Viaggio d'Affari

Free per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Cruella Saito

    Cacciatori in Rivolta IV


    Kiyomi si pietrificò a fissare il ragazzino di Oto e Pei Pei strinse forte le labbra, quando questo diede sfacciatamente del "tu" alla donna, e solo quando ebbe finito di rivolgerle la parola, quest'ultima tirò un grande respiro ed andò a sedersi lentamente su una poltrona lì vicino.
    Ok... Iniziò a parlare molto lentamente, con un tono apparentemente calmo, ma che nascondeva un brutale istinto omicida. ...prima di tutto, non voglio sapere da chi hai imparato l'educazione, ma rivolgerti con quel tono ad una persona più grande di te, nonchè la tua richiedente della missione, nonchè il tuo caposquadra...è considerato immensamente offensivo.
    Per questa volta ci passerò sopra perchè sono una Signora...ma, per il tuo bene, ti consiglio di non giudicarmi dall'aspetto, perchè sono una kunoichi da molto tempo prima che tu iniziassi a pensare "oh, da grande voglio fare il ninja"...e posso farti a pezzi e passarla liscia in modi che neanche immagini.
    Non avrebbe accettato repliche, riprendendo immediatamente fiato e, sempre con voce apparentemente calma, avrebbe proseguito col rispondere alla sua domanda.
    Riguardo la missione...il mio compito è riuscire a concludere un grosso affare con dei pezzenti che in questo momento si trovano qui nell'hotel, dei cacciatori che hanno deciso di voler cambiare i termini di un accordo preso in precedenza. Gentaglia della peggior specie, ma che mi procurano il miglior pellame del Paese per la mia attività sartoriale.
    Vi chiedete quale sia il vostro compito? Starmi vicino per farmi apparire quanto più ricca e potente possibile. Più questi signori si sentiranno intimiditi dalla mia ricchezza, più vorranno fare affari con me.
    La sua voce eloquente continuava a scandire parola dopo parola il suo piano, di cui andava molto fiera.
    Avrei potuto portare 2 dei miei dipendenti con me, al posto vostro? Naturalmente. Avrei potuto scegliere 2 chunin per farmi da scorta? Assolutamente sì. Ma ho deciso di prendere con me 2 ragazzini sconosciuti, perchè ho bisogno di 2 apparenti schiavi che però sappiano cavarsela in una situazione di pericolo e possano tornarmi utili. Si deciderà tutto questa sera, e durante la cena dovrete dimostrare di essere abili quanto basta per individuare tra la folla tutti i cacciatori e conoscerne il numero esatto, e sapere dove alloggiano...perchè, come vi ho detto, si tratta di gentaglia...e nel caso le cose si mettano male, potremmo dover fare dei tagli al loro personale. Letteralmente. Adesso vi è più chiaro?
    C-certo K-Kiyomi-sama
    Una volta che la donna ebbe chiesto ad entrambi di mostrare i loro abiti per la serata, Pei Pei estrasse dal suo zaino un raffinato abitorBVaG1bT-x-AeCVGAAH76YieOTE411 in stile cinese, che soddisfò abbastanza le aspettative della Saito, mentre lo studente si presentò con nient'altro che un pantalone ed una maglia, cosa che la fece ovviamente irritare. Oh, per l'amor del cielo, metti via quella roba. Disse, andando ad aprire il suo trolley e tirandone fuori una pregiata stoffa ricamata con disegni dorati. Per fortuna avevo immaginato che non avreste portato qualcosa di adeguato. Ti cucirò qualcosa al volo e te lo farò recapitare più tardi. Alza un po' le braccia. Disse, avvicinando la stoffa al busto di Kyuke ed aspettandosi che eseguisse l'ordine, squadrandolo per qualche secondo dalla testa ai piedi per prendere mentalmente le misure del suo corpo, grazie al suo occhio allenato.
    A quel punto li avrebbe finalmente lasciati liberi di andare a riposarsi nella loro camera, posta appena dopo la sua, ma non appena il ragazzo varcò la soglia...Ah, Kyuke... un rapidissimo kunai gli sarebbe passato a pochi millimetri dalla faccia mentre questi si sarebbe voltato per guardare la donna, andandosi a conficcare nella parete alle sue spalle con una forza che egli al momento poteva solo sognare di avere. Comportati come si deve al ricevimento o la prossima volta mirerò in mezzo ai tuoi occhi. E detto ciò, avrebbe richiuso la porta.

