Crisi all'Ombra del FerroEvocazioni per Youshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Crisi nel Ferro


    Ombre di Fuoco e Nebbia 6

    Non si tratta di un solo corvo ma di uno stormo intero, Youshi-sama, tuttavia mi sembra un buon piano. Non appena mi darai il segnale io cercherò di distrarre gli stormi dei miei fratelli maggiori, al meglio delle mie possibilità. Se non altro potrei coprire la vostra ritirata dopo l'assassinio. Convenì Kenku, ammettendo di non avere ancora capacità necessarie per la comunicazione a distanza. Potremmo convenire di usare un drappo colorato dalla porta sul retro, o qualcosa del genere. Stava a Youshi organizzarsi.

    [...]

    Sostituirci ai nostri bersagli era stato oltremodo semplice: non erano che civili di una terra in cui i ninja non erano diffusi nè facevano parte dell'esercito regolare, quindi ciò che io e il Kiriano eravamo capaci di fare superava anche la loro più fervida immaginazione. Non li uccidemmo, non era necessario per poche ore di sostituzione (inoltre non era nei parametri della missione), e quella mattina prendemmo il loro posto al ristorante. Il proprietario non creò eccessivi problemi, e usando la Percezione Falsata cambiai l'aspetto di alcuni degli alimenti del magazzino facendoli sembrare adulterati o deteriorati, lasciando così a Youshi il tempo di riorganizzare le luci e le suppellettili della sala come meglio credeva prima che arrivassero i clienti. Per un colpo di fortuna a mezzogiorno il proprietario, convinto di essere stato buggerato dal verduraio, uscì per fare nuovi ordini lasciandoci campo libero nel locale: la situazione era perfetta.

    Non so come mai tu abbia cambiato le luminarie...ha qualcosa a che vedere con le arti del tuo clan o con quei corvi? Chiesi mentre lui entrava in cucina a prendere un'ordinazione, ovviamente sottovoce, ma ammetto che ero impegnato a star dietro ai fornelli (decisamente più impegnativo di quanto mi aspettassi, un utile addestramento per migliorare la concentrazione) e non mi potevo permettere il lusso di badare anche a cosa stesse facendo Youshi. Aspettavo il suo Genjutsu e l'arrivo delle nostre vittime designate per dare il via allo scontro.

    Quando arrivò, la somministrazione del veleno fu rapida ed efficace: i loro piatti erano tutti adulterati in modo da ridurre il loro tempo di reazione, eccetto quelli del bersaglio e del suo assaggiatore, esattamente come promesso. Secondo Youshi solo pochi secondi erano necessari per vederne gli effetti. Io rimasi dietro la porta, focalizzandomi sulla posizione della pianta nascosta dall'illusione e pronto a colpire. Improvvisamente il bersaglio e le sue guardia si alzarono, proprio dopo che il kiriano mi diede il segnale: aveva attivato il suo genjutsu! Probabilmente sia Motonari che le sue guardie avrebbero visto una persona cara entrare nel locale insanguinata o qualcosa del genere, alzandosi di scatto per la preoccupazione. Quello strisciare di sedie era il MIO segnale. Due sigilli e presi il controlo di quel legno, generando una lancia di legno di che si sarebbe conficcata senza pietà nella nuca dell'uomo o nel suo torace, alle spalle. Avevo preso accuratamente le misure e sapevo bene come sfruttare l'anatomia grazie alle mie conoscenze mediche.

    All'esterno qualcuno avrebbe probabilmente sentito un gran gracchiare di corvi, ma ormai era fatta! Dovevamo solo verificare che fosse morto e poi scappare...ma ecco che sentii chiaramente il legno da me controllato che veniva tranciato di netto! Una delle guardie? Possibile? La mia arma aveva colpito Motonari, quello si, ma qualcosa era emerso improvvisamente dalla sua ombra, o per meglio dire qualcuno, qualcuno che vi si era nascosto da almeno un'ora e che, senza che lo sapessimo, lo teneva d'occhio estremamente da vicinoKage no Shakuyō - Ombra in Prestito
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Serpente, Cane (5)
    L'utilizzatore può entrare nell'ombra di un bersaglio inconsapevole o consenziente. Potrà sentire ciò che avviene nei dintorni con Percezione ridotta di 3. Se immerso in un'ombra la distanza minima di percezione è annullata e la sua furtività aumenta di 6, inoltre il suo chakra si confonde con quello del bersaglio. Non può usare Passo di Tenebra nè attaccare. Uscire dall'ombra richiede slot tecnica avanzato e provoca AdO. può restare nell'ombra per un'ora per livello pari di tecnica speciale.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Mondo di Tenebra III]
    [Da chunin in su]
    . Il vecchio Ossuri, bardato con una tunica completamente nera e un cappuccio, emerse all'ultimo istante dall'ombra sotto il tavolo e anche se con difficoltà riuscì a spingere via Motonari, che si trovò con una brutta ferita alla spalla, ma vivo! Tranciò il mio legno, tentai un secondo attacco solo per vederlo bloccato, quindi guardai verso Youshi: cosa potevamo fare? Ritirata? o attacco? Ossuri era in piedi sul tavolo e Motonari era stato buttato a terra accanto ad esso, ferito. Le guardie erano confuse e rallentate dal genjutsu e dal veleno ma si sarebbero riorganizzate presto. Il tempo di un secondo. Dove si trovava Youshi? E cosa avrebbe fatto?

     
    .
18 replies since 14/2/2020, 23:48   280 views
  Share  
.