Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Online

    Incontri mondani


    III
    Illusioni glaciali

    Spalancai l'occhio quando vidi i suoi capelli formare una protezione completa della sua figura. Non avrei mai immaginato che i capelli, irrorati di chakra, potessero essere utilizzati per fini difensivi o offensivi; avrei dovuto porre molta attenzione a ciò, forse si trattava di una qualche innata, arte segreta di un clan oppure una semplice tecnica, qualsiasi cosa fosse era sicuramente funzionale e ferì la mia mano oltre che proteggendola dai miei spiedi e dal mio affondo. [Danno]

    [ Fase Difensiva ]

    Rapidamente tentò di afferrarmi il braccio destro, tenuto alto a protezione del viso mentre compievo il mio ultimo attacco, con la mano sinistra. [ Nota ]L'attacco era stato portato con la mia mancina, non destra. Quindi la considero già in guardia come avevo scritto nel post precedente nell'ultimo attacco. Oltre, appunto, non essendo un S&M è lecito supporre che abbia il tempo di rimettermi in guardia
    L'attacco, sebbene fosse rapido, non nascondeva alcuna insidia o sotterfugio, ebbi il tempo di vedere partire la morsa indirizzata al mio polso e incanalare un po' di chakra per velocizzare la mia reazione a quel tentativo. [ I Slot Difesa ]Rifl 475 (MezzoBasso) Abbassai rapido il braccio facendo andare a vuoto il suo tentativo e, quasi come un gesto di sfida, le diedi una piccola sberla alla mano protesa ricomponendo immediatamente la guardia. Infatti, non più celato dalla coltre di capelli che poco prima l'avevano difesa, un attacco, portato con quella bella wakizashi impugnata con le destra già in precedenza, minacciò il mio ventre. Allargò inevitabilmente il braccio per dare potenza al colpo che si prefigurò rapidamente nella mia mente come un fendente portato dall'esterno verso l'interno. La mia reazione fu istantanea, abbassai il braccio sinistro frapponendo tra la lama ed il mio tronco il parabraccia in cuoio che, sostenuto da una buona dose di chakra, attutì il colpo vanificando gli effetti. [ II Slot Difesa ]Res 450 (Basso) Pot D. 25
    Danno subito: nulla

    Quindi, malgrado il ghiaccio sul terreno, fu piuttosto rapida a darsi uno slancio allontanandosi in direzione della colonna. Il mio occhio, attento fino a quel momento nello studiare i suoi movimenti, non si staccò dalla sua elegante figura. Proprio come i serpenti, che tanto erano cari al villaggio del suono, anche lei si prodigò in un attacco inaspettato e insidioso. Con l'aiuto del chakra, da prima aveva raccolto i miei spiedi incollandoli alla suola, quindi li aveva scagliati contro di me; benché l'attacco fosse piuttosto lento per i miei riflessi allenati, dovetti ricorrere ancora una volta ad una briciola di chakra per poter schivare più agilmente quel attacco che, conoscevo molto bene, essere assai dannoso. [ III Slot Difesa ]Rifl 450 (Bassissimo)
    Raggiunse la sommità della colonna ed i nostri sguardi, pressoché inevitabilmente, si sarebbero nuovamente incrociati.

    [ Fase Offensiva ]

    Un sorriso violento, freddo, ma altrettanto genuino, si aprì sul mio viso. Si stava proprio rivelando uno scontro interessante, già da queste prima battute avevo avuto modo di imparare e capire diverse cose: prima di tutto che sembrava prediligere il lato destro per portare gli attacchi, in secondo luogo che aveva un controllo del chakra sicuramente migliore del mio. A questi due fattori, oltre che dei suoi bei capelli corvini, avrei dovuto porre molta attenzione durante il prosieguo dello scontro.
    Portai la mano sinistra alla bocca e leccai il sangue che sgorgava dai piccoli tagli sulle dita, ne sentii il gusto ferroso invadermi la bocca e l'adrenalina entrare in circolo con ancora più vigore. Non ero riuscito a versare il primo sangue, quel punto andava di certo assegnato alla mia avversaria ma, di questo ne ero sicuro, non avrebbe intaccato l'esito di quello scontro.

