Cuor d'Acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Cuor d'acciaio


    Post settimo - Il segreto nel bosco




    Dio santo, questo è pieno di sé all'inverosimile. Tanjiro continuava a blaterare criticando i miei metodi d'azione, davvero non si rendeva conto che avrebbe potenzialmente lasciato entrare un nemico provando a difendersi con una misera lama , tra l'altro immediatamente deposta in funzione della visione di un qualsiasi coprifronte? Non so se sei paranoico all'inverosimile o se davvero porti con te qualche informazione preziosa. Da quello che ho potuto osservare però la tua casa non sembra tenuta sotto controllo, questo vuol dire che o sei un ciarlatano o davvero la visione che gli altri hanno di te ti rende ininfluente per coloro che hanno interesse verso il meteorite. Presi una pausa per indicare il plastico. Ma resta il fatto che , folle o no, quella è un'opera d'arte. Inoltre , per quanto tu possa obiettare, sai benissimo che la proposta che ti ho fatto ti è vantaggiosa, se sei davvero così intelligente come dici dovresti aver capito di non avere possibilità di avvicinarti da solo ad un posto del genere.
    Il ragazzo si spostò per farmi nuovamente osservare il meraviglioso plastico di sua creazione, mi avvicinai ancora una volta ad esso, osservandone ancora la minuziosa cura per i dettagli. Sono stato in circospezione del luogo. Cominciai indicando il modellino del capannone. Ho avuto modo di osservare la foresta che circonda il sito e devo dirti che perfino l'altezza degli alberi che la compone sembra rispettata in questo plastico, era necessaria come cosa? O c'è qualcosa di più sotto?
     
    .
32 replies since 12/11/2019, 23:41   475 views
  Share  
.