Viaggio d'AffariFree per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Otafuku


    Verso la promozione a genin V






    11, 11 compresi tra uomini e donne tra i 25 e i 60 anni.
    Finita la musica ci accomodammo, la cena stava per avere inizio; kiyomi si sedette in un tavolo con i cacciatori intenta a contrattare, io e Pei invece finimmo in un tavolo non molto distante da loro.
    Iniziarono ad arrivare le portate, solo carne e pesce sicuramente di alta qualità, menù a tema con la missione.
    Non toccai alcuna portata e per non dare troppo nell' occhio iniziai una conversazione con Pei parlando del più e del meno mentre con la coda dell' occhio tenevamo d' occhio la situazione al tavolo dei cacciatori, a quanto pare da questa conversazione uscì fuori che Pei aveva un fratello più piccolo, era stimata da entrambi i suoi genitori ed è stata la migliore della sua classe in qualsiasi materia, Pei aveva tutto ciò che a me è stato impedito di avere, ammetto che durante quella conversazione ho un pò invidiato la sua vita, date le sue qualità neanche lei meritava di essere trattata come una schiava da kiyomi ma ci eravamo entrambi dentro ed avevamo una missione da compiere.
    Kiyomi sembrava a suo agio i toni usati a quel tavolo erano decisamente pacati, ciò lasciava intendere che gli affari stavano andando bene.
    una volta finita la cena ci dirigemmo verso l' ascensore, una volta chiuse le porte il sorriso sul volto della sarta scomparve all' improvviso E' stato un vero disastro! io e Pei rimanemmo sorpresi dall' esito della serata da lontano non sembrava fosse andata così male Cani schifosi. Se pensano che cederò, sono nient'altro che dei pazzi. Cos'è successo, Kiyomi-sama?Nulla, Pei. Assolutamente nulla. Stanno facendo il gioco duro, gli ho offerto il 15% in più per coprire le spese extra, ma non sono voluti scendere sotto il 30%.
    Domani mattina faremo colazione insieme e se restano fermi su questo punto...le cose potrebbero farsi turbolente. Andate a dormire, vi conviene riposare, per quello che ci aspetta domani.

    Rientrammo nella nostra stanza, la serata non aveva fruttato niente quindi non restava che aspettare e vedere l' indomani come si sarebbe evoluta la trattativa.
    Pei fu la prima ad andare a dormire, quella sera mi disse che era fiduciosa per l' indomani, secondo lei i cacciatori avrebbero accettato gli accordi di Kiyomi, io rimasi sveglio fino alle 23 leggendo un libro trovato in camera, parlava di una studentessa presa di mira dagli altri studenti rendendola vittima di pesanti scherzi.
    Andai anche io nel letto, facendo attenzione a non svegliare la giovane ragazza.





    Erano le 3, una mano ruvida si posò sulla mia bocca, non lo fece in modo delicato, anzi era troppo forte per potermi divincolare.
    Era uno di loro, uno dei cacciatori, Non fare un fiato. Non provare a muoverti o fai la fine della tua amichetta. Pei !!!! Voltai lo sguardo e ciò che vidi mi fece rabbrividire, i ricordi del passato tornarono a tormentarmi.
    Pei era morta, quando girai lo sguardo quello che vidi fu il suo corpo senza vita con la gola squarciata immersa un una pozza di sangue che aveva impregnato tutto il letto.
    Per un istante i miei muscoli si irrigidirono e gli occhi si spalancarono per la sorpresa, subito dopo le forze iniziarono ad abbandonare il mio corpo quasi come se tutti i muscoli del mio corpo si fossero fermati in onore di Pei.
    Quel momento fu un cocktail di emozioni contrastanti, tristezza e amarezza per la perdita di Pei mescolati a rabbia e furore per la visione del suo carnefice Se fai il bravo, forse ti lascio vivere. Dimmi dove la tua padrona nasconde i soldi. Tutti! Dove sono?, avevo un coltello puntato alla gola ed una mano sulla bocca, mi era rimasto un solo modo per liberarmi e far fuori questo bastardo sopra di me; non feci in tempo ad attuare il mio piano che la porta si aprì, si riuscì a sentire il rumore dei tacchi di una donna entrare nella stanza, doveva essere kiyomi, Già fatto, tesoro? Allora l'hai uccisa, quella puttana?impossibile non possono aver ucciso anche kiyomi si e subito dopo mi ritrovai la testa mozzata del cacciatore sul petto, la pressione della lama sulla gola sparì improvvisamente ed il corpo del cacciatore mi piombò addosso.
    Gettai il corpo del cacciatore giù dal letto, era Kiyomi, mi aveva appena salvato la vita ...e mi ha anche macchiato la borsa col suo sudicio sangue. scesi dal letto, ero completamente zuppo di sangue ti ringrazio, mi hai salvato kiyomi chiuse la porta a chiave e ando a controllare il corpo di Pei Diamine...dovrò riempire un sacco di scartoffie per questo. Tu sei tutto intero? A quanto pare dovremmo anticipare la visita a queste gentili persone, tu vieni con me? Io sto bene grazie è vero ero amareggiato, avrei dovuto prevedere una situazione come questa, se lo avessi fatto Pei adesso sarebbe ancora viva, ma non posso cambiare ciò che è accaduto, posso solo far si che i cacciatori paghino per i loro crimini; andai nel mio zaino e raccolsi le mie armi, impugnai il kunai che Kiyomi mi aveva lanciato la sera primaho solo una domanda, li uccidiamo tutti ? mentre kiyomi avrebbe risposto alla mia domanda avrei indossato i miei abiti neri, ero zuppo di sangue, ma altro ancora se ne sarebbe versato questa notte.
    Kiyomi mi chiese i risultati della ricerca effettuata la serata Sono in undici, dieci senza di lui dissi indicando il cadavere accanto a me sei uomini e quattro donne di età compresa tra i 25 e i 60 anni, tre di quelli ancora in vita hanno delle ciccatrici evidenti ed il loro alloggio si trova al primo piano
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.