    Quindi scattai verso la sua direzione, bruciai rapidamente i quattro metri che mi separavano dalla colonna e, impastando un po' di chakra, salii per altri quattro sulla colonna. [ Slot Movimento Gratuito ] Durante quel movimento, già dalla sua origine, con un gesto secco e rapido della braccia spalancai il mantello e con voce forte e chiara scandii quelle poche parole Ora vedrai l'arte della manipolazione del ghiaccio! Mentre quelle parole, un piccolo bluff per rendere ancora più veritiera la mia illusione, fluivano dalla mia bocca, le mie mani rapide concludevano i sigilli necessari e lo sguardo non si mosse dai suoi occhi. Molto probabilmente avrei avuto la sua attenzione, prima di tutto perché le stavo letteralmente correndo addosso e le avevo già dimostrato quanto potessero essere infami i miei attacchi, in secondo luogo sarebbe potuta essere attirata dalla mia voce - non le avevo parlato fino a quel momento - e dalle mie mani che in vista le stavano mostrando i sigilli. [ Slot Tecnica Avanzata ] [ Azione rapida ]
    Se fosse caduta o meno vittima della mia illusione e se non si fosse spostata dalla colonna, avrei compiuto un balzo in sua direzione di circa un metro per poi scomparire alla sua vista.

    Infatti, fondendomi con le ombre mie sorelle, mi sarei teletrasportato nel cono d'ombra della colonna su cui lei stava. [ Slot Tecnica - Passo di tenebra ]Basso
    Furtività 4,5
    Passo di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.

    Sarei comparso, appoggiato alla colonna, dietro di lei e sotto a circa un metro e mezzo. Irrorando la mano sinistra di una patina di chakra adesivo, mi diedi la spinta per bruciare quella esigua distanza e tentare di colpirla al tendine d'achille della sua gambe destra con la mia mano destra che subito divenne affilata come una lama. [I Slot Azione ]For 400
    Vel 500 (+1 Oltraggio; + MezzoBasso)
    Pot 0 + 10 (Bonus alla Precisione) (MezzoBasso)
    Può causare Sanguinamento DnT Medio
    Se fossi riuscito a danneggiarla in quel punto, le mie prospettive sarebbero state assai rosee. Era infatti un tendine fondamentale per poter rimanere in equilibrio e, considerato l'attacco precedente portato con la wakizashi, se fossi riuscito a minare la stabilità di quella gamba avrei potuto limitare la sua capacità di metterci peso e quindi di caricare colpi violenti da mettere a segno con la lama.

    Cercai di non lasciarle nemmeno il tempo di capire dove fossi o come fossi arrivato in quella posizione che, sia che il colpo fosse andato a segno o meno, sparii nuovamente. [ II Slot Azione - Passo di Tenebra ]Basso
    Furtività 4,5
    Passo di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.
    Ricomparendo, sempre alla stessa altezza in cui mi trovavo in precedenza, ma a 4 metri da lei e frontalmente, nel cono d'ombra dell'altra colonna e, mentre la gravità inevitabilmente mi attirava al suolo, lasciai partire gli ultimi spiedi che tenevo caricati nel mio meccanismo. [ III Slot Azione - Lancia Spiedi ]Prec 475
    Pot 10*3
    Veleno Debilitante C1 (Riflessi)
    [ Veleno Debilitante C1 ] I tre letali proiettili avrebbero tentato di ferirla al braccio destro, all'altezza del bicipite.

    Se in seguito al mio avvicinamento, durante il caricamento della tecnica, si fosse spostata, avrei sfruttato l'ombra di un coltello da lancio che avrei scagliato in sua direzione, a circa un metro dalla sua testa, per teletrasportarmici una volta che l'avesse superata di un metro abbondante. [ Slot Gratuito Veloce ] E il primo attacco, con le stesse caratteristiche, avrebbe però mirato al gomito destro. In seguito, avrei sfruttato o l'ombra di una colonna o quella degli spalti, per spostarmi nuovamente ed attaccare con gli spiedi, mirando però alla coscia destra della ragazza.

    Comunque sia, l'avrei guardata con sfida e rispetto verso un'avversaria che si stava rivelando assai tenace e preparata, ponendomi nuovamente in posizione di guardia e attendendo una sua iniziativa.

    Chakra: 29.5/40
    Vitalità: 11.5/13
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    ///


    Mappa indicativa:



     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.