Il Tempio del Gelo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Dimostra chi Sei


    Leopardi


    Ah, certo...la capra...come abbiamo fatto a non pensarci.

    Più confuso di prima, su come la vecchietta avesse fatto a precederli nel viaggio al piccolo villaggio, Ryuu non volle farsi altre domande, non essendo certo il momento per svelare tutti i misteri di quell'isola; difatti, anche se lo sciamano tentò di dare al trio una spiegazione sui cosiddetti Kamui, Ryuu non ci capì più di tanto, rassegnandosi e partendo insieme ai compagni per recuperare la ragazza dispersa nel bosco.
    Per lo meno, lo scontro con i lupi andò a buon fine, ma ovviamente Ipokash gli urlò in faccia di aver fatto una cosa sbagliata, cosa che Ryuu ancora una volta non capì, ma di cui non ne rimase nemmeno tanto sorpreso, perchè se ti vai ad immischiare nelle faccende di una tribù indigena che vive in capo al mondo, anche solo camminando o parlando rischi di commettere dei sacrilegi; quando la giovane scoppiò in lacrime, il genin non potè far altro che dispiacersi ed avrebbe voluto consolarla in qualche modo, ma capendo il danno che avevano fatto dal punto di vista di una cacciatrice, restò al suo posto a sentirsi colpevole, guardando quei lupi che insieme ai suoi compagni di squadra aveva ucciso con forse un po' troppa foga.
    Certo, almeno la missione di recupero era riuscita e la ragazza era sana e salva, ma quando questa volle portarsi dietro solo uno dei lupi, a Ryuu non andò affatto bene, prendendone immediatamente anche lui uno sulle spalle.
    I-io ne prendo un altro. Disse, e se la ragazza avesse contestato quel gesto, le avrebbe risposto senza pensarci 2 volte. Ma scusa, ormai sono morti, magari non puoi ricavarne pellicce intere, ma si può mangiare. Che senso avrebbe lasciarlo qui? Se ancora la ragazza si fosse opposta, anche il genin avrebbe risposto con tono sempre crescente, non essendo nella sua natura sprecare del cibo, specie se degli animali erano appena morti invano, non era stato cresciuto in quel modo. Motivo per cui il dibattito sarebbe continuato fino a quando la ragazza non avrebbe tirato fuori dei motivi più che ragionevoli per non portarsi dietro altri lupi.
    Durante il viaggio di ritorno, la neve si estendeva a perdita d'occhio, ma un curioso movimento attirò l'attenzione del genin, che aveva i nervi già a fior di pelle mentre si guardava intorno per essere sicuro che altri lupi non gli stessero tendendo un imboscata, visto il sangue gocciolante che le carcasse stavano perdendo. Ma quello che vide per uno sfuggente istante non era un lupo.
    Ehm...ci conviene muoverci, mi sa che siamo seguiti da dei leopardi. Ma la sua ipotesi venne subito smentita dalla ragazza, che ammise di non aver mai visto leopardi in quel luogo. Il genin però sapeva quello che diceva, avendo fatto la conoscenza dei leopardi di Kiiroshi da parecchio tempo ormai ed avendo passato anche diversi giorni con Yukibaku e Kurobaku nella foresta, quindi sarebbe stato capace di riconoscere un leopardo e le sue tecniche di mimetizzazione anche ad occhi chiusi. Ma scusa, Munkeke ha parlato anche di leopardi delle nevi. Mentre pronunciò quelle parole, un'idea gli balzò subito in testa, ricordandosi che lo sciamano non aveva parlato di branchi di leopardi, ma li aveva nominati nel momento in cui aveva tentato di spiegargli cosa fossero i kamui. Se la sua frase fosse stata nuovamente smentita o meno, continuando a non perdere di vista il punto in cui aveva visto quello strano movimento, il Mizukiyo si sarebbe fermato.
    Ehm ragazzi, voi andate avanti, io arrivo subito. Voglio solo controllare una cosa, 2 minuti e vi raggiungo. Avrebbe detto ai suoi 2 compagni di squadra, assicurandogli che per ritrovarli gli sarebbe bastato seguire le loro impronte, se avessero contestato la sua scelta, ed in tutto ciò avrebbe cercato di non perdere di vista il punto in cui aveva avvistato la testa di quel curioso leopardo delle nevi. Una volta che si fossero allontanati, il genin avrebbe fatto qualcosa di molto semplice ma di cui non avrebbe potuto fare a meno, mettendo giù la carcassa del lupo e si sarebbe provocato un piccolo taglietto su di un polpastrello, per poter utilizzare il proprio sangue per evocare il suo fedele Kurobaku. [Tecnica]
    Porca di quella grandissima maiala puttana bastarda, che freddo! Ma dove cazzo siamo? Ciao! Eh, lo so, scusa, siamo in un'isola ghiacciata vicino Kiri, ma ascoltami, ho bisogno subito di te, è urgente. Mi si stanno gelando le palle. Lo so, anche a me. Ma senti, ho visto un leopardo bianco in quel punto, quando in teoria non dovrebbero essercene. Stanno succedendo cose strane qui, sei in grado di rintracciarlo?
    Pur non avendo una gran voglia di muoversi in quell'ambiente ostile, il massiccio leopardo non si tirò indietro da quell'ingrato compito, iniziando immediatamente a perlustrare la zona dell'avvistamento. Ovviamente il genin avrebbe potuto cercare quel leopardo delle nevi anche da solo, ma il suo scopo era, oltre al potersi affidare all'olfatto di Kurobaku, di poter attirare in qualche modo l'attenzione di quel leopardo delle nevi, facendo in modo da non sembrare aggressivi ed avvicinandosi con cautela a quella zona, senza armi impugnate e scrutando bene la neve nei paraggi.

