Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Incontri Mondani


    Link alle schede: Youshi Tokugawa vs Harumi Miyazaki

    Durata: 1 post di presentazione + 6 post di combattimento massimi

    Arena: Link

    Regole speciali: No morte; no ferite permanenti; Harumi si batterà da energia rossa con TS I; sugli spalti saranno presenti i due kage, eventuali altri spettatori devono poter giustificare la loro presenza in maniera coerente alla giocata per parteciparvi.

    Incontri Mondani


    I
    All'Arena

    Stringevo nel pugno della mano il messaggio recapitatomi qualche giorno prima da Kyofu, il pipistrello albino del Mizukage, mentre varcavo il tenebroso Bosco dei Sussurri di Oto. Nella lettera, stilata con elegante calligrafia e marchiata dal sigillo del capovilaggio, mi veniva ordinato di presentarmi all'arena del bosco dei sussurri di Oto per un combattimento dimostrativo contro un altro genin.
    In quei giorni mi trovavo in territorio accademico a sbrigare piccole faccende ed a supervisionare gli studenti della Nebbia che calcavano i banchi della scuola, una piccola inchiesta sul modus operandi dell'Accademia che poi avrei dovuto riportare a Kensei-sama per avvalorare le proposte che già gli avevo riportato. Tutto sommato una cosa piuttosto noiosa, sebbene fondamentale per i progetti del villaggio, per questo non potei trattenere - nelle ore successive - la gioia per tale chiamata che mi avrebbe tolto dalla routine di quei giorni. All'interno della lettera, oltre a indicazioni più precise su come arrivare nell'arena in cui si sarebbe svolto il combattimento, il Juudaime mi informò che sarebbe stato egli stesso presente in compagnia del Kokage, Aloysius Diogenes Mikawa, per tanto ritenne importante sottolineare che non avrebbe accettato delusioni da parte mia.
    Dunque, seguite le indicazioni riportatemi, arrivato nei pressi delle mura del lato ovest del villaggio per poi percorrere il sentiero che si apriva per quel affascinante bosco, giunsi a vedere l'arena stagliarsi ben oltre le cime degli alberi.
    L'edificio, con base ovale, era situato in un'ampio spazio privo di alberi, la facciata era divisa in tre ordini di arcate e il tempo, inesorabile, aveva lasciato alcuni segni sui marmi dell'arena avvolgendola, se possibile, ancora di più in un alone di mistero.
    Raggiunta quella che una volta doveva essere stata la biglietteria ed essermi presentato come uno sfidante mostrando l'invito ricevuto dal Kage, l'uomo nella portineria mi indicò la via verso gli spogliatoi dove, mi disse, mi sarei potuto preparare. Lo seguii quindi lungo bui e impolverati corridoi fino a quando, arrivati nei pressi di una porta malconcia, mi indicò la via per arrivare all'arena e mi informò del tempo che avevo a disposizione per preparami, lo salutai con un cenno del capo e richiusi la porta alle mie spalle. Mi lasciai cadere, una volta levatomi lo zaino per il viaggio, su una panca lasciata lì vicino al muro. Chiusi gli occhi e rilassai ogni muscolo del corpo lasciando le braccia a penzoloni lungo il busto, la mente, appoggiata all'infinito, si svuotava da ogni pensiero che non concernesse quel momento. Rimasi così, concentrandomi sul rendere regolare la respirazione e il battito del cuore, fino a quando il messo di Oto non mi avvisò che mi sarei dovuto presentare nel campo di battaglia entro quindici minuti.
    Quindi iniziai a preparami: per prima cosa ricontrollai che il lancia spiedi fosse ben oliato, quindi avvelenai gli spiedi con cui lo ricaricai e mi infilai la giubba scura; poi assicurai i parabraccia in cuoio ponendo attenzione a non limitare i meccanismi nascosti tra le maniche; quindi inserii, nelle tasche tenute sulla cinta, la bomba gelo, il tonico e le dosi di veleno rimanenti; infine, una volta assicurato uno dei due coltelli dietro la schiena a livello lombare, inserii l'altro nel fodero tenuto sulla coscia e nell'altra i due spiedi rimanenti fuori dai meccanismi. Mi guardai per un attimo nel fosco specchio che era presente nella stanza, il coprifronte copriva l'occhio che avevo perso e una parte della cicatrice che percorreva il viso da zigomo a zigomo, quindi sentii bussare l'uomo di prima che mi invitava a raggiungere il campo di battaglia, indossai il mantello nero e lo seguii.
    L'arena si aprì, ai miei occhi, in un fascio di luce. Era piuttosto ampia e di forma ovale, al centro erano poste quattro massicce colonne, distanti circa otto metri l'una dall'altra. La porta che varcai era posta nella diagonale più lunga, con passo lento guadagnai il centro dell'arena lasciando scorrere lo sguardo sugli spalti vuoti fino a fermarmi di fronte alla tribuna d'onore dove, nell'ombra dei tendaggi, potei riconoscere le figure dei due kage. Quindi, dopo un rapido ma rispettoso inchino, prima verso la figura di Kensei-sama quindi verso quella del Kage di Oto, mi pronunciai Sono Youshi Tokugawa, genin di Kiri alzai il volto verso la tribuna cercando di scorgere il viso del Kage di Oto E' un onore per me trovarmi qui Non aggiunsi altro, il motivo della chiamata, infatti, era molto chiaro ma ci tenni a presentare i miei onori verso quel ninja la cui fama era conosciuta in tutto il continente.
    Dopo di che mi spostai nuovamente verso il centro dell'arena, ponendomi sulla diagonale più lunga all'interno del quadrato formato dalle colonne ed avrei atteso il mio avversario, una volta giunto avrei nuovamente compiuto un inchino e mi sarei presentato. Mi lasciai andare a qualche respiro profondo, liberai nuovamente la mia mente da tutto ciò che non riguardasse quel campo di battaglia e la mia sfidante, attendendo l'ordine d'inizio da parte dei Kage.

    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    ///


    arenapp

     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.