Viaggio d'Affari

Free per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Cruella Saito

    Cacciatori in Rivolta V


    Mentre la musica continuava ad andare, i 2 novelli ninja si infiltrarono tra i vari clienti dell'hotel; la prima strategia che Kyuke adottò per identificare i cacciatori riuscì a fargli individuare circa 15 persone sparse nella sala, ma trovandosi in un luogo colmo di gente molto ricca, era ovvio pensare che non fossero solo i cacciatori ad indossare capi pregiati di pelle o pelliccia; basandosi unicamente su quello, quindi, la ricerca non fu molto fruttuosa, e selezionando solo quelli con le cicatrici, riuscì a restringere il cerchio a 4 individui, decisamente pochi, ma fu quando prese a scrutare quali persone erano intente a tenere d'occhio Kiyomi, che potè finalmente avere un quadro più chiaro della situazione.
    Infatti, ben 11 persone (7 uomini e 4 donne, di età compresa tra i 25 ed i 60 anni) sembravano volgere molto spesso lo sguardo verso Kiyomi e l'uomo con cui stava danzando e tutte si mantennero ad una distanza non eccessiva da loro, chi seduto a dei tavoli e chi in piedi. Avvicinandosi quanto bastava ad uno di quei gruppi, avrebbe facilmente potuto ascoltare conversazioni interessanti. 3 delle donne che lui e Pei avevano rintracciato, infatti, mentre erano sedute ad un tavolo erano intente a discutere animatamente di quanto avrebbero voluto soggiornare all'ultimo piano come Kiyomi, anzichè al primo, criticando la ragazza in ogni suo aspetto, compreso il voler sfoggiare con tanta sfacciataggine la sua ricchezza; avvicinandosi invece agli altri gruppetti, invece, i 2 ninja avrebbero notato come questi avessero cambiato subito discorso non appena li avessero visti avvicinarsi.
    Non molto tempo dopo, i balli finirono e Kiyomi, dopo aver parlato con un inserviente, si avvicinò ad un tavolo per 4 persone, accomodandosi, mentre gli altri posti vennero riempiti dall'uomo con cui aveva ballato, un altro uomo sui 60 anni ed una donna trentenne particolarmente muscolosa; Pei e Kyuke, invece, vennero fatti accomodare ad un tavolo non molto lontano da quello e gli sarebbero in breve state servite diverse portate di piatti prelibatissimi, sia di carne, che di pesce, tra cui dell'ottimo sushi di pesce freschissimo e filetto di tenerissima carne di vitello. Durante la cena, Kiyomi ed i suoi ospiti chiacchierarono del più e del meno, delle zone di caccia, quando poi si arrivò al tema della serata.
    Sono curiosa, come mai improvvisamente vorreste che vi paghi il doppio le pelli di rettili e leopardi?
    Bè, come le ho detto, Kiyomi-sama, è diventato molto più complicato procurarsi pelli di leopardo. La nostra ultima escursione a Kiiroshi si è rivelata infruttuosa ed il nostro complice è stato ucciso insieme alla sua squadra. Può darsi che qualcuno si sia appostato lì per proteggerli. Per quanto riguarda il resto, viste le perdite subite, abbiamo dovuto arrangiarci e i costi sono aumentati. Per non parlare delle tempeste di questa stagione, abbiamo dovuto ridurre i viaggi via nave.
    Fateli via terra, dunque.
    Ahah Kiyomi-sama, è adorabile come sempre.
    Il tono di tutti gli interlocutori, compresa Kiyomi, si mantenne sempre molto leggero e a tratti giocoso, tanto che alla fine della cena, ai 2 novelli ninja sarebbe potuto sembrare che l'affare fosse andato a buon fine, visto il volto sorridente della Saito. Ma quel sorriso scomparve all'istante non appena le porte dell'ascensore si chiusero davanti a Kiyomi, Pei Pei, Kuyke e l'addetto a schiacciare i pulsanti dell'ascensore.
    E' stato un vero disastro! Dal tono aspro e rabbioso della kunoichi sarebbe parso evidente che niente fosse andato per il verso giusto. Cani schifosi. Se pensano che cederò, sono nient'altro che dei pazzi.
    Cos'è successo, Kiyomi-sama?
    Nulla, Pei. Assolutamente nulla. Stanno facendo il gioco duro, gli ho offerto il 15% in più per coprire le spese extra, ma non sono voluti scendere sotto il 30%.
    Domani mattina faremo colazione insieme e se restano fermi su questo punto...le cose potrebbero farsi turbolente.
    In quel momento si aprirono le porte dell'ascensore e Kiyomi uscì e si diresse a passi svelti verso la sua stanza, rivolgendo di sfuggita delle ultime parole ai 2 ragazzini.
    Andate a dormire, vi conviene riposare, per quello che ci aspetta domani.

