Viaggio d'Affari

Free per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Cruella Saito

    Cacciatori in Rivolta II


    La ragazza a cui l'otese si avvicinò si guardava intorno come se fosse in attesa di qualcuno, fino al momento in cui il giovane gli rivolse la parola.
    Oh, ciao Kyuke-san, io mi chiamo Pei pei Omizu, ma puoi chiamarmi "Pei". Rispose la ragazza, esponendo un gran sorriso. Però no, non sono un mandante, mi spiace, mi sono appena diplomata e devo partire per la mia prima missione. Pei Pei era visibilmente elettrizzata all'idea di partire, stringendosi le mani mentre era intenta a parlare. Però anche io ho appuntamento qui con il mio mandante, magari è lo stesso. Aggiunse, sempre molto allegra.
    Ci vollero ancora vari minuti di attesa, ma alla fine un enorme pennutochocobo_0 giallo sarebbe arrivato dall'interno del villaggio, portando in groppa un'incantevole donna con indosso un pregiato abitoAbito_invernale_0 pesante per combattere la gelida aria invernale ed una piccola collana di smeraldi che faceva risaltare il suo viso luminoso; lo sguardo di quest'ultima vagò per qualche istante alla ricerca di qualcosa, quando infine si fermò sul duo di ragazzini, e Kiyomi tese le briglie del suo animale per condurlo proprio ad un passo da loro, rivolgendogli infine la parola quando il chocobo si fermò.
    Voi siete i 2 che dovranno accompagnarmi, vero? Ho richiesto 2 studenti o genin per una semplice missione di routine. La melodiosa voce di Kiyomi sarebbe parsa decisamente in contrasto con il suo tono freddo, ma agli occhi della piccola genin sembrò senza dubbio una principessa con l'aria da nobile che la contraddistingueva dalla gente comune.
    Ah-credo di sì, signorina. Io sono Pei Pei. Rispose prontamente la giovane.
    E tu sei uno studente? Disse, rivolgendo lo sguardo all'otese ed attendendo una risposta. Dopo che il ragazzo ebbe parlato, avrebbe ripreso in mano lei la conversazione.
    Io sono Kiyomi Saito. Dobbiamo dirigerci ad Otafuku e passare una notte lì, e vi ho fatto chiamare principalmente per portarmi i bagagli. OH! Ci penso io, Kiyomi-sama. La giovane ancora una volta si presentò molto euforica e vogliosa di rendersi utile, prendendo immediatamente la valigia61UfNO-UPLL più grande, legata dietro il dorso del chocobo, e lasciando da prendere solo una borsaborsa_lusso_1 di coccodrillo allo studente.
    Pei Pei non era per niente sconfortata dal dover trasportare quell'enorme peso per un viaggio che sapeva essere lungo, tanto che se l'otese si fosse proposto di aiutarla, lei avrebbe prontamente rifiutato, sempre molto fiduciosa di sè stessa e desiderosa di partire, legandosi il tutto dietro la schiena con la fune che prima legava la valigia al volatile. Una volta che entrambi i ragazzini fossero stati pronti a partire, Kiyomi avrebbe dato le ultime disposizioni.
    Molto bene. Per Otakufu servono circa 6 ore di viaggio, faremo una sola sosta a metà percorso. Cercate di tenere il passo, perchè non vi aspetterò. E non graffiatemi le valigie.
    Non si preoccupi, Kiyomi-sama, ero la migliore del mio corso sia nella teoria che nella preparazione atletica, le starò dietro senza problemi. Pochi secondi dopo, senza attendere eventuali domande da parte dei 2, Kiyomi avrebbe dato l'ordine al suo destriero di partire, il quale sarebbe immediatamente mosso verso est, seguendo la strada principale che collegava i due villaggi.

    I poveri ninja appiedati avrebbero dovuto tenere un passo da corsa leggera per riuscire a stare dietro all'animale piumato, ma la bionda non avrebbe voluto dare segni di cedimento per nessun motivo; poco dopo essere partiti, il caposquadra della missione avrebbe dato alcune spiegazioni riguardo il loro compito, senza ovviamente voltarsi verso i 2 ascoltatori.
    Ad Otafuku ci fermeremo in un Hotel di mia conoscenza. Devo incontrare dei cacciatori per una questione di affari e la sera avremo una cena nel ristorante dell'hotel. E' un posto molto elegante, quindi spero abbiate portato un cambio elegante, come ho richiesto nella missiva. Ovviamente, senza dare tempo allo studente di rispondere, fu Pei Pei a parlare per prima, col petto gonfio d'orgoglio. Certo, signorina! Quando ho letto la lettera sono andata subito a comprare un vestito nuovo con mia madre. Bene. Mi auguro che però siate pronti anche a combattere. Otafuku non è un posto per gite e pic-nic. Nessun problema, signorina. Mi sono diplomata col massimo dei voti. Ero già capace di usare la tecnica della moltiplicazione e della trasformazione dall'età di 9 anni, e sono molto brava ad usare le armi da corpo a corpo e gli shuriken dalla lunga distanza. Il tono di Pei Pei ogni volta che si rivolgeva alla mandante della missione era decisamente differente da quello usato con il suo compagno di squadra, volendosi palesemente farsi bella ai suoi occhi e risultare sempre la migliore, così come probabilmente aveva sempre fatto durante i suoi anni in accademia.
    Molto bene, Pei Pei. E tu, Ryugi? La donna avrebbe ascoltato ciò che avrebbe avuto da dire lo studente, annuendo successivamente, e se poi avesse avuto altre domande da farle, elle non si sarebbe dimostrata molto vogliosa di rispondere, ma lo avrebbe fatto ugualmente.
    3 ore più tardi si sarebbero fermati nei pressi di una fontana in mezzo alla strada, dove Kiyomi avrebbe fatto abbeverare il suo animale; la sosta sarebbe durata 20 minuti, durante il quale la Saito avrebbe chiesto indietro la borsa da Ryuki, dalla quale avrebbe tirato fuori una bottiglia d'acqua di vetro ed un flauto traverso, ed avrebbe ingannato il tempo bevendo e suonando il suo prezioso strumento, seduta su una panchina. La biona Konohaniana, invece, avrebbe volentieri fatto 2 chiacchiere con l'otese, sdraiandosi sull'erba per riprendersi dalla faticosa corsa, dopo aver depositato molto attentamente i bagagli di Kiyomi accanto a lei.
    Era metà mattina ed il sole era alto nel cielo, ma una fredda brezza invernale non cessava di arrivare da sud.
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.