Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Incontri Mondani


    IV

    Il mio viso si piegò in un bieco sorriso quando la vidi allontanarsi, annullai l'illusione che avevo attivato poco prima. Sebbene fosse caduta vittima della mia tecnica, non riuscii a capitalizzare il mio vantaggio: l'attacco al tendine della caviglia andò a segno ma fu in grado di difendersi limitandone la pericolosità; lo spiedo che successivamente le scagliai, invece, andò a vuoto.
    La vidi allontanarsi mentre, con le mani nascoste dall'oscuro mantello che mi copriva, ricaricai il lancia spiedi da cui, precedentemente, avevo scagliato tutti e tre i suoi proiettili. [ Slot Gratuito Lento ]

    Si diresse verso la colonna più distante ed io non attesi a seguirla, invece che scegliere la strada più diretta, passai prima dietro la colonna da cui potei avere una visione più chiara: erano presenti due copie della ragazza sotto la colonna. L'avevo ferita, i segni di sangue per terra ne erano un'evidente traccia, decisi di non lasciarmi intimorire da qualche possibile tranello e proseguii verso di lei senza fermarmi. [ Slot Movimento Gratuito ]9 metri [ Scatto Migliorato ]
    Le braccia erano lasciate a penzoloni lungo il corpo mentre procedevo rapidamente, la tecnica della moltiplicazione era utile per confondere il proprio avversario in fase offensiva, sebbene non rappresentassero alcuna minaccia, ma erano ben meno utili in fase difensiva. In tutta la mia carriera, non ne avevo vista mai una in grado di difendersi, per questo non mi preoccupai troppo di loro. Mi bastò frenare bruscamente a mezzo metro dalla prima, sollevando diversi sassolini presenti sul terreno che si schiantarono sulla prima copia, che scomparì, e sulla seconda che a sua volta si dissolse in una nuvoletta di fumo. Rimasi un poco sorpreso con il pugno alto, carico a colpire la prima che le due si fosse dimostrata solida. [ I Slot Azione - Movimento ]7 di 15 metri percossi [ Azione Rapida ]

    Stava veramente provando a giocare al topo con me? Un sorriso violento comparve sul mio viso mentre, rapidamente, mi guardavo attorno senza vederla. Chiusi per un attimo gli occhi ed iniziai a inspirare con più forza, ne percepivo l'odore di lavanda [ Nota ] Escludevo che si fosse mossa verso l'esterno dell'arena, probabilmente l'avrei vista muoversi tra le ombre - sebbene non potessi escludere che avesse particolari doti per celarsi - inoltre non sembravano esserci particolari tracce a terra. [ Percezione ] [ Percezione (Base) ]
    Appoggiai la mano sulla colonna, tesi l'orecchio attento e mi sembrò di percepirne il respiro calmo. Non mi sarebbe scappata, non sarebbe riuscita a fregarmi con le mie stesse peculiarità, no di certo. [ Chakra Adesivo ]Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso )
    [Da genin in su]
    Salendo rapidamente porsi attenzione a percepire altri suoni e a seguire la scia di profumo, quest'ultimo, mano a mano che salivo in verticale, si faceva sempre più intenso, sembrava fosse in cima alla colonna, com'era possibile che non la vedessi? [ I Slot Azione - Movimento ]13 di 15 metri percossi [ Azione Rapida ]

    Non sapevo ancora da che lato si trovasse della colonna e, non volendo lasciare nulla al caso, decisi che anche a lei non fosse dato sapere dove mi trovassi. [ Slot Tecnica Avanzata ] Bastarono due sigilli, composti sotto il mantello, per far fuoriuscire la notte più densa e buia dalla mia bocca che circondò, in un raggio di tre metri dalla mia posizione, tutta la cima della colonna.
    Finalmente mi trovai nel mio elemento, nell'oscurità più totale mi sentii finalmente in battaglia, pieno della mia forza e pronto a far soffrire la mia avversaria. Sentivo il suo odore, lo percepivo, era sicuramente lì, ma non sapevo ancora dove potesse essere, per questo decisi di forzare la mano provocandole dolore. [ Scambio Equivalente ]1 Leggera alla ferita precedente

    Scambio Equivalente: L'utilizzatore può incrementare l'entità dei danni inflitti all'avversario il round precedente sacrificando la propria vitalità, una volta a round. L'incremento verrà sottratto dalla vitalità dell'utilizzatore. Non è possibile applicare più Scambi Equivalenti alla stessa ferita, a ferite presenti alla testa o agli organi interni.


    Bastò un sussulto o un respiro trattenuto, un colpo al cuore oppure un gemito per individuarla celata con una tecnica che io stesso conoscevo che permetteva di occultarsi perfettamente nell'ambiente. [ Percezione ]
    Stava lì a poco più di un metro dalla mia posizione, alzai il braccio e lasciai partire gli ultimi due spiedi tenuti nell'altra manica. Non ebbi la possibilità di mirare con precisione, non sapevo infatti come si stesse tenendo sulla colonna, ma ero sicuro che si trovasse lì. Non aveva scampo! [ II Slot Azione ]Prec 475
    Pot 10 + 10
    1 Dose veleno ai riflessi
    [ Lancia Spiedi ][ Spiedi Potenziati ]2 Spiedi [ Veleno Debilitante - Riflessi ]1 dose [ Note ]Come concordato con Historia, nel mio scorso turno ho attaccato con un solo spiedo nell'ultimo slot azione e non tutti e tre. Pensavo di aver modificato il post invece così non è stato

    Non mi sarei fermato nella mia offensiva, avrei chiuso la distanza - a quel punto avrei dovuto poterla vedere - [ Nota ] probabilmente non avrebbe potuto vedere il ghigno sul mio viso, non mi sarei trattenuto nel colpirla con forza.
    Il movimento che eseguii fu molto fluido: appoggiata la mano sulla colonna, la usai come perno per fingere una spazzata in sua direzione per portarla a saltare. [ Slot Gratuito Veloce - Finta ]
    La gamba si sarebbe ritirata rapida senza minacciare la sue caviglie, ma continuando il movimento rotatorio verso la cima della colonna. Fu in quel momento che trasferii il chakra dal palmo della mano alla suola del piede e spinsi con forza in sue direzione, mentre le due mani, celate dal mantello, si dirigevano rapide verso la coscia più vicina della ragazza di Oto. Il doppio colpo avrebbe minacciato i legamenti sopra e sotto il ginocchio della medesima gamba che avevo ferito in precedenza. [ III Slot Azione - Doppio Colpo ]Vel 500 MezzoBasso
    For 450 MezzoBasso
    Pot 10 + 10 +10 (bonus alla Precisione)
    [ Oltraggio ]Basso

    Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).
    Feci attenzione che non usasse nuovamente quella fastidiosissima tecnica dei capelli, se infatti l'avessi notata usarla avrei fermato immediatamente la mia offensiva.

    In ogni caso, sia che il colpo fosse andato a segno o meno, sparii probabilmente alla sua vista, trasportandomi due metri più in basso [ Slot Tecnica ] [ Passo di Tenebra ]Passo di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra. [ Furtività]




    Chakra: 25/40
    Vitalità: 10.5/13
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Lancia Spiedi
    3: Doppio Colpo
    Slot Tecnica
    1: Nube di tenebra
    2: Passo di Tenebra
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (3 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (3 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 2

    Note
    ///


     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.