L'attacco dei Tengu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Attacco ai Tengu


    Post 8


    - Mercantili o avidi, non importa, il concetto l'avete capito. Diventare uno di voi? Preferirei tagliarmi le palle, grazie. Non sia mai. - Da quella mia risposta avrebbero capito quello che avevo da dire a loro e, ovviamente, i toni difficilmente sarebbero piaciuti a quei ragazzacci. Poi ascoltai la risposta di quell'altro coglione. - Accusato di codardia da chi? - arrivai vicino al samurai, tanto da parlarci a 5 cm. di distanza dal suo volto. - Da un gruppo di coglioni chiuso in un Paese di Ferro senza più ferro, a quanto pare, che va in giro a raccontare stronzate con la parola "onore" sulle labbra? Per quanto mi riguarda siete 4 figli di puttana destinati a morire, niente di più. Ma porca Izanagi...- E anche in quel caso ero stato abbastanza chiaro in quello che avevo detto. - Se sono venuto sin qui è per GUADAGNARE soldi e non di certo perdere tempo con 4 cretini con le varie protezioni montate su per il CULO. Ma guardatevi... non vi fate pena voi stessi? - Allungai la mano verso di loro quasi come se volessi far vedere loro quanto erano "piccoli": - No, perché se fossi in voi mi farei pena da sola e forse mi butterei da una montagna per non dover più respirare la stessa aria delle persone che l'Onore sanno davvero cosa sia. E quando parli del mio Orgoglio, devi tapparti la bocca brutto coglione. - Quei ritardati comunque non avevano ancora capito niente di quello che volevo fare, al che glie lo feci notare: - Lo vedi che non hai ancora capito niente? Santi Kami! Ma tutti i samurai sono così ritardati come voi? Siete voi che siete inutili, abitanti del Paese del Ferro senza il Ferro. O forse...- Mi fermai un attimo sorridendo maliziosamente. - Se la mia preparazione è lacunosa, la vostra testa è piena di merda. - Poi ascoltai l'ultima cosa che avevano da dire. - Quindi devo andare lì, - indicai la vallata, - e uccidere il Capo dei Tengu mentre voi volete usarmi come esca. Ok. Lo farò. Farò da esca. Ma i miei soldi non li tocca nessuno, nemmeno dei stracci datati con le cazzate alla bocca come voi. - Insomma ero stato chiaro e se non avessero avuto nient'altro da dire, avrei confermato quella mia voglia di fare da esca, cosa che avevo già fatto molte volte prima. L'avrei fatto a modo mio, però, come sempre. - Bene, io vado a prendere Sojobo. Voi vedete di creparare in modo onorevole, come sempre. - A quel punto mi sarei allontanato entrando nella vallata da solo e una volta che sarei stato a una distanza sufficiente da quei 4 coglioni avrei cercato di vedere se ci fosse stato un qualche Tengu nelle vicinanze. Se l'avessi trovato, gli avrei parlato: - Mi scusi gentile signore Tengu. Sono Tasaki Moyo, chunin di Oto. Vorrei parlare con Sojobo, il Capo dei Tengu, se possibile. La ringrazierei per la cortesia se mi portasse da lui: vengo con intenzioni "quasi" pacifiche. La ringrazio per l'attezione e spero in una fruttuosa collaborazione futura. - A quel punto le cose si potevano evolvere in diversi modi e non era da esclusidere che sarei stato attaccato direttamente da uno dei tengu a caso, o che mi avrebbero detto di abbandonare le armi o qualcosa del genere.

    [...]



    Quando Raizen spiegò per primo le cose al Tengu, questi sorrise. - Tutto questo è vero Hokage, ma noi siamo Tengu. Dobbiamo pur sempre rifornici di questi materiali oppure creare un allevamento vero e proprio. Per produrre tanti archi, serviranno tanti materiali. - Sorrise di più sulle capre. - Beh, tutti gli animali hanno la pelle. Pure i cani. Comunque a noi va bene che per produrre degli archi migliori serva più tempo. Come vede, noi dobbiamo sempre difenderci. - Infine partirono gli ordini da parte di Raizen, il quale disse al Tengu di lavorare cercando tutti i materiali necessari per la costruzione degli archi. Questi immediatamente mise di sorridere: si vedeva che non gli andava proprio di sbattersi il culo per lavorare. E in ogni caso guardò Raizen: - Va bene, affiderò il lavoro a un gruppo di Tengu: si occuperanno di tutto loro. - Infine arrivò anche la volta degli stampini, che era una delle cose che maggiormente preoccupava la creatura. - Dunque, sabbia fine e artilla... ho capito bene? - richiese nuovamente. Se Raizen avesse confermato, presto si sarebbe ritrovato da solo in quelle fucine, in quanto il Tengu si sarebbe semplicemente allontanato.

    In quel caso, SE Tasaki fosse entrato nella Valle e avesse trovato un Tengu, questi avrebbe subito comunicato quanto sentito dal ninja di Oto a un altro Tengu, che quindi avrebbe recapitato un messaggio a Raizen: - Hokage, c'è quel ninja di Oto, Tasaki, che sta cercando Sojobo da solo... Ma non ho capito bene perché. Per caso a Oto hanno problemi con i ninja suicidi? -
    A quel punto sarebbe spettato a Raizenuccio stesso decidere come agire.





    Chakra: 60/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
19 replies since 2/2/2020, 00:10   245 views
  Share  
.