La Bilancia NeraQuest C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Bilancia Nera


    Secondo Post


    La jonin della nebbia rispose alle domande dei genin anche se con molte lacune probabilmente o veramente non aveva tutte le informazioni o teneva nascoste varie cose per qualche recondito motivo. Fatto sta che il fantomatico legno vivo possedeva delle capacità quanto meno fantastiche, se la Kakita avesse accolto le richieste di Hebiko circa le dimostrazioni sul legno anche il foglioso avrebbe osservato lo spettacolo con notevole curiosità e interesse.
    Anche il vecchio postino fu piuttosto fumoso nel fornire dettagli era come dire una splendida partenza per una folle avventura.

    [...]

    La ragazza di nome Harumi disse di conoscere Kato fornendo qualche notizia su di esso e su Tasaki

    Tasaki è come dire particolare, ho fatto una missione con lui...Kato lui mi ha aiutato in una faccenda personale...

    Rispose con lieve imbarazzo grattandosi la nuca con la mancina.
    La vipera di Oto prese tranquillamente la leadership del gruppo e sollecitò una suddivisione in coppie fortunatamente o forse no l'eremita si ritrovò con la Miyazaki

    Sarà un onore Harumi-san. Con piacere.

    replicò con un sorriso sincero e facendo un educato inchino piuttosto formale proprio come la nonnina gli aveva insegnato a suon di "carezze".

    [...]

    Durante il viaggio rispose alle curiosità della sua "compagna" con tranquillità.

    Konoha è un lungo molto movimentato, pieno di persone. Circondato dalla foresta, una natura ricca e viva. Gli abitanti pacifici, allegri e generosi. Sinceramente è un bel posto dove vivere e anche il clima è bello...Non conosco nessun Uchiha...Tu Harumi-san dimmi com'è Oto? Ti piace essere una kunuichi?

    aggiunse cercando di fare un minimo di conversazione ma cercando di evitare domande troppo personali, non era molto propenso a svelare la sua situazione familiare particolare - troppo imbarazzante e facilmente fraintendibile, essere scambiato per un pervertito era un esperienza che certamente non voleva fare -

    Poi giunse il momento abbastanza solito di esposizione delle proprio peculiarità combattive lo shinobi del fuoco ascoltò con attenzione cercando di ricordare il più possibile

    Io preferisco il corpo a corpo, taijutsu e i ninjutsu di fuoco. Sono molto scarso nei genjutsu. Ho il dono della natura.

    concluse in maniera volutamente criptica tenendo da parte un piccolo asso nella manica.

    Anche Fudoh si propose per scambiare qualche parola con gli altri.

    Nessun ruolo nel villaggio. Si conosco Kato e Tasaki...maniaco delle pulizie...Emh beato tra le donne?! Non ho idea di chi sia Fudoh-san. Nemmeno Yato. Vediamo conosco Raizen-sama e Koyomi-san più o meno.

    Qualche momento dopo Satoru avrebbe impiegato qualche minuto libero ad osservare attentamente e in maniera lievemente inquietante ognuno degli altri 5 cercando di memorizzare il loro chakra. Il foglioso si sarebbe rivolto al genin di Suna in maniera amichevole

    Masayoshi-san giusto? Conosci Ryugi Nekki? E' proprio carina e anche intelligente...Com'è vivere nel deserto?

    In un altro momento il Kusano si sarebbe avvicinato ad Harumi-san.

    Harumi-san hai un ruolo complicato suppongo...Com'è lavorare per Kokage? Una ragazza ca..carina come te avrà molti fan immagino...Bhe hai un ragazzo?

    molto probabilmente una pessima idea.

    [...]

    Alla fine giunsero al piccolo villaggio di Hagumi nei pressi della misteriosa foresta della vita. Per raccogliere più informazioni la varie coppie si divisero per vari punti dell'avamposto.

    Ok, Harumi-san, ti seguo con piacere.

    Avrebbe detto restando qualche passo dietro l'otese non riuscendo a evitare di fare cadere l'occhio sulle forme evidenti della giovane.

    L'emporio fu la prima tappa il ragazzo assecondò Harumi come poteva

    Effettivamente un regalino esotico per la mia ragazza non sarebbe male...Harumi cara offro io. Scusi signore avete qualche mappa? Certo che la foresta è magnifica.

    avrebbe detto guardandosi intorno.*Percezione 6+3+3=12;



    Edited by -RexDraco- - 27/3/2020, 19:04
     
    .
77 replies since 7/3/2020, 16:40   1694 views
  Share  
.