Il prezzo del piattoPer Rex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Il Prezzo del piatto


    Post 8


    Dunque? Dove eravamo rimasti? Ah, già: il duetto composto dal ninja di Konoha e quello di Oto si stava dando rapidamente da fare cercando di superare quel primo (e forse non ultimo) ostacolo composto dal terzetto di agguerriti e per niente pacifici signori. E sebbe questi si fossero riusciti a difendere dai miei attacchi, qualcosa mi diceva che difficilmente tutta quella storia sarebbe finita lì. E infatti, subito dopo il loro attacco questi si gettarono contro di me e lo fecero a modo loro, bisogna dire. Quel tizio che manipolava l'aria in modo strano, rendendola calda, fece qualcosa per surriscaldarla mentre senza problemi riuscivo a percepire qualcosa che si formava alle mmie spalle. - Di nuovo, - pensai abbastanza stufato di tutto quello che avevo vissuto fino a quel momento e non mi rimase che, - percependo entrambe quelle sfere dirigersi verso di me, - saltare - SD1Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) = 750 in modo da mandarle entrambe fuori strada in un solo unico movimento. Le sfere mi sorvolarono, finendo da qualche parte nel vuoto. E mentre l'ambiente intorno a me si surriscaldava in modo consistente, arrivò anche la volta dell'altro tizio che non lasciai nemmeno per un attimo fuori dal mio campo visivo. Lo percepii avvicinarsi a me in modo veloce, tempestivo, quasi istantaneo; i veloci passi delle sue gambe li riuscivo percepire abbastanza bene nonostante dopo che fossi riatterrato l'avevo per un attimo perso. Il tizio pensò bene di attaccarmi in un stretto corpo a corpo, anche questo un be l problema considerando il tutto. - Ma si, vieni pure, - gli dissi con le lame in mano e la tecnica ormai attiva ero certo che non avrei avuto il minimo problema per contrastarlo e batterlo. Eppure mi sbagliai di grosso, perché non appena il nemico mi raggiunse in corpo a corpo che potei vedere come fosse per qualche strano motivo cambiato: diventato più veloce, più forte, più abile. - Hmm - Considerando la velocità del primo colpo riuscii a bloccare - SD2Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) = 750 la lama principale, ma l'estensione della stessa impattava sul mio ginocchio provocandomi un bel dannoMedioleggera al ginocchio sinistro per poi sbilanciarmi e cadere rovinosamente al terreno alzando anche una piccola nube di polvere. Cercai di rializarmi quasi subito e quando vidi che stava di nuovo puntando verso di me, questa volta al mio busto, non potei fare a meno di azionare una delle difese che avevo imparato a fare molto tempo prima. Nello stesso istante creai - ST1Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    su di me una protezioneCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    che mi avrebbe permesso di ridurre i danni del colpo. E più o meno così fu, ma subii - SD3 - SeMDanno: medioleggera al busto per via di quella strana lama che per pocò non mi oltrepassò la protezione. Fu nello stesso momento che parti all'attacco cercando di cogliere il nemico in controtempo: il mio attacco - SA1 - SeMVelocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (MedioBasso) = 900
    Forza: 450
    Potenza: 40 + 40

    Semiparalisi braccia 2 round
    portato con entrambe le katane sarebbe giunto a destinazione piuttosto fulmineo cercando di colpire il nemico direttamente sul collo con una potente forbiciata.

    Subito dopo, indipendentemente dall'esito di quell'attacco, mi sarei concentrato sull'altra avversario, provando a colpire anche quello con i miei velocissimi attacchi. Dapprima mi sarei rapidamente avvicinatoSGI allo stesso bruciando rapidamente le distanze e caricando entrambe le spade per portare un colpo mortale verso la sua testa. Le katane avrebbero percorso una traiettoria discendente cercando di colpire - SA2 Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (MedioBasso) = 900
    Forza: 450
    Potenza: 40 + 40

    Semiparalisi braccia 2 round
    il nemico sulla testa in modo da metterlo completamente KO. Ma se non fosse bastato, mi sarei sforzato ancora eavrei continuato ad attaccarlo. In seguito a quel primo attacco contro il manipolatore di calore, ne sarebbe giunto anche un altro che puntava al suo collo: un doppio fendente - SA3Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (MedioBasso) = 900
    Forza: 450
    Potenza: 40 + 40

    Semiparalisi braccia 2 round
    orizzontale la terreno. Solo a quel punto mi sarei fermato volendo lo sguardo verso il foglioso.

    [...]



    Il Foglioso, bisogna dirlo, se la cavò abbastanza bene subendo un colpo per cercare di colpire la ragazza con una lunga fiammata. Quest'ultima la prese<span>Danno: Media diffusa in pieno causando diverse ustioni di entità più o meno bassa. Fu quello il momento in cui Satoru ripartiva all'attacco cercando di colpire l'avevrsaria alla gola con la sua lama. Quest'ultima, però, aveva già visto la tecnica di Satoru e si spostò in modo abbastanza rapido - SD1Riflessi: 450 dalla traiettoria non solo della lama normale, ma anche di quella allungata. Quando tentò di nuovo il suo fendente, la ragazza non si scompose affatto usando la sua lama per deviare - SD2Riflessi: 450 il colpo dell'avversario di quel tanto che bastava affinché non lo sfiorasse nemmeno. - Sei lento e prevedibile. Ti ho già analizzato tutto, - gli comunicò la ragazza prima che Satoru potè lanciarle contro un altro colpo dei suoi. Quando il ninja della foglia cercò di caricare quella sua ginocchiata, la ragazza subito si scompose in avanti subendo - SD3 - SeMDanno: 20 al contempo sbilanciandosi in avanti con la sua katana per provare a colpire - SA1 - SeMVelocità: 450, Forza: 400 Satoru con un veloce movimento di katana diretta verso la sua gama destra in ciò che si poteva a tutti gli effetti considerare come un affondo verso il quadricipite.

    Successivamente la ragazza avrebbe ritirato la lama provando a incalzare Satoru ulteriormente. Prima un fendente orizzontale che mirava a squartargli - SA2Velocità: 450 la pancia. Poi un colpo veloce diretto verso il suo collo, un affondo - SA3Velocità: 450 verso lo stesso. Solo dopo la ragazza avrebbe ritirato la lama, anzi rifodernadola affinché le sue dita componessero - ST1 - Azione RapidaMeteore di Fuoco - Kaji No Insei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Drago,Scimmia,Tigre, Scimmia, Drago, Coniglio, Dra (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca diverse sfere di fuoco, di raggio pari a mezzo metro, entro 21 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Appena si scontreranno con una superficie solida, esploderanno investendo con un'ondata di fuoco un raggio pari a 3 metri, con potenza pari a 40. Può causare Ustione (DnT Media). Scagliare diverse meteore di fuoco incrementa il raggio, ma non la potenza.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto a sfera)
    [Sfere Massime: 1 per Grado]
    [Da chunin in su]
    velocemente dei sigilli, dopo di che dalla sua bocca sarebbero partite 3 sfere di fuoco che a distanza 0 rischiavano di fare non pochi danni a Satoru. Come avrebbe reagito questi?

    RagazzaVitalità: 9 / 14 leggere
    Chakra: 14,75 Bassi / 40




    Chakra: 36,75/60
    Vitalità: 10/14
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: SeM
    Slot Azione
    1: SeM
    2: Doppio fendente
    3: Doppio fendente
    4: Inutilizzato
    Slot Tecnica
    1: Creazione della Forma
    2: ///
    sommario style="color: #A71414">3; ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
25 replies since 9/11/2019, 01:04   286 views
  Share  
.