Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Incontri Mondani


    V

    Non si presentarono falle evidenti nel mio breve piano per individuare la genin del suono. Certo, i due spiedi incontrarono il corpetto in cuoio e il doppio attacco andò a vuoto perché, dandomi una notevole prova dei suoi riflessi, riuscì a spostarsi lasciandosi cadere dalla colonna.
    Un sorriso violento si disegnò sul mio volto, ero riuscito ad avvolgerla nella nube di tenebre, la sua vista e i suoi sensi ne avrebbero dovuto risentire ed io avrei certamente provato ad approfittarne.

    Schivato il mio attacco, non provvide a muovere la sua offensiva ed io approfittai di quel momento di indecisione a mio vantaggio. Mi bastò sciogliere il chakra che mi teneva attaccato alla colonna e, prendendo la mira, scagliare uno spiedo, che avevo caricato in precedenza, in direzione della gamba su cui mi ero concentrato fino a quel momento. [ AdO - I Slot Azione ]Prec 475
    Pot 10
    Furtività 4,5
    [ Note ]Sfrutto anche io il concetto di "caduta libera" per rientrare nel range della mia ts, vedi slot successivo. Così siamo pari e tutto è apposto :asd:
    L'attacco, sebbene non trascurabile per la sua pericolosità poiché mirava a trafiggere il ginocchio della mia avversaria, non rappresentava altro che una distrazione che però avrebbe potuto notare solo quando si fosse presentata nella sua imminenza. La mia avversaria, accecata dalle cupe tenebre, forse non avrebbe potuto notare che, a circa un metro e mezzo da lei, l'ombra del proiettile si proiettava sul terreno rappresentando un ponte tra la mia posizione e la sua. [ Slot Tecnica ]Passo di Tenebra 1 Basso
    Furtività 4,5
    [ Passo di Tenebra ]Passo di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.

    Le atterrai dunque frontalmente, le mie mani avevano già iniziato a comporre i tre sigilli necessari per usare una nuova illusione mentre lo spiedo avrebbe dovuto impattare sul suo ginocchio. Bastò un passo per entrare nel suo range visivo, il mantello era aperto e la mano sinistra, tenuta all'altezza del petto, toccò con le dita il filo della mano sinistra, se lei avesse visto quel gesto sarebbe caduta nel mio genjutsu. [ Slot Tecnica Avanzato ] Indifferentemente che fosse caduta o meno nell'illusione la mia offensiva sarebbe proseguita.
    Il movimento coinvolse prima il braccio destro - entrambi gli arti superiori erano tenuti alti in guardia nella classica posizione da boxeur - un movimento molto simile ad un gancio ma a mano aperta avrebbe minacciato il viso della ragazza, lasciai che dalla posizione del mio corpo potesse intuire che non aveva caricato forza in quel colpo così che potesse immaginare che non fosse altro che un'ennesima finta, così come era. [ Slot Gratuito Veloce - Finta ]
    Quindi la mano sinistra, quella cui - se fosse caduta nell'illusione precedente - avrebbe avuto la sua massima attenzione, si sarebbe abbassata fingendo un montante in direzione delle viscere della ragazza ma anch'essa era una misera finta. [ Slot Gratuito Istantaneo - Finta ][ Fintare Migliorato ]
    Il colpo sarebbe stato portato con la mano destra, ancora tenuta alta fermatasi precedentemente per la seconda finta. Avrebbe concluso il movimento, accelerandolo notevolmente con una buona dose di chakra. [ II Slot Azione - Oltraggio ]Vel 500 MezzoBasso
    For 450 MezzoBasso
    Pot 0 (causa Sanguinamento Medio, MezzoBasso) + 10 bonus Prec
    [ Oltraggio ]Oltraggio: L'utilizzatore può rendere i suoi arti taglienti, incrementando la potenza dei colpi, sono considerate Lame. Può incrementare di 5 la potenza del colpo fisico con un consumo ¼ Basso per 1 slot; riducendo la potenza di 10 possono causare Sanguinamento (DnT Medio).
    Se il colpo fosse andato a segno senza alcuno intoppo, avrebbe provocato una ferita piuttosto profonda sulla fronte della ragazza appena sopra agli occhi. Una ferita al volto, infatti, a causa dell'alta quantità di sangue che vi circola, ne fa uscire copiosamente e - se non fosse riuscita come aveva fatto in precedenza di richiudere la ferita - avrebbe offuscato non poco la vista della ragazza, limitandone non solo la capacità di notare i piccoli dettagli ma, così credevo io, aumentarne la suscettibilità e portarla ad uno stato iracondo.

    Malgrado ciò, non volli lasciare nulla per scontato. La ragazza era intelligente, dovevo sommare diversi sotterfugi per portarla fuori pista e mantenere il controllo del ritmo di quel combattimento. Estrassi quindi rapidamente un coltello da lancio e lo scagliai oltre le spalle della ragazza, in direzione dell'ombra della colonna che stava dietro di lei. [ Slot Gratuito Veloce - Lancio non offensivo ] [ Coltello da Lancio ] [ Azione Rapida ]Per l'utilizzo di due slot gratuiti veloci all'interno del round
    Ed ecco quella che, se qualcuno fosse stato un appassionato del cinematografo, avrebbe definito "mossa Kansas city": guardare da una parte e andare dall'altra. [ III Slot Azione - Passo di Tenebra ]Passo di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra. Avevo scagliato il coltello in direzione opposta a dove mi sarei teletrasportato, volevo entrarle nella mente, farle credere che mi fossi spostato alla sue spalle quando, in realtà, ero tornato nell'ombra della colonna da cui ci eravamo staccati poco prima.
    Mi sarei quindi trovato a circa sei metri da lei, l'effetto della nube di tenebre si sarebbe ormai concluso ed io, celato nell'ombra, avrei studiato attentamente le sue mosse successive. [ Furtività ]


    Chakra: 20/40
    Vitalità: 10.5/13
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: AdO Spiedi
    2: Oltraggio
    3: Passo di Tenebra
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della distrazione
    2: Passo di Tenebra
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (3 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (3 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 2

    Note
    ///


     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.