Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Incontri mondani


    3

    Quello che era tutto sommato un bel piano rivelò tutti i suoi difetti contro un avversario scaltro com'era il Tokugawa. Contro ninja meno esperti o intraprendenti avrebbe avuto sicuramente successo, ma il kiriano non solo ne aveva individuato i punti deboli, ma glieli aveva rivolti contro. Harumi aveva fallito nel tentare di ribaltare la situazione e prendere l'iniziativa, ma ci aveva guadagnato qualcosa, sebbene non fosse qualcosa apprezzabile dai kage chiamati ad esprimere un giudizio. Quel sentimento che stava provando, non ricordava di averlo mai vissuto prima, eppure ne conosceva il nome. Si trattava di frustrazione. Si stava impegnando con tutta se stessa, senza però ottenere risultati. Tuttavia, non si sarebbe lasciata andare al disfattismo e di certo non avrebbe demorso. Anzi, avrebbe fatto tesoro di quella sensazione amara. Un monito a se stessa. Ogni volta che cadeva, l'unica cosa che doveva fare era rialzarsi.

    Youshi non perse tempo e si lanciò immediatamente al suo inseguimento. Oltrepassato l'ostacolo che gli bloccava la vista, tuttavia, si ritrovò davanti ben tre Harumi, nessuna delle quali vera anche se questo lui non poteva saperlo. Purtroppo, la tecnica utilizzata dall'otese era piuttosto basilare e le illusioni create fin troppo fragili. Al ragazzo non servì neppure toccarle per distruggerne un paio, una volta avvicinatosi abbastanza. Per fortuna non l'aveva ancora individuata, ma evidentemente anche la dea bendata sembrava decisa a voltarle le spalle. Simile ad un segugio, lo shinobi della Nebbia sfruttò tutti i suoi sensi per individuarla, visto che la vista non era sufficiente, e non ci mise che alcuni istanti ad intuirla. Probabilmente avrebbe dovuto usare un balsamo per i capelli meno profumato la sera prima, ma Matsumoto l'aveva scelto apposta per lei quando aveva scoperto che non ne aveva mai usato uno prima.

    Il giovane si era fermato a poco più di un metro da lei, ma scrutava l'aria con fare feroce come un lupo alla ricerca della sua preda. Prima di lanciarsi sulla piccola genin Youshi tirò fuori un altro dei suoi trucchetti, sputando senza il minimo preavviso un fiume di fumo denso e oscuro tutto intorno a sé. Harumi strinse i pugni senza muoversi di un millimetro, pronta a subire ciò che stava per succedere nella speranza di non spezzare l'occultamento ed anche perché non avrebbe fatto in tempo ad evitarlo, ma stranamente non provò dolore da nessuna parte. Per lo meno finché la gamba non tornò a farle male nel punto dove era stata ferita nonostante il taglio fosse già rimarginato [Danno]1 Leggera Vitalità. La sua tempra non era ancora abbastanza forte da impedirle di sobbalzare per la sorpresa e per la fitta, e poco ci mancò che lasciasse fuggire un lamento. Quella reazione, se pur minima, fu sufficiente per fugare ogni dubbio residuo al kiriano, che puntò la sua arma davanti a sé con un sorrisetto inquietante.

    Racchiusa con un ginocchio appoggiato alla colonna, era tutta questione di probabilità non avendo la possibilità di prendere la mira con sicurezza. Per fortuna di Harumi, il busto costituiva i due terzi della sua superficie esposta, perciò lo spiedo impattò senza danno alcuno contro il suo corpetto, rimbalzando [Slot Difesa 1][Parata] Resistenza 425, Prot. 25 (Corpetto)
    [Impasto] 1/4 Basso +1 Res.
    . Ma ormai la sua posizione era compromessa e il ragazzo, questa volta con un aperto ghigno sul volto, si fece sotto mirando alle gambe. Per intercettare la spazzata la portatrice del due code frappose il braccio, arrivando a sfiorare la fredda pietra, ma non vi su nessun impatto [Slot Difesa 2][Parata] Riflessi 400. Si trattava dell'ennesima finta da parte di quello specialista del sotterfugio: a quel punto la protetta di Diogene avrebbe dovuto aspettarselo. Continuando la rotazione, Youshi avrebbe estratto di nuovo le mani che aveva nascosto sotto il mantello mirando ai muscoli dell'unico ginocchio su cui poteva puntare, visto la posizione dell'altro. Tuttavia l'effetto sorpresa era perso e probabilmente si aspettava una reazione diversa all'offensiva tentata in precedenza, perché la posizione del corpo del kiriano era piuttosto sbilanciata e dovette spostare la mano che faceva d'appoggio per usarla nell'attacco.

    La ragazza si diede la spinta spingendosi lateralmente con il piede portante, facilitata dall'avere la gamba già ripiegata e pronta all'azione, e si trascinò dietro il resto del corpo, gettandosi ancora una volta giù da una colonna per difendersi. L'attaccò la sfiorò soltanto, lacerandole i vestiti, ma nella foga di togliersi d'impiccio la ragazza aveva comunque subito un contraccolpo all'arto già provato a causa del troppo chakra utilizzato. Colpa del bracciale che le avevano fatto indossare, probabilmente, che le impediva di incanalare al meglio la propria energia. Dopo un breve volo, la giovane stese gli arti alla stessa maniera di un gatto ammortizzando l'impatto con facilità. Rotolò un poco fino ad arrestarsi completamente ormai lontana oltre quattro metri dal pilastro di pietra [Slot Difesa 3][Spostamento: 5m] Riflessi 550
    [Impasto] Medio +6 Rif.
    [OverCAP] +4 Riflessi [Semiparalisi Gamba Sx 0/2]
    [Sovraimpasto] Danno 1,5 Leggere Vitalità

    Nota: considero solo lo spostamento in linea d'aria e non l'altezza, considerando che si tratta di una caduta libera, in modo da rimanere entro 1/3 del movimento. Dovrei essere ancora a portata del tuo movimento gratuito quindi non cambia, ma se fosse eccessivo avvicinami di quello che consideri corretto alla colonna.
    . Ansimando, si rialzò prontamente e cercò subito l'avversario con gli occhi, ma quello era sparito. Di nuovo. La kunoichi iniziava ad averne abbastanza di quel giochino da gatto col topo, piuttosto ironico visto il demone che portava all'interno. E proprio al Nibi si rivolse mentalmente la ragazza, in quel frangente di difficoltà, ora che finalmente poteva udire la sua voce [Nota]Chiudo il post senza fase offensiva a causa della condizione della Tecnica dell'Occultamento..

    Matatabi... Per favore, aiutami.



    Chakra: 34,5/50
    Vitalità: 10/14
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Spostamento
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 7
    • Bomba Sonora × 1
    • Cartabomba Deflagrante I × 1
    • Bolas × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Makibishi × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kaiken × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    Statistiche Energia Rossa, TS livello I
    Equipaggiamento modificato come da Tabella riassuntiva.
    Posizione iniziale 4 quadratini a sinistra sulla stessa riga. 1 quadratino = 2 metri.
    Altezza dei pilastri concordata in 7 metri, larghezza base 2 metri x 2 metri



     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.