La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Bilancia Nera


    Primo Post


    Era una tranquilla mattina di un giorno qualunque nel villaggio della foglia. Il neo Eremita dei Tengu dormiva "serenamente" nel suo letto (da solo) quando improvvisamente cadde bruscamente al suolo urlando:

    Noo ancora uovaaa!!!

    Era stato svegliato da un incubo ormai ricorrente: essere rincorso da un nido pieno di uova. Aveva ancora qualche problemino ad accettare la sua particolare situazione e anche poco tempo per farlo effettivamente erano passati circa una decina di giorni dalla grande sorpresa anzi dalle 3 sorprese - Kinder sorpresa - I doveri e le responsabilità in un solo momento erano decuplicati...

    Satoru dopo il dolce risvegliò si dedicò alle solite comuni abitudini mattutine per poi scendere in cucina trovandosi davanti la sua "nonnina" eccessivamente splendida e piuttosto scoperta come suo solito.



    Anche lei..Ora!
    Nonna cosa ci fai qui?

    In realtà non era veramente sua nonna ma la ex-maestra di suo padre: una anziana e misteriosa jonin della foglia; nessuno conosceva la sua vera età.

    Satoru-chan sai che mi piace quando mi chiami nonnina hihihi!

    Mettendo maliziosamente la pipa tra le labbra rosso cremisi. Arrossendo il genin chinò il capo imbarazzato e disse non troppo contento:

    ...nonnina...
    Bravo passerotto...Ti ho preparato la colazione...uova sode ihihih piccolo amante delle volatili ihihih
    Vecchia strega maggiorata...
    Molto divertente...Grazie ma passo.
    Bene hai una missione domani alle 9.00 in accademia parti subito!
    Si signora vado.
    Non baciare niente e nessuna conservati per me...Scherzavo ihihih per lei...
    Emh certo...

    correndo immediatamente a prepararsi per la nuova avventura (pericolosa?).

    [...]

    All'ora e al giorno fissato l'eremita giunse per ultimo altri 5 ninja erano già presenti all'appello a quanto pareva tutti genin dei vari villaggi tra cui 2 kunuichi una piuttosto carina mentre l'altra era come dire abbastanza particolare - ma niente che stupisse più di tanto qualcuno con una ragazza alata di 120 anni fissata con la fertilità - poi altri 3 tipi non troppo normali - ma dopo Tasaki e Kato niente di troppo strano - Alcuni dei colleghi sembrava si conoscevano già mentre il Kusano non conosceva nessuno e questo la spinse a stare leggermente da parte ad ascoltare.

    La certa Kakita spiegò il compito che attendeva il piccolo gruppo ovviamente qualcosa di strano...con informazioni non troppo dettagliate - era una nuova moda all'accademia? - Una volta conclusa la spiegazione e le varie domande dei colleghi il diciannovenne decise di porre solo 2 domande

    Kakita-sama che cosa ha di tanto speciale questo legno? E perchè ha questo nome?

    per poi tornare in silenzio e prendere la busta e immediatamente conservarla senza il minimo dubbio con mentalità ormai aperta a qualsiasi stranezza.

    Senza la minima piega ascoltò la minacia della consigliera del suono - una tipa nervosa - non meno il ragazzinao di kiri. Al momento giusto disse il diciannovenne:

    Sono Satoru Kusano genin di Konoha. Certamamente Harumi-san anche per me...Scusate voi di Oto conoscete Kato o Tasaki?

    Raccolse zaino e tutto e come suggerito scrisse sulla bebda legata all'avanbraccio sinistro

    Se non sai chi sei leggi la lettera. E non baciare nessuno.
    seguendo il gruppo restando se possibile vicino ad Harumi.

     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1694 views
  Share  
.