Sangue KirianoRyuu VS Fudo(h)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Cinque allucinazioni


    Al prezzo di una



    Ero lì, in silenzio, con Myk al mio fianco, immerso in quella nebbia ed in ascolto: sentii qualche rumore confuso, ma solo quando mi arrivò chiaro l'urlo, capii che l'allucinazione si era mossa, peccato che poi tutto rimase ancora nel silenzio e nella nebbia, finché non ci fu più nebbia.
    Ora sono cinque?, pensai nel vedermi quattro, anzi cinque, di quelle figure che erano il mio nemico.
    Peccato che non ebbi nemmeno il tempo di focalizzarmi sul loro numero eccessivo che mi ritrovai costretto a spostarmi: preso Myk nella mano, infatti, alla vista di tutti quei kunai diretti verso di me, mi spostai sulla destra di circa 5 metri, usando anche un pò di chakra, per non sbagliare.
    Fudoh-san, sicuro che siano allucinazioni? A me sembra un ninja con dei cloni... un ninja con il tuo stesso coprifronte!, mi ammonì Myk ed io guardai con estrema gentilezza la tartarughina, prima di rispondere, Ma no, Myk, ti dico che è un'allucinazione e mi vuole pure ammazzare! Quindi li sistemiamo prima noi! e così partii all'attacco.
    E mentre il mio genjutsu ancora gravitava nell'aria, mi lanciai su quello che avevo praticamente davanti.
    Fu una corsa veloce e decisa, fatta per affondare il mio Fuuma Kunai nello sterno del nemico e comunque fosse andato quel primo colpo, avrei spiccato un salto per oltrepassare il mio primo avversario, arrivare sulla prima roccia e da lì lanciarmi in una violenta ginocchiataVel = Forza = Viola +2 contro il secondo ed a quel punto avrei sollevato il piccolo Myk nella mano.
    Pronto?, chiesi, Suggerisco ancora di chiarirvi!, ma non replicai oltre, piuttosto rilasciai il chakra repulsivo gravitazionale, accompagnando con lo stesso la spinta del piccolo Myk verso il terzo di quei tizi che mi trovavo ad affrontare: la mia piccola tartaruga striata d'arancione sarebbe volata contro il suo bersaglio, roteando avvolta nel chakra, una minaccia non da poco, per quanto di per se debole, che volava addosso al bersaglioGuscio Rotante
    Speciale: L'utilizzatore può far ruotare il guscio; gli arti e la testa rientreranno nello stesso. Guscio rotante può effettuare solo traiettorie rettilinee o ripartire se fermato. La potenza è pari a 10. (Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da genin in su]

    + Repulsione Gravitazionale => Vel attacco = Concentrazione Fudoh +1 => Viola +3+1
    Pot = 30 (Repulsione Shinra Tensei) + 10 (AdR di Myk)

    Slot Azione 3
    ed a quel punto avrei atteso di vedere quanti di quei nemici che avevo attaccato stavano effettivamente ancora lì dopo quella mia piccola combinazione di colpi.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Spostamento difensivo
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco con Fuuma Kunai
    2: Salto in avanti
    3: AdR di Myk
    Slot Tecnica
    1: Colpo di Ginocchio
    2: Repulsione Gravitazionale
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    Myk consuma 1/2 Basso => 5,5 Bassi residui su 6


     
    .
15 replies since 7/1/2020, 20:21   308 views
  Share  
.