Sangue KirianoRyuu VS Fudo(h)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Scontro Improvvisato


    Nemici per la pelle VII


    Neanche la tattica dei tanti cloni servì a scoraggiare il nemico, ma quanto meno bastò a non fargli capire chi fosse il reale Ryuu, costringendolo ad attaccarli prima di arrivare a lui. Il primo colpo arrivò al clone più vicino a lui, ma ad una velocità decisamente troppo elevata perchè potesse sperare di salvarsi, nonostante avesse provato a bloccare con entrambe le mani il braccio armato, ritrasformandosi inevitabilmente in nient'altro che acqua; [Difesa 1] il secondo attacco arrivò al clone poco lontano, il quale tentò di difendersi portando rapidamente in avanti le braccia, facendosi da scudo e richiamando molto chakra pur di evitare di fare la stessa fine dell'altro clone, [Difesa 2] ma anche qui, la superiorità dell'avversario fu decisamente schiacciante, distruggendolo come il precedente.
    Ormai rimanevano solo 3 Ryuu in gioco, ed ognuno era pronto a difendersi dall'offensiva avversaria e contrattaccare; difatti, anche se molto singolarmente, l'altro kiriano lanciò immediatamente un micidiale attacco in direzione proprio dell'originale, che essendosi preparato ad un'eventuale manovra difensiva, usò tutta la forza che le sue gambe possedevano per spingersi lateralmente, ma il rettile-proiettile era troppo veloce per essere evitato, quindi l'unica cosa che poté fare, nell'ultimo istante prima dell'impatto, mentre si trovava a mezz'aria, fu tentare di rannicchiarsi e porre il braccio sinistro a protezione del busto; [Difesa 3] un violentissimo impatto che lo scosse fin nelle viscere ed un "crack" annunciarono il colpo devastante che lo sbalzò via di circa 4 metri, facendolo finire in acqua. Poche volte aveva provato un dolore simile e, per fortuna, l'eccesso di adrenalina che era entrata in circolo, ancora mascherava la reale conseguenza che il suo corpo aveva subito, nonostante dopo gli iniziali istanti di stordimento, nuotando malamente verso la riva per tirarsi su ed uscire dall'acqua, realizzò di non riuscire nè a muovere, nè a sentire minimamente qualsiasi cosa tramite il braccio che aveva subito in pieno il colpo. [Danno] [Status]

    I due cloni rimasti non poterono far altro che guardare inermi la terribile scena, ma dato che non erano ancora svaniti, decisero di andare avanti per sopprimere la minaccia una volta per tutte, la quale di sicuro non si sarebbe fermata ed avrebbe continuato ad inveire sul povero genin.
    Usando tutta la loro grinta, i 2 ninja acquatici sarebbero immediatamente scattati verso il nemico comune, [Azione 1] sfoderando la propria arma migliore, [Slot Gratuito] ed una volta arrivati a distanza ravvicinata, avrebbero tentato entrambi un micidiale fendente da sinistra a destra usando quanto più chakra possibile, mirando ognuno ad una gamba (all'altezza delle ginocchia) ed abbassando il proprio baricentro per una migliore precisione. [Azione 2] [OverCAP] Inevitabilmente, visto l'abnorme quantitativo di chakra utilizzato, entrambi i cloni si sfaldarono per l'eccessivo contraccolpo subito, lasciando che l'acqua che li componeva andò a riunirsi con il lago sottostante.
    Mentre questo accadeva, intanto, il genin originale era sull'orlo di perdere i sensi, accasciato per metà sulla riva del laghetto, quasi del tutto incapace di muoversi e reagire, fino a quando aprendo gli occhi si rese conto di star galleggiando su una superficie liquida luminescente.

    Avanti, prendilo. Non era quello il piano?

    La voce del Sanbi risuonò forte da dietro l'enorme cancello che il genin si ritrovò difronte, mentre al contrario, la voce assillante che aveva percepito fino a quel momento e che lo distraeva dal combattimento, era misteriosamente svanita. Ryuu, però, era fin troppo indebolito ed abbattuto per rispondere a quelle che sembravano delle provocazioni.

    Sei sotto l'effetto di un genjutsu, lo sai?

    Sì, a questo ci ero arrivato. Rispose debolmente. Ma non posso scioglierlo. Non ho mai imparato bene quella tecnica. Seguì uno sbuffo di disprezzo da parte del demone, il quale ancora si domandava quanto mai potesse arrivare lontano un simile ragazzo, un debole ai suoi occhi.

    E allora prendi il mio chakra. Vuoi ancora ucciderlo, vero?

    Non ce la faccio... Il tono mesto del genin ed il suo non riuscire nemmeno ad alzare la testa da quell'acqua, facevano trasparire abbastanza chiaramente la sua voglia di arrendersi, non avendo ormai più forza nè spirito per continuare a combattere, senza contare che non capiva per quale motivo il demone lo stesse incitando, essendo forse una delle chiacchierate più lunghe che avessero mai avuto.

    Sei patetico. Pensi che la forza di un guerriero si veda in momenti come questo o mentre cucina torte insieme alla famiglia? Prendi il mio chakra e fammi vedere se davvero hai le palle. Distruggilo, voglio vedere scorrere sangue. Altrimenti muori e lasciami finalmente libero.