    La camera dei 2 ninja si trovava poco più avanti nel corridoio, rispetto a quella di Kiyomi, ma era decisamente molto più minimalista nell'arredamento: una semplice camera doppia, con 2 letti matrimoniali ed un solo bagno, elegante ma semplice. L'hotel infatti, abituato ad accogliere gente a piamente abbiente, offriva ai vari clienti più facoltosi delle camere per la loro servitù, dotate dell'essenziale.
    Come suo solito, Pei Pei era su di giri per l'entusiasmo, sorridendo a 32 anni e gettandosi sul letto. No, dico, ma ti rendi conto di dove siamo? Questo è il top! Voglio diventare come la signorina Kiyomi, un giorno, e frequentare questi posti fantastici.
    Allora, facciamo così. Verso le 20 vado a farmi un bagno e inizio a prepararmi, se ti sta bene puoi lavarti o prima o dopo. Purtroppo mi ci vuole tempo per truccarmi e asciugarmi i capelli, sai com'è.
    La ragazzina ordinò qualcosa di leggero per pranzo, per poi farsi qualche ora di sonno per riprendere le energie, fino al momento in cui si preparò in modo impeccabile per la serata e fu pronta ad uscire. Un'ora prima dell'appuntamento, un inserviente bussò alla porta della loro camera e consegnò allo studente un completorBVaSlvYVbeAISHoAACFp7f4p34696_0 molto raffinato, accompagnato da un biglietto che diceva solo "Non sgualcirlo".
    Alle 21.30 in punto, Pei Pei si sarebbe trovata difronte all'ascensore, in compagnia di Kuyke, ed entrambi avrebbero potuto ammirare la ricca donna uscire dalla propria stanza in tutto il suo splendore. Avanzando lungo il tappeto rosso con eleganza principesca, sfoggiava uno dei suoi più preziosi abiti che aveva personalmente confezionato, un capolavoroElegante_1_0 di alta sartoria creato con la rarissima seta di Hoyu, impreziosito da file di perle e con un obi tempestato di cristalli e minuscole gemme; i capelli erano intrecciati in una signorile acconciaturaHairstyle-Tutorial-for-Traditional-Chinese-Hanfu-Dress-7_0, tenuta insieme da fermagli e spilloni d'oro, mentre il viso era coperto di un velo leggero di trucco che ne rimarcava i lineamenti perfetti, e tutta la sua figura era adornata con pochi gioielli di diamanti o zaffiri.
    Una volta in ascensore, Kiyomi diede le ultime disposizioni ai 2 ragazzini, per assicurarsi che non combinassero guai.
    Due cose: non dimenticatevi di restare 2 passi indietro e non utilizzate chakra per alcun motivo. La sala sarà ovviamente sorvegliata da ninja sensitivi pronti ad intervenire, quindi fingete di divertirvi e fate il vostro lavoro senza dare nell'occhio. Avrete all'incirca mezz'ora di tempo prima dell'inizio della cena. Buona fortuna. E non fate cazzate.
    E non appena le porte dell'ascensore si schiusero, Kiyomi avrebbe proceduto spedita fino all'enorme sala dei ricevimenti.

    Ballroom_0


    La sala era immensa ed ovviamente molto chic, colma di gente dell'alta società che era intenta a sorseggiare champagne in piedi, mangiare ai tavoli o danzare sulle note suonate dalla piccola orchestra che si esibiva sul palco. Entrando, Kiyomi si fece largo tra gli ospiti dell'hotel, prendendo un calice di champagne dal vassoio di un cameriere e salutando le varie persone di sua conoscenza, le quali sembravano piacevolmente sorpresi della sua presenza.
    Capitano, che piacere rivederla. Kiyomi-sama, che sorpresa trovarla qui, siete più bella che mai. Adulatore. Principessa Min! Quanto tempo... Saito-san. Ho visto la sua nuova collezione, adoro il suo stile. Lei mi onora. E si ricordi che i suoi ordini hanno sempre la precedenza. Ordinerò qualcosa quando mi rivelerà il segreto della sua pelle così luminosa. Oh, allora è presto detto: faccio il bagno nelle lacrime dei miei concorrenti ahahah Ahahah
    Tra una chiacchierata e l'altra, si avvicinò infine alla donna un uomoHjmNgPJ alto e muscoloso, con una barba molto curata e che indossava un elegante kimono, ma il suo volto segnato da battaglie passate e le mani ruvide e callose, tradivano la sua appartenenza ad una classe ben più inferiore di quella in cui era attualmente immerso. Kiyomi-sama... Oh, Ketsuke-sama...che eleganza. Per voi questo ed altro. L'uomo la salutò con un profondo inchino. Permette questo ballo? Disse, non appena l'orchesta iniziò una nuova canzone. Mi sarei offesa se non me lo avesse proposto.


    Sulle dolci note della melodia, Kiyomi e quell'uomo si portarono al centro della pista e si unirono alle danze. La ragazza prese il ritmo ed iniziò a muoversi leggiadramente, sfoggiando le proprie doti di ballo, sviluppate in anni e anni di esercizio, e la propria innata grazia, attirando così gli occhi della gente intorno a lei.
    Nel frattempo, Pei Pei aveva iniziato la sua ticarca, sorseggiando anch'ella dello champagne mentre si aggirava tra i tavoli, sperando che Kyuke facesse lo stesso. Ma lui cosa avrebbe fatto per svolgere il compito affidatogli?
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.