Viaggio d'AffariFree per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Otafuku

    Verso la promozione a genin II





    Pei
    Kiyomki
    Kyuke

    Non era lei ma a quanto pare avevo trovato il mio compagno di missione, si chiamava Pei, che strano nome.
    Aspettammo ancora vari minuti qundo ad un tratto dal villaggio vedemmo uscire una donna con un vestito vistoso venire verso di noi; Voi siete i 2 che dovranno accompagnarmi, vero? Ho richiesto 2 studenti o genin per una semplice missione di routine avrei voluto che non fosse cosi ma quella donna era la mandante.
    Ah-credo di sì, signorina. Io sono Pei Pei. disse Pei mostrando quasi un ammirazione per questa donna, E tu sei uno studente? Mi chiamo Kyuke, sono uno studente di Oto risposi quasi desiderando di non essere li Io sono Kiyomi Saito. Dobbiamo dirigerci ad Otafuku e passare una notte lì, e vi ho fatto chiamare principalmente per portarmi i bagagli. cosa ?! E questa sarebbe la ragione per cui ho dovuto viaggiare fino a Konoha ?
    Ero in procinto di protestare quando Pei mi anticipò OH! Ci penso io, Kiyomi-sama. disse con molta euforia prendendo la valigia più pesante.
    Rimasi qualche secondo esterrefatto da ciò che stava succedendo, pensavo fosse una missione da ninja e invece mi sono ritrovato a dover fare da facchino per una ricca snob della foglia.
    Presi l' unica borsa rimasta e mi preparai a partire, se a Pei faceva piacere quella situazione allora che sia lei a fare il lavoro più pesante.
    Molto bene. Per Otakufu servono circa 6 ore di viaggio, faremo una sola sosta a metà percorso. Cercate di tenere il passo, perchè non vi aspetterò. E non graffiatemi le valigie Non si preoccupi, Kiyomi-sama, ero la migliore del mio corso sia nella teoria che nella preparazione atletica, le starò dietro senza problemi. "Eh già, doveva essere proprio un sogno, essere la migliore in tutto per poi ritrovarsi a dover portare la valigia della prima donna di turno" dissi tra me e me mentre sbuffai alla risposta della ragazza, la situazione era gia abbastanza umiliante ma la cosa più irritante eral' entusiasmo di Pei Pei.
    Partimmo subito, Kiomi in groppa del suo animale ed io e Pei dietro di lei Ad Otafuku ci fermeremo in un Hotel di mia conoscenza. Devo incontrare dei cacciatori per una questione di affari e la sera avremo una cena nel ristorante dell'hotel. E' un posto molto elegante, quindi spero abbiate portato un cambio elegante, come ho richiesto nella missivaBene. Mi auguro che però siate pronti anche a combattere. Otafuku non è un posto per gite e pic-nic. "bene allora non sarà solo una sfilata di moda" pensai accennando un sorriso
    Molto bene, Pei Pei. E tu, Ryugi? Kyuke... il mio nome è Kyuke risposi con fare nervoso sono pronto a combattere, non è per una sfilata di moda che sono qui
    Ci fermammo a metà strada come di programma, Kyiomi mi chiese la sua borsa e glie la resi con molto piacere, vi estrasse una bottiglia d' acqua ed un flauto traverso che avrebbe subito iniziato a suonare.
    Amavo il suono di quello strumento, era una bella giornata, mi sdraiai sull' erba per godere del profumo di essa e del suono di quel flauto e proprio in quel momento la voce di Pei Pei spezzò quella magia, la bloccai subito Non ora, sto provando a vivere questo momento. Più tardi potrai chiedermi tutto quello che vuoi ma ora ti pregherei di fare silenzio
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.