Viaggio d'AffariFree per Yusnaan e Superpipi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superpipi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Otafuku

    Verso la promozione a genin VII



    Il cacciatore al piano di sopra morì agonizzante, guardandomi mentre la vita lasciava lentamente il suo corpo, se avesse voluto farmi sentire in colpa non ci sarebbe di sicuro riuscito.

    Le cose andarono in modo diverso al piano di sotto. La cacciatrice era di sicuro più forte e attenta del malcapitato al piano di sopra; solo uno degli shuriken andò a segno ma non nel punto in cui avevo mirato ma bensì nella sua coscia destra ed il kunai di Kiyomi fu deviato da un suo pugnale.

    A quanto pare la cacciatrice non apprezzo il mio tentativo di spedirla all' altro mondo dato che mi scagliò contro 2 dei suoi kunai con una forza sicuramente superiore alla mia, dovevo schivarli ed anche alla svelta.  Feci una capriola all' indietro, schivando i pugnali al momento in cui avrei inarcato la schiena per poi saltare ed atterrare un metro dietro di me.
    Una volta alzata la testa vidi la cacciatrice con altri due pugnali tra le mani venirmi contro ad alta velocità, in men che non si dica ci trovammo a tu per tu, pronti per il corpo a corpo, indietreggiare ancora non sarebbe stata la migliore delle idee, altri 2 metri e mi sarei ritrovato con le spalle al muro.

    L' abile assassina di animali provò un fendente con il pugnale nella sua mano destra puntando al mio collo, era troppo veloce, preferii parare i suoi colpi anzi che sperare di riuscirli a schivare tutti.
    Con la mano sinistra a mano aperta bloccai il suo avambraccio tenendo la mano distante 10cm dal suo polso; con la mano sinistra occupata ad impedire che la mia gola venisse squarciata, vidi che la sua mano sinistra veniva diritta verso il mio ventre, pronta a sventrarmi come se fossi un animale selvatico; In quella posizione non avevo molte alternative, dovetti usare la mano destra per bloccare la pugnalata in arrivo ruotandola verso sinistra e muovendola dall' alto verso il basso per afferrare l' altro braccio della cacciatrice.

    Qui sarebbe iniziata la mia offensiva,  avrei alzato la gamba destra ed avrei sferrato un calcio con la pianta del piede, dal basso verso l' alto verso il suo diaframma puntando a spettargli il fiato, dopo di che, compiendo con il mio corpo un giro antiorario, avrei tirato un altro calcio con la pianta del piede sinistro, dal basso verso l' alto diretto al suo mento, subito dopo avrei tirato un pugno con la mano destra a mano alta da destra verso sinistra diretto alla sua tempia sinistra e per ultimo avrei provato con il colpo di grazia, avrei scagliato mille aculei dalla mia testa diretti su tutto il suo corpo.
    Chakra: 14,5/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 2
    • Kakute × 1
    • Nunchaku × 2
    • Bende Rinforzate × 1
    • Shuriken × 5
    • Fionda × 2

    Note
    ///

     
    .
17 replies since 4/2/2020, 14:17   272 views
  Share  
.