    Se era il Sanbi a suggerirgli qualcosa, di sicuro non avrebbe portato a niente di buono. Eppure non aveva tutti i torti. Il fuuinjutsu che lo costringeva a lottare per uccidere il suo avversario faceva il suo, ma nemmeno lui avrebbe voluto mollare, non era ancora finita, lasciandosi avvolgere dal chakra che il Sanbi gli trasferì e risvegliandosi di nuovo sulla riva del laghetto. [Tecnica 1 - Attivazione Demone LV 1]

    Ancora una volta si sentì pervadere dalla rabbia e l'odio incontrollato dell'essenza del Sanbi, ma essendo fin troppo indebolito, questi non arrivarono ad intaccargli completamente la mente, lasciandogli una traccia di lucidità che gli permise di ragionare debolmente, quanto bastava per elaborare un'ultima strategia. [Demone] +1 Velocità, +1 Riflessi
    Controllo Demoniaco: -1 Forza, +1 Velocità
    Vincoli: Non attivi

    Senza pensarci oltre, tenendo il braccio sinistro penzoloni, si tirò su e si rimise in piedi con la sola forza rimasta nelle gambe e nell'altro braccio, e dopo aver localizzato il proprio nemico, con il volto contorto in una smorfia a metà tra rabbia e dolore, ed il chakra del demone che lo circondava nuovamente, partì all'attacco, compiendo lunghi salti sopra le rocce emergenti dall'acqua ed avvicinandosi a lui il più rapidamente possibile. [Azione 3 - Impasto]
    Tutto si sarebbe deciso in quell'ultimo attacco, che se fosse anadato a buon fine, gli avrebbe regalato una sudata vittoria, mentre in caso contrario, dopo l'enorme sforzo fatto, sarebbe rimasto alla mercé del suo nemico.
    Portatosi a meno di un metro di distanza da Fudoh, avrebbe infine compiuto un balzo portando in avanti la gamba destra, così da tentare un violento calcio al volto avversario, [Azione 4]Sovraimpasto MedioBasso:
    For 450(-1 Demone)(+1 Impasto)> 450
    Vel 475(+2 Demone)(+3 Impasto)>600
    Mezza Leggera di danno alla gamba destra
    prima di elevarsi fin sopra la sua testa ed atterrare alle sue spalle.
    Non gli avrebbe nemmeno dato il tempo di mettere a fuoco la situazione, però, voltandosi istantaneamente in senso orario, usando il piede destro come perno, e dopo aver portato la mano destra all'elsa della wakizashi, l'avrebbe estratta e adoperata nel medesimo istante, portando un potenziale mortale colpo al collo nemico con tutta la sua rabbia e la sua forza, tramite un fendente semicircolare. HYYYYAAAAA!!! [Tecnica 2] [Statistiche]Furia Demoniaca: +2 Velocità
    For 450 (-1 Demone)(+3 Tecnica) > 500
    Vel 475 (+2 Demone)(+3 Tecnica)(+2 Furia D.) > 650
    [OverCAP]

    Che l'attacco fosse andato a segno o meno, lo sforzo fece crollare inevitabilmente il genin sulle proprie ginocchia, stremato, mentre il chakra del demone lo lasciò definitivamente.
    Non sarebbero passati molti istanti, però, che il fuuinjutsu che aveva sul dorso della mano finalmente brillò per l'ultima volta e poi sparì, ed insieme a lui sparì l'istinto omicida che attanagliava il Mizukiyo, lasciando che quest'ultimo riprendesse piena coscienza di sè e di ciò che lo circondava, prima di crollare a terra privo di sensi. Sarebbe stato in quel momento che il secondo fuuinjutsu, tracciato dietro la schiena si attivò, rilasciando un'immane quantità di chakra che andò a riparare ogni danno che il corpo del suo portatore aveva subito, e lo stesso sarebbe accaduto a Fusoh: qualunque sarebbe stata la sorte di quell'incontro, nel giro di un minuto tutto sarebbe stato riportato alla normalità da chiunque aveva applicato ad entrambi quei particolare fuuinjutsu.<!-- -->Sigillo del ripristino
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tocco (25)
    L'utilizzatore può imporre un sigillo su una persona, che si attiverà dopo un'ora esatta dalla sua applicazione. All'attivazione del fuiinjutsu, la vittima perderà i sensi; ogni danno subito dalla vittima dal momento in cui è stato applicato il sigillo, verrà ripristinato e gli arti amputati verranno rigenerati. Non rigenera la Vitalità.Tipo: Fuuinjutsu
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Una volta che entrambi i ninja fossero svenuti, la tartaruga evocata sarebbe in breve sparita dopo aver avvertito una presenza alle sue spalle, e prima che una misteriosa figura si avvicinasse ai due combattenti privi di sensi; un uomo che portava un lungo cappotto bianco e con un gran ghigno disegnato sul volto.
    Eccellente. Si può procedere agli altri 2 candidati per il test successivo....

    ...

    Ryuu si risvegliò poco tempo dopo, lì dove era stato prelevato, decisamente confuso; sembrava essere stato solo un sogno, eppure conservava dei ricordi molto vividi di ciò che era accaduto, nonostante non avesse nessun segno e nessuna prova che lo testimoniava, e nella stessa situazione si sarebbe ritrovato il vagabondo di Kiri, entrambi ignari di chi ci potesse essere dietro tutta quella faccenda.
    Chakra: 17/75
    Vitalità: 2.25/15.5
    En. Vitale: 13.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità: 525 > 475
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525 > 475
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata Clone 1
    2: Parata Clone 2
    3: Parata Ryuu
    4: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Cloni 3,4
    2: Fendenti Cloni 3,4
    3: Movimento Ryuu
    4: Calcio Ryuu
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Demone
    2: Estrazione Mortale
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 0
    • Spiedi Potenziati × 0
    • Wakizashi × 1
    • Kunai × 0
    • Marchingegno ad Acqua × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 0
    • Guanti Rinforzati × 1

    Note
    ///

     
    .
15 replies since 7/1/2020, 20:21   308 views
  Share  
.