Viaggio d'Affari

Free per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Cruella Saito

    Cacciatori in Rivolta I


    In un freddo pomeriggio autunnale, Kiyomi era intenta a ritagliare e cucire varie parti di un kimono fatto di stoffa molto pregiata; al riparo tra le calde mura del seminterrato del suo atelier, poneva accuratamente strati di vesti una dopo l'altra, con aria sognante, ricoprendo un manichino dalle forme maschili e componendo lentamente le parti del prezioso kimono che stava lavorando con tanta cura.
    Era così presa dal suo lavoro, che non si accorse neppure della sua segretaria tuttofare appena scesa dalle scale per recapitarle un messaggio, almeno non finchè questa non iniziò a parlare, per farsi notare.
    Per chi è quello, mi sono persa un ordine?
    Che ci fai qui? Torna immediatamente di sopra, non dovresti essere a lavorare?
    Mi dispiace, Kiyomi-sama, ma volevo avvisarla di persona. E' arrivata una lettera dai... Qui quasi bisbigliò, come se avesse paura che qualcun altro potesse sentire le sue parole. ...cacciatori.
    Kiyomi continuò a squadrarla con occhi freddi, attendendo una risposta come se ciò che le era appena stato riferito non avesse suscitato la minima emozione. Ebbene?
    Bè, hanno le pellicce e stanno tornando, ma... Cosa? Vogliono alzare il prezzo. La aspettano ad Otafuku per contrattare.
    Altri istanti di gelo passarono, finché alla fine la proprietaria scoppiò in una grossa quanto macabra risata.
    Ahahahahahahah Otafuku...Quei pezzenti pensano di spaventarmi portandomi in quel ghetto. Era ora, aspettavo da tanto di fagli capire chi comanda. Non avrà mica intenzione di andarci? Ovviamente. Appena finisci il turno rispedisci indietro il corvo con la risposta. L'appuntamento è al Sameho Hotel, tra 5 giorni. E subito dopo, vai in Amministrazione e fatti mandare 2 ragazzini, non importa che non siano esperti.
    Ma signorina, non è incauta? Si porti una scorta, potrebbe essere pericoloso. Lo dico perchè mi preoccupo.
    Oh e fai bene a preoccuparti, cara. Ma non per me. preoccupati per loro.

    Il giorno dopo quella chiacchierata, un corvo sarebbe partito dall'amministrazione di Konoha, fino a giungere al Villaggio del Suono; lì, si sarebbe deciso di assegnare quel facile compito ad uno studente in procinto di diplomarsi e, difatti, nella lettera che inviarono al suo indirizzo, gli comunicarono che era stato convocato a Konoha per una semplice missione che avrebbe inciso sul suo voto finale dell'esame.
    Gli ci sarebbe voluto circa un giorno di cammino, o anche meno, se avesse preso un mezzo di trasporto. La cosa importante era presentarsi entro 4 giorni al Gate di Konoha, entro le 8 del mattino, per incontrare il mandante. Senza contare la richiesta specifica del mandante stesso: portare un vestito elegante.
    Arrivato davanti al Gate, la mattina dell'incontro, avrebbe trovato una giovane ragazza

    Momoko_Kuramoto_0

    con indosso il coprifronte di Konoha, nei pressi dell'entrata, e sembrava essere in procinto di partire per un viaggio, ma non ci sarebbe stato nessun altro, se non qualche casuale passante.

    Ed eccoci!
    Piccolo post introduttivo, a Kyuke arriva la lettera che ti dice di partire per la missione. In questo post arriva al Gate di Konoha e fermati lì. Magari prova a parlare alla ragazza o chiedere informazioni ai passanti o ai guardiani lì presenti, a tua scelta :riot:
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.