Viaggio d'AffariFree per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Otafuku


    Verso la promozione a genin IV






    Kiyomi non prese per niente bene il modo in cui le rivolsi la parola, arrivò persino a minacciarmi riguardo ad una morte di cui nessuno si sarebbe accorto.
    Rimasi sorpreso dalle sue parole, ero certo che kiyomi fosse una schizzata ma non avrei mai pensato che sarebbe arrivata a tanto e non mi sarei mai aspettato neanche che una snob come lei fosse una kunoichi, di sicuro non avevo intenzione di morire per mano di una donna del genere o per un motivo tanto futile, ma non avevo neanche intenzione di giocare a fare il suo schiavo.
    Una cosa è sicura Kiyomi sarà una persona a cui dovrò fare attenzione, non ha tutte le rotelle apposto
    Riguardo la missione...il mio compito è riuscire a concludere un grosso affare con dei pezzenti che in questo momento si trovano qui nell'hotel, dei cacciatori che hanno deciso di voler cambiare i termini di un accordo preso in precedenza. Gentaglia della peggior specie, ma che mi procurano il miglior pellame del Paese per la mia attività sartoriale.
    Vi chiedete quale sia il vostro compito? Starmi vicino per farmi apparire quanto più ricca e potente possibile. Più questi signori si sentiranno intimiditi dalla mia ricchezza, più vorranno fare affari con me.Avrei potuto portare 2 dei miei dipendenti con me, al posto vostro? Naturalmente. Avrei potuto scegliere 2 chunin per farmi da scorta? Assolutamente sì. Ma ho deciso di prendere con me 2 ragazzini sconosciuti, perchè ho bisogno di 2 apparenti schiavi che però sappiano cavarsela in una situazione di pericolo e possano tornarmi utili. Si deciderà tutto questa sera, e durante la cena dovrete dimostrare di essere abili quanto basta per individuare tra la folla tutti i cacciatori e conoscerne il numero esatto, e sapere dove alloggiano...perchè, come vi ho detto, si tratta di gentaglia...e nel caso le cose si mettano male, potremmo dover fare dei tagli al loro personale. Letteralmente. Adesso vi è più chiaro?
    alle sue parole il colore della mia pelle cambiò colore, la rabbia trasformò il mio volto in un pallone rosso, se non mi fossi trovato d'avanti ad una persona nettamente piu forte di me che mi ha appena minacciato di morte avrei sicuramente agito in modo diverso; ero costretto a lavorare per una persona che odiavo, ma più di lei a meritare il mio odio erano i suoi venditori; potevo sperare solo che una volta finito l' affare Kiyomi mi permettesse di eliminare dalla faccia della terra quell' immonda feccia.


    A Kiyomi non piacque il mio outfit, dunque decise di prendermi le misure e di preparare un abito per me, mi squadrò dalla testa ai piedi dopo di che ci lasciò andare, non appena varcai la soglia la strega mi chiamò e mentre mi voltavo per guardarla un kunai mi passò a pochi millimetri dagli occhi andandosi a conficcare nel muro accanto alla porta da cui stavo lasciando la sua stanza.
    Trattenni il fiato per quasi qualche secondo realizzando cosa era appena successo Comportati come si deve al ricevimento o la prossima volta mirerò in mezzo ai tuoi occhi. buttai fuori lentamente tutta l' aria che avevo trattenuto dopo di che voltai la testa verso di lei, nel mio sguardo non vi era paura, Kiyomi era una una donna che si basava su valori superficiali, le importava solo della sua immagine, e per arrivare a ciò non si faceva alcun problema a pagare degli uomini per uccidere animali innocenti per trasformarli in abiti; in quel momento, in quello sguardo feci una promessa a me stesso; Kiyomi sarebbe morta per mano mia, sicuramente non ora dato che non sarei in grado neanche di scalfirla ma quando sarò forte abbastanza lei perirà per mano mia.
    Per ora però dovevo limitarmi a seguire i suoi ordini e a restare vivo, non avevo paura di morire ma prima di quel momento avrei preferito scaricare tutto il dolore che c'è dentro di me su quei bastardi che me lo hanno procurato.
    Con lo sguardo fisso su di lei afferrai ed estrassi il kunai dal muro, uscì da quella stanza assieme a Pei per prepararmi alla serata.


