Incontri Mondani[Combattimento] & [Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    339
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Incontri Mondani


    VI

    L'evidente mutazione della ragazza non premetteva nulla di buono. I suoi capelli divennero albini, come i miei, e gli occhi si tramutarono da viola ad un giallo intenso, una discreta patina di chakra le irrorò tutto il corpo. Strabuzzai l'occhio rendendomi conto a cosa mi stessi trovando di fronte.
    Quella ragazza era un jinchuuriki, portatrice di uno dei nove temibili demone codati. Non era la prima volta che avevo a che fare con una delle reliquie umane dei demone, anche il mio compaesano Ryuu aveva sigillato in sé uno dei demoni, ma non avevo mai avuto occasione di vederne uno all'opera e, sopratutto, mai avrei pensato che la prima volta che ne avessi visto uno avrebbe combattuto contro di me.

    Era ormai tardi per modificare il mio attacco, mi ero teletrasportato di fronte a lei, avevo attivato il genjutsu ed effettuato la serie di finte quindi mandando a segno il colpo. La ragazza, o meglio il demone, non si preoccupò di alzare le sue difese e la cosa mi preoccupò: era evidente che conoscesse i suoi limiti e sfruttasse la situazione a suo vantaggio. Infatti, mentre la mia mano passava sulla sua fronte senza portare alcun danno - non riuscii nemmeno a scalfire quella protezione di chakra che la ricopriva - subito il suo braccio partì in direzione del mio collo ad una velocità che non aveva ancora dimostrato fino a quel momento dello scontro.

    Non mi lasciai, però, prendere alla sprovvista. Avevo già considerato all'interno del mio piano quello di scomparire tramite le ombre, certo, avevo anche avuto intenzione di giocarle un tranello per trarla in inganno ma, la situazione, non lo permetteva di certo. Per questo impastai una buona dose di chakra per sfuggire alla sua mano che, giunta pressoché a toccare la mia pelle, si sarebbe chiusa senza riuscire ad afferrarmi. [ Difesa Totale ] Basso

    Passo di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.


    I miei occhi si riaprirono quando emersi dall'ombra della colonna difronte a lei. Per un istante il mio sguardo si spostò verso la tribuna d'onore, intravidi appena le figure dei due Kage. Il mio battito cardiaco era accelerato decisamente, per la prima volta da quando avevamo iniziato lo scontro, sentii un tremito salirmi lungo la schiena, non era paura e nemmeno timore verso la mia avversaria quanto, invece, verso Kensei-sama. Era una sensazione simile, in tutto e per tutto, a quella che avevo provato nel suo ufficio il giorno in cui era diventato Kage, quando aveva riposto su di me la sua fiducia e, caricatomi di responsabilità verso di lui e verso il villaggio, mi aveva reso nota la sua indisposizione ad essere deluso. Mi rendevo conto che, in un'occasione come quella in cui ci trovavamo, dimostrare una migliore preparazione dei ranghi inferiori avrebbe potuto dimostrare, non per forza indirettamente, la forza del villaggio.
    Certo, ero riuscito a dettare i ritmi del combattimento fino a quel momento e sapevo che, nell'arco del combattimento, avrei dovuto tirare il fiato lasciando che fosse lei a prenderne le redini; ma, anche considerato questo, accettato che fino a quel momento avevo avuto un alto dispendio di chakra, di certo non l'avrei lasciata vincere. Non avrei deluso le aspettative del mio Juudaime.

    La ragazza si mise a quattro zampe ed iniziò ad annusare l'aria, il mio iniziale smarrimento era ormai svanito, sentivo l'adrenalina in circolo pompata nel mio corpo a gran velocità. Un sorriso si dipinse sul mio volto tornato calmo, il Kokage mi aveva concesso l'onore di misurarmi con un demone codato ed io avevo accettato la sfida senza remore. Gli avrei dimostrato pure a lui cosa significasse essere un Tokugawa. Un ninja di Kiri.

    La Jinchuuriki annusò l'aria quindi si mosse in direzione della colonna, probabilmente, arrivati a quel momento dello scontro, la ragazza aveva iniziato a capire cosa mi permetteva di fare la tecnica segreta del mio clan. Se si fosse avvicinata abbastanza alla colonna, probabilmente, mi avrebbe individuato appeso ad essa grazie al chakra a circa un metro e mezzo da terra. [Chakra Adesivo]Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso )
    [Da genin in su]
    [Furtività]


    Chakra: 19/40
    Vitalità: 10.5/13
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: Difesa Totale
    2: Difesa Totale
    3: Difesa Totale
    Slot Azione
    1: Difesa Totale
    2: Difesa Totale
    3: Difesa Totale
    Slot Tecnica
    1: Difesa Totale
    2: Difesa Totale
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (3 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno del Dolore C4 (3 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 2

    Note
    Mantengo attiva l'illusione attivata precedentemente :zxc:





    Edited by Youshi2 - 12/3/2020, 18:48
     
    .
27 replies since 4/1/2020, 16:37   722 views
  Share  
.