Sangue KirianoRyuu VS Fudo(h)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Allucinazioni moltiplicate


    E problemi di vario genere



    Ci credereste che anche l'allucinazione aveva un qualche tipo di cotta di maglia della salute? Unica spiegazione logica che mi venne in mente quando sentì il Fuuma Kunai cozzare contro qualcosa di resistente.
    O quello, o avevo incontrato un'allucinazione con addominali d'acciaio.
    In compenso, il colpo alla testa andò a buon fine, abbastanza bene da sballottarlo quel che serviva per spingerlo indietro con il mio chakra naturale-gravitazionale, peccato che pensò bene di tirarmi con se.
    Peccato che l'allucinazione fosse deboluccia fisicamente: non mi ci volle molto a proteggermi malgrado lo strattone, sbilanciandomi sì sulle rocce, ma beccandoci giusto qualche sbucciatura diffusa e non facendomi nemmeno così male da non notare quando l'altro cercò di pugnalarmi un ginocchio, cosa che evitai con un veloce movimento del mio fuuma kunai in difesa.
    L'allucinazione, a quel punto, pensò bene di distanziarsi di nuovo, lanciandomi contro degli spiedi nel frattempo. Indovinate? Sì, usai ancora una volta il Fuuma Kunai per parare le armi che m'arrivavano addosso, sfruttando il piatto della mia, che aveva decisamente una superficie molto ampia.

    Ma perché ti distanzi sempre?

    Lamentai verso l'allucinazione, che intanto stava eseguendo dei sigilli ed usava ancora l'acqua, creando degli altri se stesso. Non mi sfuggii nemmeno che subito dopo si rivolse ad uno dei due suoi cloni (ho studiato poco, ma quel poco che so è che se crei delle tue copie, si chiamano cloni), quello alla mia sinistra.
    Ad ogni modo, riposto momentaneamente il mio Fuuma Kunai, ridussi la distanza dal trio di allucinazioni con un saltoSlot Azione 1: distanza circa 8 metri, Vel = Viola.
    Essendo un avvicinamento non dovrebbe causa AdO ed essendo il mio pg Viola, appunto, dovrei arrivare a 4 metri di distanza circa
    .
    Appena al suolo, su uno di quei sassi vicino all'acqua, aprii le mani, verso entrambi i cloni, ma poi l'attacco repulsivo-naturale-gravitazionale partii, ovviamente, solo da una mano, quella diretta verso il clone che avevo visto armeggiare con l'allucinazione, contro cui sparai a piena potenza, puntando alla testa del finto tipo alla mia sinistra, appunto.
    Chissà quant'è resistente un clone?, mi domandai fra me e me.

    Ma sto divagando. Mentre la mano sinistra rilasciava il mio potere naturale, infatti, la destra prese due dosi di velenoMalus alla velocità gettandomele fra i miei capelli che, subito dopo, esplosero in una pioggiaConcentrazione +3 => Pot = 20 +10 venefica di aghi che si sarebbe riversata sull'allucinazione ed i suoi due compari, supponendo che ci fossero stati ancora entrambi, o solo su quello residuo ma, principalmente, sull'allucinazione.
    Ed infine, mentre la destra riprendeva il Fuuma Kunai, complici le gambe ancora immobili, avrei lanciato con la mano sinistra uno dei miei coltelliSlot Azione 3: Forza lancio = Viola, Pot = 10 alla testa del clone sulla mia destra, se fosse stato ancora lì.

    Ora c'era da vedere, fra l'illusione che ancora avrebbe dovuto confonderlo ed il veleno che speravo lo avesse raggiunto, cosa avrebbe fatto l'allucinazione mia avversaria.
    Io, ero pronto ad attenderlo.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Proteggersi su impatto
    2: Parata alla gamba
    3: Parata al viso
    Slot Azione
    1: Salto per avvicinarsi
    2: Repulsione Gravitazionale
    3: Lancio coltello
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: Mantenimento genjutsu
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
15 replies since 7/1/2020, 20:21   308 views
  Share  
.