    No, dico, ma ti rendi conto di dove siamo? Questo è il top! Voglio diventare come la signorina Kiyomi, un giorno, e frequentare questi posti fantastici.
    Allora, facciamo così. Verso le 20 vado a farmi un bagno e inizio a prepararmi, se ti sta bene puoi lavarti o prima o dopo. Purtroppo mi ci vuole tempo per truccarmi e asciugarmi i capelli, sai com'è.
    D'accordo andrò prima io, non ho bisogno di molto tempo, ti lascerò tutto il tempo che vuoi per prepararti come meglio credi Io e Pei ordinammo qualcosa di leggero per pranzo dopo di che lei andò a letto per riposarsi, io non ne avevo bisogno, rimasi seduto vicino ad una finestra fissando il nulla ripensando a ciò che avvenne poco prima.
    Mi andai a lavare, nonostante fossimo in una stanza per schiavi quella camera era molto meglio di tutto ciò che mi sarei potuto permettere, ci misi poco, avrei lasciato a Pei tutto il tempo di cui aveva bisogno.
    Un inserviente bussò alla porta e mi consegnò l' abito fatto da Kiyomi, onestamente non mi faceva impazzire, sicuramente non lo avrei mai indossato in una situazione diversa da questa, vi era anche un biglietto "non sgualcirlo", lo accartocciai e lo gettai immediatamente.
    Indossai l' abito inviatomi, indossai la maschera che copriva il mio viso facendo attenzione che Pei non vedesse il mio volto; nascosi il mio kakute nella tasca sinistra del pantalone e nella destra un tonico di riprestino inferiore.
    assieme a Pei, mi recai all' ascensore del nostro piano ad aspettare la sarta.
    Uscì dalla sala con un elegantissimo vestito, sicuramente creato con le sue mani, potevo odiarla quanto volevo ma non si poteva negare la realtà dei fatti, quella sera era davvero molto bella.
    Entrammo nell' ascensore Due cose: non dimenticatevi di restare 2 passi indietro e non utilizzate chakra per alcun motivo. La sala sarà ovviamente sorvegliata da ninja sensitivi pronti ad intervenire, quindi fingete di divertirvi e fate il vostro lavoro senza dare nell'occhio. Avrete all'incirca mezz'ora di tempo prima dell'inizio della cena. Buona fortuna. E non fate cazzate. Va bene, faremo del nostro megliofacemmo come detto da lei, non appena si aprirono le porte dell' ascensore ci incamminando verso la sala restando due passi indietro.
    Kiyomi incontrò alcuni suoi conoscenti con il quale incominciò a conversare faccio il bagno nelle lacrime dei miei concorrenti ahahah avrei voluto vomitare da qualche parte. 
    Un uomo si avvicino a lei e le chiese di ballare, lui doveva sicuramente essere uno di loro, ora il nostro compito sarebbe stato trovare gli altri.
    La musica che venne suonata in quel momento era di una bellezza pazzesca, rendeva magica l' aria, una volta che Kiyomi si fosse addetrata nel ballo con quell' uomo io e Pei ci incamminammo verso i tavoli sulla destra della sala, Pei Pei sorseggiava un bicchiere di champagne, io fui il suo compagno, camminammo molto vicini facendo finta di essere una coppia per non dare nell' occhio.
    Non sarebbe stato difficile trovare gente tanto detestabile come i cacciatori, una cosa che amano fare è indossare il cadavere delle loro vittime, sicuramente avrebbero avuto delle ciccatrici date dai combattimenti con gli animali, se la mia ipotesi che vede quell' uomo como un cacciatore allora i suoi complici avranno sicuramente gli occhi puntati su lui e su Kiyomi.
    Questi erano i dettagli che avrei cercato prima girando assieme a kiyomi per i tavoli e poi invitandola a ballare avvicinandoci al centro della sala restando sempre a debita distanza dal cacciatore e dalla sua orribile cliente
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.