    Il genin sapeva di non poter dedicare troppo tempo a quella ricerca. Aveva promesso al Mizukage che gli avrebbe dimostrato di essere un ninja responsabile e, imparando dai suoi errori commessi in passato, sapeva che era sbagliato reagire troppo istintivamente a certe situazioni, perdendo di vista lo scopo principale della missione, quindi se la ricerca sarebbe durata più di 10 minuti senza portare ad alcun risultato, lui ed il suo amico sarebbero tornati sui loro passi, cercando di raggiungere il prima possibile Fudoh e Yoush, non volendo finire per deludere ancora una volta Kensei, o più in generale, i propri Kage.
    Raggiunti i propri compagni, lupo in spalla, si sarebbe allora fatto mettere al corrente di quello di cui avessero parlato nel frattempo, se ci fossero stati nuovi dettagli rivelati da Ipokash, ed a quel punto gli sarebbe stato decisamente tutto più chiaro. Se i Kamui erano come li descriveva la ragazza, infatti, Ryuu avrebbe potuto immaginare che quelle creature non erano altro che degli animali da evocazione, come il grosso leopardo che li stava accompagnando in quel momento, che avevano trovato forse un posto fisso su quell'isola, sperando a quel punto che la ragazza avesse avuto qualcosa da dire in merito a Kurobaku, nel vederlo.
    Tornati finalmente al villaggio, nella tenda in cui già avevano sostato, con grande sorpresa del Mizukiyo vi sarebbe stato già Kensei ad aspettarli. Salve, Mizukage-sama. Avrebbe risposto, decisamente sollevato di essersi finalmente ricongiunti al loro capo squadra. Visto il rifiuto del Mizukage a quella bevanda proposta dallo sciamano, anche Ryuu avrebbe rifiutato, con fare gentile e cercando di non risultare sgarbato, attendendo che Kensei li mettesse finalmente al corrente di tutta la questione su cui si basava la missione, senza fronzoli sciamanici o giri di parole.
    Era ora che i 3 genin ci capissero qualcosa in più,ed il Mizukiyo sarebbe rimasto ad ascoltare molto attentamente la spiegazione del Kage, soprattutto risultando molto interessato dai Demoni Ombra, che a quanto pare dovevano essere davvero dei demoni, come gli era già stato tentato di dire; la questione però era seria, e Ryuu non sarebbe stato molto contento di dover combattere delle creature divenute violente per chissà quale ragione, ma di sicuro avrebbero dovuto prima di tutto recuperare quel manufatto.
    Se il genin fosse stato presente a quella conversazione, sarebbe dunque intervenuto dopo il suggerimento di Ipokash. Io credo di aver visto un Kamui, mentre tornavamo qui, era un leopardo delle nevi. Sarebbero dunque seguite probabilmente delle domande a cui il genin avrebbe risposto fornendo le informazioni in suo possesso. Alla fine di quella discussione, se quanto scoperto da lui e Kurobaku non avesse portato a nuove strade da percorrere, avrebbe si sarebbe quindi trovato d'accordo con la proposta di Ipokash di cercare quei 2 Kamui, non trovando niente in contrario nel passare da quelle grotte, non sapendo in fondo di cosa si trattassero.

    Chakra: 62/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 450
    Velocità:  525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 525
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Spiedi Potenziati × 5
    • Wakizashi × 1
    • Kunai × 2
    • Marchingegno ad Acqua × 3
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Sango × 1

    Note
    ///
     
    .
66 replies since 19/2/2020, 13:02   1376 views
  Share  
.