Sangue KirianoRyuu VS Fudo(h)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Fine di un'allucinazione


    Basta Funghi per cena!



    Il mio primo avversario? Il colpo di Fuuma Kunai lo lasciò disfatto, letteralmente, divenne una vagonata d'acqua che mi cadde davanti.
    Il secondo? Avete presente i palloncini pieni d'acqua? Qualche volta me ne buttavano addosso qualcuno per allontanarmi, urlandomi che ero un barbone e puzzavo... bé, in questo caso fu più o meno la stessa cosa: la mia ginocchiata prese in pieno l'allucinazione numero 2 e quella m'esplose addosso a mò di palloncino d'acqua.
    Poi lanciai Myk contro la terza allucinazione e stavolta non esplose, bensì cadde in acqua, un pò male se posso stare qui a giudicare il suo stile.
    In ogni caso, se due erano esplosi in palloncini d'acqua ed uno ci era finito, in acqua, ecco che i restanti due frutti della mia indigestione di funghi, mi si lanciarono contro, con le loro spadine alla mano.
    Ora, erano in due, erano parecchio incattiviti, ed io non potevo muovere le gambe, ergo? Ergo usai il chakra per sollevare le mie difeseConcentrazione = Viola +3 => Pot Dif = 15+10 = 25, il ché mi permise di uscirne con giusto delle ferite superficiali, mentre anche quei due si disperdevano in acqua.
    Finisce così?, mi chiesi a quel punto e forse Myk stava anche per dirmi qualcosa, mentre i capelli si ritiravano, ma, partendo dall'acqua, senza che quasi me ne accorgessi, ecco che l'allucinazione che avevo colpito per terza, rispuntò, tirandomi un calcio in piena fronte.

    Ad onor del vero, fu più la sorpresa che la ferita: il calcio era deboluccio, tanto da lasciarmi a malapena un livido, fu il colpo successivo il problema: era dannatamente veloce ed appena mi girai seppi già che dovevo accelerare le mie reazioni per non finire male, così caricai il chakra nel braccio che impugnava il Fuuma Kunai e lo portai a difesa della testa e mi evitai una ferita di certo pericoloso.

    Non ebbi però il tempo di controbattere: l'allucinazione cadde a terra, svenuta. Mi aspettavo si disperdesse in una pozza d'acqua..., pensai, prima che un improvviso sentore di stanchezza mi prendesse, assieme a qualche crampo allo stomaco, e mi lasciasse al suolo, privo di sensi.
    Credo di aver anche sentito Myk dire qualcosa, prima di intravederlo sparire in uno sbuffo.

    Ad ogni modo, sapete come finisce questa storia? Mi sono svegliato nella mia stanza, nell'ospedale di Kiri, con un "non tanto leggero" problema intestinale, per una buona giornata.
    Quindi, amici miei: non mangiate mai i funghi della Valle del Guscio, questa è la lezione di questa assurda allucinazione combattiva!
    Che comunque, devo dire, mi ha anche fatto divertire in certi momenti.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata con Fuuma Kunai
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
15 replies since 7/1/2020, 20:21   308 views
  Share  
.