La Bella e l'Oni

Contratto per Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    La Bella e l'Oni

    Sesso e Contabilità


    Gli occhi del giovane kiriano si spalancarono, allibiti, nel momento in cui il suo quasi amico levarsi le mutande e restare completamente nudo davanti a tutti, così de botto, senza senso. Non fu tanto per l'imbarazzo, quanto per il fatto che non se lo aspettasse, anche se ormai stava iniziando a conoscerlo ed a capire quanto fosse imprevedibile quello strano tipo; in più si aggiunse anche un po' di invidia, visto che oltre al fisico scolpito, Kuso fosse anche dotato come un cavallo, cosa che però non smosse minimamente la padrona di casa, la quale si comportò come se tutta la scena fosse assolutamente naturale.
    Al contrario, la ragazza sembrò particolarmente interessata al racconto dell'uomo mascherato, prestando molta attenzione alle sue parole, mentre Ryuu non sembrò capire bene tutto il confusionario discorso. Tu non esci con mia nonna. Sarebbe subito intervenuto il genin, venendo però interrotto dalla donna. Quindi sei riuscito a vederlo quando è uscito...interessante...e non è riuscito ad impossessarsi di te? Poco importava cosa avrebbe risposto Kuso, la donna sarebbe rimasto a fissarlo per un paio di secondi, prima di fargli una proposta in maniera disinvolta. Sai, forse ti ho giudicato male, in fondo sembri un tipo interessante e potresti essermi davvero utile. Facciamo così, tu torna qui domani e io ti dico tutto quello che vuoi sapere. Vuoi fare sesso con me?
    La domanda a bruciapelo lasciò interdetto il kiriano ancora di più del biscione di Kuso, e se quest'ultimo avesse accettato l'offerta, la ragazza gli avrebbe suggerito senza tanti complimenti di farlo subito e lì, sui disegni fatti col sangue sul pavimento. Non volendo di certo assistere ad una scena del genere, il genin avrebbe tentato di defilarsi il prima possibile, uscendo da quella casa infernale e respirando finalmente un po' di aria fresca che non puzzasse di sangue, sperando che a Kuso non venisse in mente di tirare in ballo anche lui in quell'osceno atto sessuale; la ragazza invece non avrebbe avuto niente da ridire se il cremisi avesse voluto far partecipare anche Ryuu, purchè lo facesse anche lui.
    Sicuramente sarebbe stata un'esperienza interessante per Kuso, se avesse accettato, ritrovandosi con una donna assatanata che nei momenti clou avrebbe urlato con una voce alquanto potente e mostruosa.

    L'interno degli uffici del capo villaggio avrebbero messo ancora una volta a dura prova lo stomaco di Ryuu, il quale ancora non si spiegava come il suo compagno di ricerche trovasse assolutamente normale tutto quello che avevano visto quella mattina; iniziò a dedurne che forse avesse davvero semplicemente bisogno di viaggiare di più e non giudicare le abitudini degli altri.
    Il ragazzo lasciò ancora una volta che il cremisi esponesse la situazione a quello che sarebbe dovuto essere il sindaco di Pariki, imprecando nel frattempo al soffitto -MA CHE CAZZO VUOI, SEI TU CHE VAI IN GIRO A PARLARE CON TUTTI, PER ME PUOI FARTI UN BAGNO NELLA FONTANA- ma il grasso ometto sembrò alquanto indeciso su cosa pensare di tutta quella storia. Mhh duchessa? Ah...la principessa, sì, gran...donna. E comunque no, perchè dovrei sapere cosa apre quella chiave, è solo una chiave. Disse il vecchio, cercando di abbassare la voce per essere sicuro che altri non ascoltassero.
    Ascoltami, lascia perdere quell'arco, non è un luogo per dei mortali, nessuno può attraversarlo e sai perchè? Nah, non te lo dico, tanto non mi crederesti. In questi libracci non troverai niente di quello che cerchi, c'è solo un mucchio di roba di contabilità, sono i registri del villaggio. Ma dai pure un'occhiata, eh, se ti fa sentire meglio. Per il quarto di bue ci possiamo mettere d'accordo.
    Ryuu sarebbe stato d'accordo con l'idea di dare un'occhiata ai registri di villaggio, essendo una procedura abbastanza normale per una missione esplorativa (anche perchè quel posto sembrava tutto fuorché un ufficio amministrativo funzionante), e se anche Kuso avesse voluto farlo, avrebbero trovato montagne di libri e rotoli piuttosto vecchi ed impolverati; al loro interno, infatti, avrebbero trovato note tutte risalenti ad almeno un secolo prima, senz'alcun evento di rilievo riportato da alcuna parte. Insomma, si sarebbero ritrovati davanti un mucchio di comunissimi registri di villaggio.

    Quando sei soddisfatto possiamo fare il timeskip al giorno dopo, se vuoi magari scrivendo come passi la serata ( >_> )
     
    .
18 replies since 11/2/2020, 20:14   249 views
  Share  
.