Sangue KirianoRyuu VS Fudo(h)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Allucinazioni nella Nebbia


    O Della Nebbia?



    I miei attacchi erano andati più o meno a segno: l'allucinazione si era fatta abbastanza male ed era pure caduta in acqua!
    Quando fui sulla riva del lago, sentii persino l'allucinazione urlare di coprirla: Va bene, ma con cosa?, chiesi di rimando, poteva anche avermi attaccato, ma mi sembrava maleducazione non rispondere.
    Ad ogni modo, forse stava parlando con l'ambiente circostante, perché, tempo pochi secondi mi ritrovai circondato da un grosso velo di nebbia, Mi ricorda qualcosa..., fu il mio primo pensiero, mentre sentivo qualcosa avvicinarsi, ma per quanto veloce potesse avvicinarsi, lo sentii: non era furtivo ed i miei sensi erano buoni, così mi spostai di qualche passo, evitando quel primo attacco.

    I rumori mi indicarono che stava avvicinandosi di nuovo, ma, per quanto sfruttai il chakra per spostarmi ancora, sentii comunque una lama mordermi la gamba e lasciarmi anche una bella ferita sulla stessa e poi: nient'altro.
    La presenza, l'allucinazione, non c'era più, o almeno non quella che mi aveva colpito, che veniva da tutt'altra direzione rispetto a quella che avevo visto cadere in acqua prima che spuntasse la Nebbia.
    Uhm...., pensai e lo so, non fu il più articolato dei pensieri, ma mi guardavo intorno in mezzo a quella nebbia e non immaginavo da dove potesse arrivare il prossimo attacco.
    Attacco che comunque non stava arrivando, tanto che ne approfittai per ingerireSlot Azione 1 l'altro mio tonico e recuperare un pò di energie.
    Pensai perfino di buttarmi in acqua, ma non mi sembrava una bella idea, considerando che quello con cui combattevo amava cavalcare squali fatti d'acqua, appunto, né mandarci Tong mi sembrava un'azione più che giusta, in compenso ebbi qualche idea un pò diversa.

    Dapprima versai le restanti 3 dosi del mio velenoSlot Azione 2 nell'acqua, in fondo ero ancora vicino alla stessa, non sia mai che magari gli andassero a contatto, l'acqua era tanta, si sarebbe diluito, ma tutto era possibile.
    Poi mi mossi: consumai alcuni metri verso l'interno, portandomi ad una distanza da cui avrei sentito l'allucinazione, cercando di stare attento che lui non sentisse me mentre mi spostavoSlot Azione 3: circa 10 metri e lì avrei eseguito la tecnica del richiamo, facendo apparire il piccolo MykSlot Tec: 3 Bassi per il Richiamo, dalla carapace striata d'arancione, anche se lì non potevo vederlo.
    Chi c'è? Ehi?, esclamò in mezzo alla nebbia, Shhhhh, siamo in una mia allucinazione, Myk, e c'è un'allucinazione nell'allucinazione che ha messo su questa nebbia allucinante per attaccarci..., spiegai con qualche bisbiglio e colpo di tosse.
    Ooook, ma ne sei sicuro, Fudoh-san? Non sono convinto che le allucinazioni funzionino così..., osservò la tartarughina sul mio palmo della mano.
    C'era da dire, che, da quel punto di vista, preferivo Tong: non si lamentava, non rispondeva in modo intelligente, agiva e blaterava... Myk, tendeva ad avere sempre di ché criticare.
    Ti dico di sì, ora resta in silenzio ed aspettiamo, va bene, Myk-chan?, suggerii chinandomi vicino al terreno.
    Sei tu il Guardiano della Valle del Guscio, va bene, aspettiamo..., concordò.
    E così aspettammo, in silenzio... cosa, direte voi? Non ne ho idea (almeno per ora).


    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Spostamento sul primo colpo
    2: Spostamento sul secondo colpo
    3: ///
    Slot Azione
    1: Ingerire Tonico
    2: Rilasciare Veleno
    3: Spostamento di 10 metri
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: Mantenimento Illusione
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///


     
    .
15 replies since 7/1/2020, 20:21   309 views
  Share  
.