Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Incontri mondani


    II
    Prendere le misure

    Così scoprii che il mio avversario sarebbe stata una bella ragazza che aveva qualche anno più di me. Anche lei non era molto alta, aveva capelli corvini, una corporatura snella e non portava cicatrici evidenti forse perché non era solita a combattere a distanze ravvicinate o perché era particolarmente agile.
    Prima di concentrarmi nel studiare rapidamente il suo equipaggiamento che, non indossando mantelli, era in mostra; mi dedicai a studiare il suo fisico, il modo con cui camminò fino a giungermi di fronte e cercando di risalire alla sua mano forte in base a come teneva quell'elegante wakizashi.
    Insomma, seguii tutti i preparativi che avevo studiato nel rotolo proibito del maestro Shunsui Abura: a Suna, infatti, avevo avuto modo di studiare quel particolare stile di combattimento che univa la medicina, o meglio lo studio dell'anatomia, all'omicidio. Lì erano descritti i modi più funzionali per ridurre la mobilità del proprio avversario, per provocargli dolore semplicemente effettuando una piccola pressione nel punto giusto. Sebbene avessi avuto tempo di utilizzarlo e studiarlo, avevo bisogno ancora di pratica e questo scontro sarebbe stato perfetto per mostrare al Mizukage i miei miglioramenti e metterli in pratica.

    [ Fase Offensiva ]


    Una volta che venne dato il via, agii. Attivai immediatamente la tecnica segreta tramandata dal mio clan, con il tempo stavo affinando il suo utilizzo e, ormai, era diventata pressoché essenziale per il mio stile di combattimento. [ Slot Tecnica - Mondo di Tenebre ]
    Quindi scattai rapido verso di lei muovendomi a sinistra compiendo circa tre metri prima di attivare un'altra tecnica a me tanto cara e cambiare completamente traiettoria andando verso destra, lo scarto a sinistra era un semplice tentativo di confonderla prima che mi mimetizzassi completamente nell'ambiente circostante. [ Slot Movimento Gratuito] [ Slot Tecnica Avanzato - Scatto rapido ]Vel: 500[ Movimento Silenzioso ]Furtività: 3 + 3 + 1,5= 7,5

    Movimento Silenzioso
    Talento: L'utilizzatore, quando usa la tecnica "Scatto Rapido", guadagna +3 alla furtività; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    Proseguii infatti sulla mia destra attuando una leggera curva per tenerla a debita distanza. Feci attenzione a non provocare forti rumori e badai a muovermi con passo leggero per limitare le vibrazioni del terreno.
    Una volta giunto a un metro e mezzo dalla colonna, compii un balzo verso di essa, appoggiai la pianta del piede destro e lasciai che il corpo si racchiudesse sulla gamba per poi estendersi con forza e lanciarmi in direzione della mia avversaria a circa due metri d'altezza da lei.
    Il mio corpo, a mezz'aria, sarebbe rimasto disteso fintanto che il movimento non avesse raggiunto la sua massima estensione per poi riabbassarsi verso terra, fu in quel momento che lasciai la presa sulla bomba specchio che sarebbe caduta, nel caso fosse rimasta nella sua posizione, a poco meno di un metro da lei alla sua sinistra. Ma, prima che la bomba avesse avuto il tempo di impattare il terreno, io avrei compiuto una mezza capriola atterrando dall'altra parte, a circa un metro e mezzo, ammortizzai con la gamba destra che usai come perno, dandomi lo slancio con la sinistra, per provare a colpirla con il piede del collo alla tempia. Si rivelò una finta e il piede sarebbe passato di fronte alla sua faccia senza colpo ferire proprio mentre la bomba avrebbe impattato il suolo alle sue spalle. [ I Slot Azione - Bomba Specchio ] [ Slot Gratuito Veloce - Finta ]
    Se non avessi avuto la possibilità di sfruttare la colonna in quel modo, a causa di un suo movimento o altro, mi sarei comunque mosso in sua direzione attuando la stessa strategia, lasciando però che l'imminente esplosione della bomba gelo fosse celata dal mantello.