    Pei era andata a dormire molto presto, subito dopo essersi cambiata e struccata, dando una calda buonanotte al suo compagno di stanza.
    La notte trascorse tranquilla, fino a che, alle prime ore del nuovo giorno, quando l'orologio segnava quasi le 3, Kyuke venne svegliato da una ruvida mano che gli tappava la bocca. [Presa] In quel momento si sarebbe accorto che le sue armi (nel caso se le fosse tenute vicino) erano state messe fuori dalla sua portata ed una lama premeva contro la sua gola.
    Non fare un fiato. Non provare a muoverti o fai la fine della tua amichetta. Se il ragazzo avesse provato a voltare lo sguardo verso il letto di Pei Pei, nella penombra avrebbe potuto notare come quella giacesse immobile, con la gola squarciata ed immersa in un lago di sangue che ormai impregnava le coperte e scorreva fin sul pavimento. L'uomo che lo stava minacciando era uno di quelli che il ragazzo aveva visto alla serata, quello la cui guancia destra era attraversata da una profonda cicatrice e che aveva una voce roca e profonda. Se fai il bravo, forse ti lascio vivere. Dimmi dove la tua padrona nasconde i soldi. Tutti! Dove sono?
    Kyuke non avrebbe avuto tempo per rispondere, perchè in quel momento la porta della stanza si sarebbe aperta ed il suono di tacchi annunciarono l'entrata di una donna; senza voltarsi, l'uomo alzò la voce in modo da farsi sentire dalla persona appena entrata nella stanza, che si trovava alle sue spalle, fuori dalla visuale del povero studente.
    Già fatto, tesoro? Allora l'hai uccisa, quella puttana?Sì...

    ....ZAC....

    Dal collo dell'uomo iniziò a zampillare immediatamente una fontana di sangue e la sua testa cadde addosso allo shinobi, seguita da tutto il resto del corpo, inerme. Alle sue spalle Kiyomi era in piedi, in vestaglia e con una spada a doppialama tra le mani. ...e mi ha anche macchiato la borsa col suo sudicio sangue.
    Mentre Kyuke fosse stato libero di muoversi, Kiyomi andò a chiudere a chiave la porta, per poi fare 2 passi verso il corpo di Pei Pei. Diamine...dovrò riempire un sacco di scartoffie per questo. Tu sei tutto intero? Rivolgendosi al probabile traumatizzato studente col suo solito tono freddo. A quanto pare dovremmo anticipare la visita a queste gentili persone, tu vieni con me?
    Certo, la situazione non era sicuramente molto facile da digerire: Kyuke aveva appena rischiato di morire, la sua compagna di squadra aveva fatto una brutta fine e la persona che più odiava gli aveva appena salvato la vita; se la ricca donna avesse visto paura o tentennamenti in lui, gli avrebbe parlato con tono molto severo.
    Ascoltami bene...tu sei un ninja. Queste cose accadono tutti i giorni nella vita di un ninja ed è questa la strada che tu hai scelto. E se decidi di intraprendere questo cammino devi avere uno scopo per cui essere pronto a combattere con tutte le tue forze...altrimenti fai quella fine. Rivolgendo lo sguardo verso la genin di Konoha.
    Cerca di non dimenticarti mai che un ninja non è nient'altro che un soldato, una pedina sacrificabile che deve obbedire agli ordini, e che nel caso muoia, verrà subito sostituito da un altro soldato. Ecco perchè il tuo scopo, per te, deve essere più importante del villaggio, ma fin quando fai il ninja, devi obbedire agli ordini e tenere la testa bassa, altrimenti dimenticati di poter diventare qualcuno e raggiungere i tuoi scopi. Comprendi questo ed avrai una vita lunga. Ora...puoi decidere di combattere per un sogno...oppure per vendetta. Quindi te lo richiedo.
    Io vado a fare un po' di pulizia di cacciatori. Vieni con me?

    Nel caso di una risposta positiva, (che le avesse fatto fare quel discorso o meno) Kiyomi avrebbe dunque chiesto allo studente tutte le informazioni che era riuscito a reperire su di loro durante la serata.
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.