Sangue KirianoRyuu VS Fudo(h)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Allucinazioni e violenza


    Nemmeno poca



    Stavo ancora cercando di capirci qualcosa, quando ecco che quella strana allucinazione mi attaccò!
    Lo so che direte: Non esistono più le allucinazioni di una volta, Fudoh! Lo penso anch'io.

    Comunque si deve dire che questa allucinazione aveva fantasia, o è più corretto dire che le mie allucinazioni erano fantasiose? Non saprei... ma sto divagando.
    Mi trovai un grosso squalo arrivare addosso e sullo squalo, a cavalcarlo a mò di un... bé cavallo, c'era la suddetta allucinazione!
    Ora, voi direte: è un'allucinazione, mica ti puoi fare male! Lo so, ma l'istinto di sopravvivenza aveva il controllo su di me, così aprii la mano e rilasciai il mio potere naturale e gravitazionale verso il suddetto squalo d'acqua, nel tentativo di sfaldarlo, o almeno di "ammansirlo un pò".
    La potenza con cui l'animale d'acqua (più che acquatico) mi arrivò addosso, fu irrisoria, mi provocò una ferita da poco e nel frattempo, la suddetta allucinazione pensò bene di cercare di colpirmi al petto con una wakizashi, peccato che, per quanto non lo stessi seguendo a pieno, avevo addosso la mia cotta di maglia della salute, che impedì all'arma avversaria di arrivare a farmi effettivamente dei danni fisici.
    La cosa divertente? Ci riprovò a colpirmi al busto. Ora, io non potevo muovere le gambe, ma considerando che i movimenti dell'allucinazione erano quanto mai lenti, bé, non mi preoccupai di difendermi da quel nuovo attacco alla cotta di maglia, mentre, quando puntò ad attaccarmi alle ginocchia, allora sì che mi mossi.
    Velocemente, estrassi il mio Fuuma Kunai e con un unico lesto movimento lo portai davanti alle gambe, ad interrompere la corsa della lama avversaria.
    Ma non era finita lì! L'allucinazione prese un kunai e cercò di colpirmi alla gola! Così ruotai fra le dita il mio Fuuma kunai e, complici le dimensioni immani rispetto al giocattolo che l'altro teneva nella sua, parai anche quel successivo attacco, prima di vedere il mio inatteso (ed irreale?) avversario, distanziarsi con un salto.

    EHI! Te ne vai così?

    Avevo ancora la voce impastata dai funghi, sì, ma non per quello mi fermai, anzi, mi diressi verso la posizione dove si trovava l'altro, avvicinandomi di un paio di metri, ma non saltai: perché avvicinarmi io? Aprii semplicemente la mano.
    L'Attrazione del mio chakra gravitazionale naturale, avrebbe dovuto ridirigerlo verso di me e mentre questo avveniva, come se quella sorpresa da sola non bastasse, ne approfittai per intrappolare ulteriormente la sua attenzione con un "piccolo" trucco sensoriale
    Concentrazione +3 => Efficacia = 20 + 10
    , che lo avrebbe dovuto concentrare su un punto a circa 6 metri alle mie spalle a sud-ovest, il ché, speravo, non gli facesse notare il grosso Fuuma Kunai che sarebbe corso contro il suo addome dalla mia destra, mentre la mano sinistra, ricoperta con un tekken si dirigeva alla sua tempia con una certa violenza.

    Il tutto fu concluso dall'aprirsi della mia mano sinistra, a breve distanza, probabilmente, ancora dal suo viso, intenta a rilasciare tutta la potenza di una bella spinta che lo ridirigesse addosso al grosso macigno, ma stavolta di schiena.
    Rimasi in guardia, fermo (e d'altronde, le mie gambe non si muovevano), con il Fuuma Kunai bello che sollevato.

    Ne hai abbastanza, allucinazione?

    Era giusto chiedere.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Repulsione Gravitazionale
    2: Parata Fuuma Kunai 1
    3: Parata Fuuma Kunai 2
    Slot Azione
    1: Attacco Fuuma Kunai
    2: Pugno alla testa
    3: Repulsione Gravitazionale
    Slot Tecnica
    1: Attrazione Gravitazionale
    2: Tecnica del Richiamo Ammaliante
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
15 replies since 7/1/2020, 20:21   308 views
  Share  
.