    In ogni caso non avrei fermato il movimento rotatorio degli arti inferiori, anzi, una volta che la sinistra si fosse appoggiata a terra subito la destra sarebbe scattata continuando il moto. Questa volta però il colpo sarebbe stato portato con il tallone e, avendo alzato molto la gamba mentre caricavo il colpo, il calcio avrebbe avuto moto discendente e direzione diagonale
    Nuovamente si sarebbe trattata di una finta ben ideata, infatti, se il calcio precedente - nel caso fosse cascata alla finta - l'avrebbe facilitata ad abbassarsi e quindi a non avere scampo sull'effetto della bomba, questa volta il colpo dato in diagonale l'avrebbe dovuta facilitare a muoversi verso la sua destra da dove il colpo partiva più in alto, non dovendo così provare a saltare su un terreno tanto scivoloso. Ma nuovamente, a pochi centimetri da lei, la gamba si sarebbe richiusa senza offenderla poiché il vero colpo era già partito celato dal mantello. [ Slot Gratuito Istantaneo - Finta ][ Fintare Migliorato ][ II Slot Azione - Attivazione Lancia Spiedi ]Prec: 475
    3 spiedi con potenza 10
    Veleno del dolore 2 dosi
    [ Lancia Spiedi ] [ Spiedi Potenziati ] [ Veleno del Dolore ]
    Infatti, sfruttando il fatto la gamba in alto avrebbe alzato a sua volta il mantello e - così mi augurai - limitato la vista alla kunoichi di Oto che l'avrebbe visto frapporsi tra noi due, il braccio destro si sarebbe semplicemente esteso e con un piccolo gesto del polso avrei attivato il lancia spiedi. Tre temibili spiedi fabbricati dal leggendario Hoshi di Suna avrebbero sferzato l'aria tentando di colpire, da una distanza molto ravvicinata, la ragazza agli arti inferiori, per essere specifici, si sarebbero dovuti conficcare nella parte più alta del quadricipite femorale. Principalmente per due motivi piuttosto semplici: il primo, limitare la sua mobilità il più rapidamente possibile; il secondo è che era un punto molto vicino al baricentro dell'anatomia umana e quindi, anche avesse provato a scartare o muoversi, sarebbe stato comunque più facile colpirla lì piuttosto che un'estremità del corpo come testa o piedi.

    Non avrei però atteso di vedere i risultati della mia offensiva, una volta che la gamba destra si fosse appoggiata nuovamente al suolo, avrei lasciato appoggiare il mio sguardo sugli occhi della ragazza ed avrei provato a colpirla con una manata alla spalla destra. L'obiettivo sarebbe stato quello di danneggiare il muscolo brachiale alla sua origine, il colpo inizialmente si sarebbe mostrato semplicemente come una manata mancina data come un affondo ma, bastò un po' di chakra impastato dopo aver avviato il movimento, per rendere la mia mano affilatissima ed il colpo molto più rapido. [ III Slot Azione - Affondo]For 450 (+2 MezzoBasso)
    Vel 500 ( +1 Oltraggio; +2 MezzoBasso)
    Pot 20 (10 Oltraggio + 10 Bonus Precisione)
    Nel dare il colpo avrei fatto attenzione a mantenere alta la guardia del braccio destro alla testa, mentre con la sinistra provavo a danneggiare i muscoli e l'articolazione del braccio destro della ragazza. Anche questa volta il colpo non era lasciato al caso, sapevo che il mio handicap - l'impossibilità di utilizzare l'occhio sinistro - avrebbe potuto favorire non poco la mia avversaria; per questo stavo provando a metterla in condizione di essere inabile a portare attacchi importanti con i suoi arti destri.

    Quindi mi sarei messo in guardia, pronto a scattare o a difendermi dai suoi attacchi. Le braccia erano tenute alte a protezione del viso, sapevo che avrebbe potuto utilizzare la wakizashi per provare a colpirmi e, sebbene fosse una spada con una lama piuttosto breve, la distanza molto ravvicinata tra noi due avrebbe potuto facilitarmi per sfruttare i miei parabraccia in cuoio. Le gambe erano tenute a livello delle spalle, la sinistra poco più avanti della destra e le tenni in movimento, non temendo di scivolare a mia volta sul ghiaccio, pronto a reagire.
    Lo scontro era appena incominciato e già sentivo l'adrenalina entrare in circolo.


    Chakra: 36.5/40
    Vitalità: 13/13
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Bomba Specchio
    2: Lancia Spiedi
    3: Affondo
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    ///


    Mappa puramente indicativa:



     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.