Viaggio d'AffariFree per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Otafuku


    Vero la promozione a Genin III





    Arrivammo ad Otafuku prima del previsto, il villaggio era parecchio grande.
    Camminammo fino a trovarci dinnanzi ad un enorme hotel, un hotel extra lusso, impeccabile sotto qualsiasi punto di vista Mi raccomando, restate sempre 2 passi dietro di me e non guardatevi troppo attorno. E non una parola finchè non saremmo in stanza, dovete dare l'impressione di essere miei dipendenti. disse Kiyomi poco prima di entrare, speravo facesse parte della della missione e non del suo stupido modo di darsi delle arie.
    Cosi facemmo io e Pei, quest' ultima visibilmente stanca pe tutto il peso trasportato durante il viaggio.
    Una volta entrati non ci fu neanche bisogno della presentazione, tutti già conoscevano il suo volto come fosse una celebrità.
    Ecco le chiavi. Ha bisogno di un facchino? No, non serve, ho pochi bagagli questa volta. Kyuge, prendi le chiavi. una vena usci visibilmente sulla mia fronte ed iniziai a diventare rosso dalla rabbia, quella stupida snob prima o poi imparerà il mio nome!
    Bene, allora. Buona permanenza. afferrai le chiavi dalla mano dell' inserviente con molta forza e poca grazia, per fortuna le bende sul mio volto evitarono di mostrare la mia espressione di rabbia.
    Ci dirigemmo verso l' ascensore dove un' altro inserviente ci stava aspettando, salimmo all' ultimo piano ed appena usciti ci ritrovammo in un lungo corridoio, potevo sentire un dolce odore di lavanda nell' aria, amavo quell' odore.
    Arrivammo nella suite numero 418, capii che quella era la nostra dunque aprii la porta, Kiyomi fu la prima ad entrare e dopo che anche noi fossimo dentro Kiyomi chiuse la porta, incredibile, non pensavo che fosse capace di farlo, pensavo avesse in mente di chiamare qualche suo schiavo per chiudere quella porta.
    Mettete pure lì i miei bagagli. disse indicando l' angolo vicino alla porta che aveva coraggiosamente chiuso con le sue stesse mani, e così feci.
    La suite era enorme, ma avevo la sensazione che quella spocchiosa avesse in mente di sistemare noi in una sorta di sgabbuzino
    Allora... questa è la mia suite, voi dormirete in un'altra camera, qui accanto. Potete ordinare quello che volete, vi basterà spingere il tasto azzurro accanto alla porta ed arriverà un inserviente; per il resto, non mi importa cosa farete per passare il tempo, purchè non ve ne andiate in giro e vi facciate trovare davanti all'ascensore alle 21.30 precise. Mi raccomando, dovrete essere impeccabili: se vedo un solo capello fuori posto, ve ne tornate dritti a casa e la vostra missione potrà considerarsi fallita. Siamo intesi?Certo, Kiyomi-sama- d' accordo Bene. Al ristorante potrete portare le vostre armi, ma solo quelle che potete nascondere tra i vestiti: qui sono tutti armati, ma nessuno deve darlo a vedere.
    Ora, se avete domande da fare, vi consiglio di farmele adesso, non avremo molto tempo per parlare, quando saremo a cena.

    si io avrei una domanda... dissi cosa siamo venuti a fare qui ? Dubito che tu abbia chiesto di noi solo perchè ti servisse qualcuno che ti portasse le valigie o per fare una sfilata di moda; voglio sapere in cosa consiste realmente la nostra missione
    Una volta che Kiyomi avrebbe risposto mi sarei dato una rinfrescata lavando anche i vestiti, per essere pronto all' imminente serata.
    Kyuke si sarebbe presentato al cospetto della donna presentando gli abititi che avrebbe indossato durante la cena e cioè un pantalone nero, delle scarpe nere in finta pelle, la sua classica maglia nera a collo alto con laccetto dorato e la giacchetta nera, scontata anche la presenza delle bende sul suo volto.
    Nella tasca sinistra del pantalone ci avrei infilato il mio kakute mentre nella tasca destra il tonico di riprestino inferiore

    Edited by Superpipi - 22/2/2020, 17:42
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.