Cuor d'Acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Cuor d'acciaio


    Post quinto - Con le buone




    Ahhh, maledizione! Non sono più pratico nello spendere chakra senza Kokuo... una banalità del genere e già mi sento prosciugato! Lasciavo che la mia mente si perdesse in vari pensieri mentre attendevo il momento propizio per potermi muovere, sciogliendo la tecnica dell'occultamento che mi teneva nascosto.
    Passarono un paio d'ore, forse tre, la notte si era fata più scura e le luci nelle case si erano spente, tuttavia quella che illuminava la strada principale rimaneva. Che senso ha? Perché un posto del genere dovrebbe tenere le luci del villaggio accese la notte? Con questo freddo in giro non c'è nessuno e non penso che possano permettersi di sprecare l'energia così visti i posti in cui vivono... Bah, meglio passare all'azione. Presi un profondo respiro, le mie successiva azioni sarebbero state infatti eseguite completamente in apnea, migliorando così la finezza dei movimenti e le prestazioni fisiche, ma avrei avuto una finestra di tempo breve per fare il tutto. Via!
    In un secondo spiccai un grande salto che mi portò all'incirca all'altezza del primo piano della casa, pur rimanendo ancora nel vicolo oscuro. Non appena il mio salto raggiunse il suo apice distesi le gambe e misi in contatto le piante dei piedi con la parete di fronte a me per poi utilizzare il chakra adesivo in modo da non cadere; da lì scattai verso la finestra, non mi ci volle più di una frazione di secondo ad arrivare e, per mia fortuna, il ragazzo fu altrettanto rapido a rispondere alla mia chiamata.

    Rapido entrai nell'abitazione del ragazzo, non avevo certo bisogno del suo aiuto, ma non mi opposi. Mentre il mio ospite richiudeva la finestra alle mia spalle osservai la sua stanza. Non c'è che dire, non è di certo un tipo ordinato. Sembrava che in quel posto fosse accatastata la spazzatura di un mese, forse di più. Anche se... La mia attenzione fu presa dal plastico della valle, l'angolo in cui questo era riposto era perfetto e l'esecuzione di quel lavoro era strabiliante. Questo potrebbe essere utile. Mi voltai per discutere col ragazzo e vidi la lama che brandiva tra le mani. Uff.. Davvero? Sbuffai. A cosa pensi ti possa servire? Sinceramente intendo. Se fossi qualcuno che è stato mandato qui per farti del male avrei evitato di bussare, non credi? E anche se ora avessi intenzioni malvagie, pensi che potrebbero mai assumere qualcuno che sarebbe così patetico da farsi mettere alle strette da un ragazzo con un coltello? Andiamo, per piacere, metti via quella cosa prima di farti del male e vediamo di discutere di qualcosa che interessa ad entrambi. Ti scoccia se mi siedo? Chiesi mentre prendevo una comoda posizione seduta a terra, spostando il casino che s'era in quella stanza; ovviamente un qualsiasi tentativo di offensiva da parte del tipo avrebbe vista una mia pronta difesa. se infatti il ragazzo avesse provato ad attaccarmi avrei rapidamente impasto Basso, riflessi 675 deviato il suo polso con la mia mano destra tanto quanto bastava perché questo impattasse con una parte del mio corpo protetta dalla cotta di maglia. Hai finito? Avrei chiesto con fare ironico.
    In ogni caso, attacco o meno, avrei continuato: Questa meteora che è caduta recentemente; sei abbastanza sveglio da aver capito che non è come le altre, troppa gente ci ronza intorno. Anche io sono della tua stessa idea, la cosa mi
    puzza e sto indagando su essa per conto del villaggio della foglia. Considerala una richiesta dello stesso konohagakure quando ti chiedo di dirmi, per favore, cosa hai scoperto a riguardo.
    Avrei quindi fatto una piccola pausa. Ricorda, un villaggio intero può essere molto riconoscente. Avrei quindi estratto dal mantello, con estrema calma in modo che potesse capire bene che non stavo compiendo azioni minacciose, il coprifronte a testimonianza della mia identità prima di riporlo.
     
    .
32 replies since 12/11/2019, 23:41   476 views
  Share  
.