Viaggio d'AffariFree per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Otafuku

    Verso la promozione a genin VI





    Ah, bravo. Meno quella che ho ucciso nella mia stanza, allora ne rimangono 9 Perfetto
    Kiyomi aprì la finestra e iniziò a cantare, rimasi un secondo interdetto, non riuscivo a capirne il motivo, di sicuro aveva una bella voce e la melodia che cantò era meravigliosa, quasi ipnotica, ma non ne capivo il senso.
    Un pipistrello si posò sulla mano della sarta, Vola fino al primo piano, quelle finestre laggiù... Kiyomi stava parlando con il pipistrello, ma la cosa più incredibile è che quest' ultimo sembrava capirla ...e cerca degli uomini armati, poi torna a dirmi dove si trovano. il pipistrello andò via, e Kiyomi salì sul balcone Al primo piano ci sarà sicuramente qualcuno appostato nel corridoio. Se sono p, aspetta me, altrimenti levalo di mezzo, ma senza fare troppo rumore.
    Ah. E vedi di non farti uccidere, non voglio mettermi a compilare inutili scartoffie anche per la tua morte. Ci vediamo lì.
    dopo di che saltò nel vuoto, un altra volta mi lasciò a bocca aperta, corsi sul balcone per vedere che fine avesse fatto e mi meravigliai nel vederla camminare tranquillamente sulle mura esterne dell'hotel.
    Ok, è arrivato il mio momento, guardai Pei non meritavi questa fina, giuro che la pagheranno indossai il kakute nell' anulare destro, mi armai con il resto del mio equipaggiamento e, con il kunai di kiyomi nella mano sinistra uscì dalla camera chiudendo la porta dietro di me.
    Mi diressi all' ascensore diretto al primo piano ma prima che lo potessi raggiungere le sue porte si aprirono ed un cacciatore ne uscì fuori diretto sicuramente nella camera di kiyomi, quest' ultimo non mi riconobbe, errore che gli sarebbe sicuramente costato la vita.
    Girai immediatamente la lama del kunai impugnandolo in modo che la stessa fosse nascosta dal mio braccio, continuai a camminare verso l' ascensore, passai alla sua destra in modo tale da evitare che si accorgesse del kunai, pochi centrimetri dopo averlo superato, con la mano sinistra avrei affondato il kunai nel collo della vittima mirando alla giugulare e, voltandomi di conseguenza verso sinistra, con la mano destra a palmo aperto, avrei spinto l' arma più in profondità nel collo del cacciatore puntando a spingerlo contro la parete alla sua sinistra.
    Se il colpo sarebbe andato a segno e il cacciatore sarebbe morto mi sarei fermato per qualche secondo a guardare il suo corpo, è la prima persona che muore per mano mia, ho ucciso una persona; le mie mani erano sporche del suo sangue, avevo ucciso una persona e non mi era per niente dispiaciuto, il mondo non ha bisogno di esseri come lui.
    Entrai nell' ascensore e scesi al primo piano, mi chiesi cosa stesse facendo nel frattempo Kiyomi, speravo che non li avesse già uccisi tutti, volevo vedere i loro occhi mentre morivano.
    Aperte le porte mi affacciai per vedere se c' era qualcuno nel corridoio, nessuno, bene uscì, sentì immediatamente dei passi provenire da sinistra, qualcuno stava arrivando; mi misi in posizione da combattimento, pronto all' attacco con il Kunai alto.
    Non arrivò nessuno ma potevo comunque sentire dei passi da sinistra; percorsi il corridoio stando molto vicino alla parete destra, arrivato alla fine diedi un rapido sguardo rapido alla mia destra, era una di loro, stava facendo avanti e indietro su quel punto del corridoio, probabilmente per controllare le scale che si trovavano in quel punto.
    Basandomi sull' intensità del rumore dei passi sarei rimasto in attesa che si fosse voltata per tornare indietro e dunque darmi le spalle.
    Avrei estratto due shuriken dalla mia tasca e, dopo qualche secondo che la cacciatrice si fosse voltata, sarei uscito dalla mia copertura e avrei immediatamente lanciato i due shuriken indirizzandoli verso il le sue gambe, esattamente nei cavi poplitei puntando a costringerla in ginocchio, subito dopo avrei lanciato il kunai con la massima potenza puntando alla sua nuca.
    Se anche quest' ultima sarebbe morta avrei raccolto il kunai e lo shuriken, dopo averli pulti con uno straccio che avrei ricavato dai vestiti del cadavere, avrei riposto questi ultimi al loro posto, dopo di che sarei rimasto li, con la schiena contro la parete opposta alle scale a giochicchiare con il kunai tenendo l' orecchio sempre teso nel caso dell arrivo di altri cacciatori.
    Restava solo da aspettare l' arrivo di Kiyomi




    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kakute × 1
    • Nunchaku × 2
    • Bende Rinforzate × 1
    • Shuriken × 5
    • Fionda × 2

    Note
    ///


    Edited by Superpipi - 23/3/2020, 14:08
     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.