Sangue KirianoRyuu VS Fudo(h)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Funghi di Sera


    L'allucinazione sarà vera?



    Avete presente quando con Sanjuro-sama andammo ad aiutare le Tartarughe della Valle del Guscio? Che c'era il precedente Guardiano assuefatto ai funghi della Valle? Ecco, dopo che Febh-sama mi disse che io non usavo un chakra naturale gravitazionale, ma una cosa chiamata ShillaCisei, o qualcosa del genere, pensai bene di andare a provare uno di questi funghi, hai visto mai mi avessero potuto guarire, complice anche un suggerimento, seppur non ricordo di chi.
    Comunque, mi mangiai un bel pò di quei funghi una sera e caddi svenuto, come un sasso.
    Voi direte: ma perché ce lo stai raccontando, Fudoh? Perché quello che successe subito dopo fu, quanto mai, strano.
    Dormii, ma non so nemmeno io quanto, a svegliarmi fu un calore decisamente eccessivo, che mi fece ritrovare in una sorta di grossa isoletta in mezzo a quella che, immagino, fosse lava di vulcano, o almeno così me l'aveva descritta una volta un altro barbone, che diceva di aver fatto una missione nei pressi di un vulcano pieno di draghi rossi... le stupidaggini che possono raccontare gli sbruffoni, ci credereste?

    Ma sto divagando: mi guardai intorno, faceva caldo, parecchio, il terreno sotto i piedi era oltremodo riscaldato e duro, c'era, a quel che potevo vedere, un discreto numero di sassi ed una specie di zona acquatica, immaginai bollente, più o meno al centro dell'area rocciosa che, dall'altra parte, era circondata appunto da quel magma di cui sopra.
    Comunque, ero lì che mi guardavo intorno, pensando a come fossero afose le allucinazioni da funghi, quando, oltrepassando un macigno abbastanza alto, vidi una sagoma poco distante, una dozzina di metri circa.
    Anche affollata quest'allucinazione da funghi? fu il mio primo pensiero, ma voi mi conoscete, io sono una persona educata, quindi urlai:

    EHI Allucinazione!

    Certo, scoprì di avere la voce un pò gracchiante e cavernosa, nemmeno avessi mangiato due manciate di cenere rovente, anziché di funghi, ma chissà che intanto non catturassi la sua attenzione!
    Sul momento, non mi sembrava di conoscerlo.


    A te il piacere del primo attacco :riot:

    Attached Image
    Mappetta_F

     
    .
15 replies since 7/1/2020, 20:21   308 views
  Share  
.