Sangue KirianoRyuu VS Fudo(h)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Scontro Improvvisato


    Nemici per la pelle V


    La combinazione di colpi dei 3 Ryuu sembrò funzionare, debilitando vagamente Fudoh, ma questi, dopo aver ingerito un tonico, tornò subito all'attacco. Il genin originale, intanto, iniziava a sentire che il chakra ed il relativo potere del Sanbi andavano affievolendosi: la sua mente stava lentamente tornando lucida, e con essa arrivò a farsi sentire pian piano anche l'affaticamento in tutto il corpo, per gli sforzi compiuti.
    Il nemico si mosse veloce, molto veloce, ed il Mizukiyo sapeva già che non sarebbe stato in grado di reagire, visti i precedenti, motivo per cui si preparò a difendersi richiamando tutto il chakra di cui necessitava, e nel momento in cui lo vide scattare dritto verso di lui, unì le mani per comporre il Sigillo del cane, alzando immediatamente una barriera d'acqua tra loro 2, così che il piede del suo avversario andò ad impattare violentemente contro la sua tecnica. [Tecnica 1]Muro rettangolare (Pot 50)
    *Vincolo Demoniaco infranto

    Subito dopo, dissolto il muro, Ryuu avrebbe visto avvicinarsi un secondo attacco al volto, ma nel tentativo di evitare quel colpo, cadde ancora una volta in quella trappola che gli costò caro: infatti, nel momento in cui tentò di frapporre il proprio avambraccio al pugno avversario, aiutandosi con del chakra [Demone, Turno 3]Forza +1, Riflessi +1
    Controllo Demoniaco: Forza e Resistenza +1, Velocità e Riflessi -1
    [Difesa 1], quest'ultimo lo prese alla sprovvista con un secondo pugno dalla direzione opposta, ormai inevitabile per lui. [Danno] Stordito nuovamente, come si era già ritrovato qualche minuto prima, quasi nello stesso punto, Ryuu perse per un istante l'orientamento, facendo un passo indietro e quasi scivolando dal supporto che lo separava dall'acqua, ed ebbe appena il tempo per accorgersi che il suo avversario era già saltato via, rivolgendo ancora una volta la mano aperta verso il Mizukiyo, che ormai aveva imparato cosa volesse significare; senza pensarci neanche una volta, si voltò istintivamente rivolgendo le spalle al ragazzo e tentò contemporaneamente di farsi scudo con le mani per coprirsi la testa dell'urto che non tardò ad arrivare, venendo di nuovo sbalzato via di qualche metro dall'energia magnetica che scatenò il suo avversario. [Difesa 2] [Danno]
    Stringendo i denti per il nuovo contraccolpo subito, si preparò ad atterrare sul duro terreno, ma con sua sorpresa, finì inevitabilmente in quella scottante acqua, e malgrado la temperatura non fosse così esageratamente alta come aveva creduto, risalì immediatamente a galla per uscire il più in fretta possibile da lì. Fu in quel momento che si rese conto che la sua mente non era più sotto l'influsso negativo del demone: nonostante il leggero stordimento, riusciva a pensare molto più lucidamente e le sue azioni non erano più mosse dalla rabbia incontrollata di poco prima. Ma quel ragazzo andava comunque tolto di mezzo, quindi, mentre vide il clone trasformato in roccia riprendere le sue sembianze per aggiornarsi sulla situazione, gli venne un'idea che forse avrebbe potuto permettergli di portarsi a casa la vittoria nel minor tempo possibile, sapendo di non poter resistere ancora a lungo contro la forza decisamente superiore del suo avversario.

    Invece di uscire dal lago, decise di farne un suo alleato, prima prendendo ed ingurgitando un tonico dalla tasca [Azione 1], e poi attivando una tecnica che gli avrebbe garantito una buona copertura, ma non prima di aver avvisato il clone su ciò che avrebbe dovuto fare. Coprimi! Dopo aver composto un semplice sigillo, una leggera nebbia sarebbe andata a formarsi attorno a lui, ricoprendo una vasta area circostante ed inghiottendo tutti e 3 i ninja. [Tecnica 2]Area di 18 metri, 2 Bassi utilizzati.
    Al clone, che sapeva già dove si trovasse Fudoh, sarebbe bastato spiccare un unico lungo balzo per arrivare a lui, attaccandolo immediatamente con un gancio destro diretto al volto con tutta la forza che aveva in corpo; [Azione 2] sapeva di non poter fare molto in quell'occasione, contro un avversario tanto forte, ma il suo obiettivo era rallentarlo il più possibile per permettere all'originale di mettere in atto il suo piano, e quindi, dopo aver afferrato ed estratto la propria spada avrebbe richiamato tutto il chakra possibile per sferrare un ultimo e devastante attacco alla gamba sinistra del ninja, nel tentativo di tranciargliela di netto, ma sacrificando sè stesso per il contraccolpo che ne sarebbe conseguito. [Azione 3] [Danno] Inevitabilmente, che avesse preso l'obbiettivo o meno, lo sforzo eccessivo gli provocò una fitta non da poco nel braccio, ma che per fortuna durò una frazione di secondo, sfaldandosi subito dopo e tornando ad essere nient'altro che acqua.
    L'originale nel frattempo, nonostante fosse ancora tormentato da quella strana voce che cercava ancora di ignorare, dopo aver caricato i polmoni di molta aria, si fece coraggio ed andò in immersione; l'acqua era calda, molto calda, e riuscendo a malapena ad aprire gli occhi per un istante, il genin si fece guidare principalmente dal tatto, immergendosi per almeno un paio di metri in profondità grazie al pilastro di pietra che aveva davanti ed incominciando a spostarsi per cercare di far perdere le proprie tracce al nemico, nascondendosi dietro un altro pilastro. [Azione 4] Per fortuna, il tonico aveva iniziato a fare effetto, sentendosi immediatamente più sollevato ed avvertendo un lieve miglioramento alle ferite e contusioni subite.


    Chakra: 44.25/75
    Vitalità: 6.75/15.5
    En. Vitale: 18.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  525 > 475
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525 > 475
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Impasto
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Tonico
    2: Pugno (clone)
    3: Fendente (clone)
    4: Movimento
    Slot Tecnica
    1: Muro Acquatico
    2: Velo di nebbia
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 0
    • Spiedi Potenziati × 0
    • Wakizashi × 1
    • Kunai × 1
    • Marchingegno ad Acqua × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 0

    Note
    //
     
    .
15 replies since 7/1/2020, 20:21   308 views
  Share  
.