Addestramento sul Campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Stupidi scherzi


    Post primo




    Come se potessi cascare in uno scherzo del genere. Sbuffai mentre camminavo verso l'amministrazione del villaggio della foglia. Qualcuno aveva mandato un simpaticissimo biglietto di convocazione da parte di Raizen per farmi eseguire un addestramento sul charka. A me, coi Genin... sì certo!
    Entrai nell'ufficio amministrativo dive oramai passavo gran parte del mio tempo e mi diressi verso la segretaria. Ehy, qualcuno qui si prende gioco del tuo lavoro, guarda questa! Poggiai sulla sua scrivania il biglietto in questione indicando il simbolo ufficiale su di esso. E sono pure bravi, guarda questo, pare vero.
    Ma... Tora san. Provò a ribattere la donna. No no, non c'è bisogno che ti scusi, so che non è colpa tua, mica sono qui per farti una ramanzina, solo per fartelo presente. Così, senza dare la possibilità di conversazione, mi congedai per dirigermi nel io ufficio e dedicarmi al mio lavoro da consigliere.

    [...]

    Il giorno seguente lo avevo di riposo, un'evenienza di certo strana. Raizen mi ha tolto gli impegni amministrativi per oggi, che gentile, magari vuole farmi recuperare un po' di sonno. Pensai mettendomi comodo tra le coperte. Beh, allora sarà meglio non deluderlo, giornata di riposo a noi due!
    Nemmeno il tempo di concludere quel pensiero che udii un forte bussare alla mia porta d'ingresso. E ti pareva? Mi misi la maschera della tigre e mi diressi ad aprire per trovarmi davanti proprio il decimo. Raizen! Esclamai sorpreso. Cosa ti porta qui?
    Inutile riferire la ramanzina che seguì nei minuti successivi, non è di certo roba adatta al pubblico.

    Andiamo, sembrava chiaramente uno scherzo! Provai a discolparmi seguendo quello che si era rivelato essere il clone del Kage al luogo prestabilito per l'addestramento. Va bene che sei un tipo funzionale, però dai! Sbuffai un paio di volte, oramai ero talmente abituato alle sfuriate di Raizen che la cosa che più mi scocciava era il non potermi godere la giornata di riposo che già mi ero pregustato.
    Ascoltai le indicazioni per la missione del momento: sembrava una facile ispezione nei vecchi territori della radice. Te lo ricordi? Dissi nostalgico al clone del Kage. La prima missione che mi ha portato a farmi notare da te è stata proprio legata alla radice!
    Arrivammo quindi al luogo prestabilito, una parte del villaggio oramai abbandonata da tempo; i miei compagni per quel giorno si erano già avviati per le loro strade e l'unico che trovai fu proprio il Raizen originale in meditazione.
    Insomma, che vuoi che faccia nel dettaglio?
     
    .
64 replies since 21/11/2019, 00:58   1082 views
  Share  
.