Tsudesu
    Abile: L'utilizzatore può estendere le lame di chakra di un ulteriore mezzo metro.
    [Da Genin in su]

    Nagare(Base)
    Arte: L'utilizzatore può rendere lame di chakra capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore a 3. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da Chunin in su]
    [Tic - Slot Azione III]Impasto: Basso +3 tacche Velocità;

    Affondo - Forza 500; Velocità 575-->700; Potenza 50;


    [Note]Tizio con cappello: Tic
    Chakra: 41.25/60 Bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    En Vit: 26/30;

    Tizio con maschera: Tim
    Chakra: 45,25/60 Bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    En Vit: 30/30;




     
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25 replies since 9/11/2019, 01:04   286 views
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