Viaggio d'AffariFree per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Otafuku


    Verso la promozione a genin


    Era una mattina come le altre, ero in attesa di una lettera proveniente dall' amministrazione di Oto che mi desse dettagli sulla missione che avrei dovuto svolgere con Kato e Izuku e di fatti quella mattina trovai una lettera ma non era ciò che mi aspettavo.
    Il mittente era proprio l' amministrazione ma a quanto pare la missione con i miei compaesani avrebbe aspettato; era Konoha la mia prossima destinazione.
    Non sapevo in cosa consistesse la missione ma una cosa era specificata nella lettera: avrei dovuto portare con me un abito elegante.
    Preparai lo zaino con l' equipaggiamento Ninja, dei pantaloni neri e delle scarpe chiuse, indossai i miei soliti vestiti e mi preparai a lasciare il villaggio del suono diretto verso la foglia.
    Viaggiai con calma, d' altro canto ero partito con quasi 2 giorni d' anticipo; arrivai all' orario indicatomi nella lettera per incontrare il mandante, non vidi molto movimento, mi recai alle guardie che monitoravano l' entrata del villaggio per chiedere informazioni riguardo la mia missione.
    Mi indicarono una ragazza a pochi metri da noi; capelli biondi e occhi di un azzurro intenso, il coprifronte di konoha in cinta, deve essere stata lei ad aver richiesto il mio aiuto.
    Camminai verso di lei e una volta avvicinatomi mi presentai Buongiorno, mi chiamo Kyuke Kurej, sono uno studente del villaggio del suono, mi hanno inviato qui per una missione, tu dovresti essere il mandante giusto ?


    Edited by Yusnaan - 10/2/2020, 19:27
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.