Sangue KirianoRyuu VS Fudo(h)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Scontro Improvvisato


    Nemici per la pelle III


    Dopo il primo scambio di colpi, la folle collera di Ryuu gli impedì ancora di riconoscere il suo amico; la sua attenzione era concentrata totalmente sul combattimento e non gli fu difficile intuire che il suo nemico indossasse una protezione, similmente alla sua cotta di maglia, quindi sarebbe stato abbastanza difficile riuscire a ferirlo al torace. Inoltre, anche quest'ultimo sembrò particolarmente agguerrito e, difatti, partì immediatamente all'attacco; aveva già dimostrato di non essere uno sprovveduto evitando tutti i colpi del Mizukiyo, e successivamente lo prese completamente alla sprovvista con un tipo di tecnica a lui sconosciuto.
    In un attimo, il genin avvertì un'enorme forza avvolgere il suo intero corpo e trascinarlo via come una calamita, dritto verso il suo nemico; come se non bastasse, in quell'istante udì distintamente una particolare voce poco lontano, decisamente una strana cosa che attirò la sua attenzione e non potè non voltare lo sguardo verso l'origine di quel suono.


    Il tutto avvenne nel giro di un paio di secondi e, prima che potesse rendersene conto, la forza misteriosa lo aveva portato a pochi centimetri di distanza dal suo nemico, il quale stava per pugnalarlo con un enorme kunai; sentendosi in pericolo, Ryuu fece uno sforzo per staccare la sua attenzione dal richiamo di quella voce ammaliante, provando a difendersi, ma senza successo.
    Pur provando a deviare l'arma in arrivo col proprio kunai, la sua reazione avvenne troppo in ritardo, finendo per farlo cozzare male contro l'arma avversaria e perdendo inavvertitamente la presa su di esso. [Slot Difesa 1] Fortunatamente, anche Ryuu era equipaggiato di corazza, e la punta del fuuma kunai impatto violentemente sull'addome del ragazzo, ma senza arrecargli danni.
    In quel momento, però, il genin vide arrivare un altro attacco dalla direzione opposta, diretto alla propria testa, ed istintivamente fu portato a difendersi come meglio potè, richiamando quanto più chakra possibile per cercare di limitare i danni; reggendosi quanto più potè sulle sue gambe, cercò di tendere i muscoli, e voltò la testa verso la propria sinistra, chiudendo gli occhi e preparandosi al'impatto. [Slot Difesa 2] La botta la sentì decisamente in tutta la sua potenza, ed il tirapugni che impattò contro il suo cranio, ebbe l'effetto desiderato, provocandogli abbastanza dolore con una ferita che prese presto a sanguinare e scombussolandogli vagamente il cervello per un istante. [Ferita]
    Ryuu, dopo un primo attimo di confusione, avvertì nuovamente la forza che aveva sperimentato poco prima, ma stavolta agì in maniera opposta alla precedente, proiettandolo via come se la calamita avesse invertito il proprio polo e lo stesse respingendo, ma non aveva certo intenzione di darla vinta così facilmente al suo avversario ed arrendersi ai suoi trucchetti magnetici; la forza misteriosa ebbe un impatto sicuramente maggiore sul suo corpo, ma prima di venir spazzato completamente via, decise di opporsi immediatamente a quel subdolo gioco, afferrando con la mano libera il polso avversario, che poco prima si trovò vicino alla sua faccia, e stringendolo più che potè si lasciò trascinare dalla forza misteriosa portandosi dietro anche lui. [Subisci & Mena]

