Cuor d'Acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Mistero sta nei Dettagli


    -VI-






    Il ragazzo dai pochi venerdì sbuffò vistosamente.

    Io io io io.
    Tu, tu, tu.


    Era chiaro che stesse per partire una ramanzina da righello alla mano.

    Potevi non essere visto eppure ti sei inerpicato per la parete come un pollo qualsiasi, pensi che ti avrei tirato dentro se non avessi corso il rischio di essere individuato da qualcuno?
    Ho gli occhi di parecchi incollati addosso, se sei venuto qua qualcuno ti ha detto della mia esistenza, e visto che le mie disavventure mi rendono uno zimbello qua ti avranno detto che sono anche stato cacciato di malo modo dal centro di ricerca.
    Non so se tu abbia fatto in modo di non farti vedere, ma c’è la probabilità che questa casa sia costantemente tenuta sotto controllo, e un tizio che cammina come un ragno per una parete non penso passerà inosservato.
    Menomale che sei esperto.


    Roteò gli occhi per aria.

    Per me non è uno scacco matto, la mia situazione non può peggiorare, ma forse per te, mister ottantacinque, potrebbe essere decisamente un discreto errore di valutazione, visto che un ninja è ben più pericoloso di un civile come me potrebbero attivare chissà quali metodi di sorveglianza, addirittura far sparire il materiale su cui stanno sperimentando.

    Si spostò lasciando nuovamente a Sho la possibilità di vedere il plastico.

    Ma forse sei solo lento.

    Indicò la sua opera.

    Ti vedo interessato, se non altro hai capito che può tornarti utile.
    Vediamo se riesci a farmi una domanda intelligente a riguardo.
    Metti in conto che nessuno lavora per niente.


    Ma non si sarebbe sbilanciato oltre con gli indizi.
    Pur avvicinandosi tuttavia non avrebbe notato punti adatti ad un infiltrazione mediante l’ambiente naturale, la tenda era stata posizionata bene, chiunque fossero quei ricercatori non erano sprovveduti e seppure ignoranti a quel punto Tanjiro avrebbe sfruttato tutti i passaggi possibili permettendo a loro di individuarli e sigillarli.
    Eppure qualcosa da osservare doveva esserci.
     
    .
32 replies since 12/11/2019, 23:41   475 views
  Share  
.