    Sfruttando lo slancio ottenuto a caro prezzo, l'obiettivo di Ryuu sarebbe stato portare con sè il nemico e scaraventarlo dove possibile per disorientarlo e magari ferirlo; e infatti, il macigno che si trovava poco dietro, accolse mal volentieri il genin, sul quale arrivò con forza, di schiena, ma questo sperò almeno che l'altro ninja, arrivando frontalmente ed alla medesima velocità, avrebbe potuto farsi ben più male.
    Lo scontro era nel pieno dell'azione ed il Mizukiyo non avrebbe aspettato neanche un istante per proseguire la propria offensiva, voltandosi immediatamente contro il suo avversario, dopo aver mollato la presa su di lui, e immettendo tutta la sua forza nel braccio destro per tentare un affondo al ginocchio nemico più vicino [Slot Azione 2].
    Debilitare i suoi movimenti sarebbe potuto risultare abbastanza di aiuto, ma al momento urgeva una semi ritirata strategica per riorganizzarsi, ed anche se sentiva una gran voglia di raggiungere il punto da cui provenne quella particolare voce di poco prima, tutto ciò non potè fargli pensare altro che ad un inganno, resistendo quindi alla tentazione.
    Il genin fece leva su tutta la forza di cui disponeva nelle gambe (prima piegandosi su di esse) e spiccò un enorme salto all'indietro verso il piccolo lago, ruotando contemporaneamente in verticale per atterrare 6 metri dopo a testa in giù, solo per potersi dare un'altra poderosa spinta con le mani e saltare nuovamente per altri 6 metri, eseguendo così una capriola completa; [Slot Azione 3] [Abilità] non appena avesse terminato il primo salto, per poi passare il secondo, il ragazzo avrebbe preventivamente tentato di proteggersi la ritirata attaccando a sua volta l'avversario, estraendo al volo 3 spiedi e lanciandoli verso il volto avversario mentre si trovava ancora a mezz'aria. [Slot Azione 4]
    Finalmente, quando toccò di nuovo terra e si rimise in equilibrio, si sarebbe ritrovato nel suo elemento naturale, su una delle rocce che spuntavano dalla superficie del lago di acqua calda, e qui, dopo aver riposto la propria spada nel fodero, avrebbe iniziato a mettere in atto la sua strategia; in un attimo avrebbe richiamato al suo fianco, sfruttando l'acqua che lo circondava, 2 sue perfette copie acquatiche, che si sarebbero materializzate sulle rocce vicino a lui. [Slot Tecnica 1][Cloni]2 Cloni
    Equipaggiamento: Wakizashi x1 (60), Guanti Rinforzati x1 (20), Spiedi Potenziati x1 (15)
    Controllo avanzato (Base)
    Talento: L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    I cloni sarebbero stati completamente identici all'originale, con una propria spada e dei guanti, compresa la ferita alla tempia da cui erano sgorgate poche gocce di sangue.
    Adesso si fa sul serio. Dicendo questo, il genin avrebbe preso la sua unica cartabomba dal porta-oggetti e l'avrebbe passata al clone alla sua destra, per poi iniziare a concentrarsi. Non aveva scelta, anche se non aveva mai preso quella decisione con parsimonia, l'unico suo obiettivo era eliminare il suo nemico; tutto il resto non contava e quel che era necessario andava fatto. [Slot Tecnica 2] [Demone]Velocità +1, Riflessi +1
    Controllo Demoniaco: Velocità e Forza +1, Riflessi e Resistenza -1
    Vincolo Demoniaco: CAP +2 a Velocità e Forza
    Vincoli Attivi: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può essere furtivo; non collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi.

    In un attimo, Ryuu liberò il chakra del suo demone, che iniziò a fluirgli in tutto il corpo, ed anche Fudoh avrebbe potuto notare un cambiamento per tutto il chakra che stava sprigionando. Un grande potere che però richiedeva anche un pegno: un dolore che si espandeva in ogni centimetro cubo delle sue viscere e la rapida perdita di coscienza erano il prezzo da pagare per poter sfruttare quell'enorme potenza sopita, e prima che se ne potesse rendere conto, tra i vari lamenti e spasmi, si accovacciò assumendo una postura animalesca, mentre le sue unghie crebbero di un paio di centimetri ed il suo sguardo carico di odio era diretto alla persona davanti ai suoi occhi.


    Chakra: 19.25+6 /75
    Clone1: 22..25/22.25
    Clone2: 22..25/22.25
    Vitalità: 11.75/15.5
    En. Vitale: 26.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  525 > 475
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525 > 475
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Impasto
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Subisci&Mena (Presa)
    2: Affondo
    3: Movimento
    4: Lancio Spiedi
    Slot Tecnica
    1: Moltiplicazione Acquatica
    2: Attivazione TS
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 0
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Wakizashi × 1
    • Kunai × 1
    • Marchingegno ad Acqua × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    //
     
    .
15 replies since 7/1/2020, 20:21   308 views
  Share  
.