Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'uomo Con La Maschera


    Introduzione


    Un uomo macherato si affacciò alla locanda, lo sguardo fiero e superbo era l'unico dettaglio che traspariva dal suo volto, celato da una maschera nera fin sopra al naso. Richiuse con forza la porta dopo essere entrato, non nascondeva certo la sua presenza. Si fermò sulla soglia dopo essere entrato e pulì i calzari, sbattendo con forza le suole a terra.
    A quel punto tutti lo stavano guardando, lo straniero però chiuse gli occhi, voltandosi verso l'entrata come per parlare tra sé e sé.
    Guarda come mi sono ridotto.
    Cominciò a camminare nella locanda, in cui iniziavano lentamente a scemare i rumori tipici di quell luogo come ubriachi, donne molestate e giocatori di azzardo, mentre si faceva spazio un silenzio carico di tensione. Lo stavano studiando.
    Il rumore dei suoi passi sembrava crescere nella locanda, ormai sempre più silenziosa. Si avvicinò al bancone, sbattendoci un pugno sopra mentre si metteva a sedere senza troppi complimenti.
    Almeno spero che in questa... bettola, possano darmi qualcosa di caldo.
    Il tipo mascherato parlò nuovamente, sempre rivolgendosi a sé stesso, ma con un tono troppo alto. Voleva essere sentito.
    Mentre il tipo osservava la locanda con sufficienza, l'oste iniziò a balbettare, gli si era quasi completamente seccata la gola.
    Si.... si... signore, n... non vogliamo guai qui, per .... per favore. Cosa desiderate?
    Mentre guardava la clientela, il tipo mascherato lasciò trasparire un'espressione gioiosa, o almeno si poteva intuire dai suoi occhi.
    Ubriachi, per lo più, qualche tagliaborse e diverse prostitute. Tutta gentaccia, ma per Noroi la situazione sembrava perfettamente gestibile.
    Ok, nessuno di particolarmente pericoloso. Continuiamo, ormai l'oste ce l'ho in pugno.
    Lo stomaco di Noroi brontolava dalla fame, non mangiava da giorni e qualsiasi cosa gli sarebbe andata bene. Normalmente avrebbe cacciato, come gli aveva insegnato Kashuko, ma cominciava ad essere troppo debole. Noroi infatti portava una maschera per non attirare l'attenzione, più che altro. Le piaghe che normalmente gli coprivano la bocca si stavano estendendo agli zigomi e al petto. Era una malattia, l'unica cura era data dall'acqua della palude Nezumi. Acqua che si trovava ora a centinaia di chilometri di distanza, se non per una piccola boccetta che Noroi portava con se, era l'unico unguento che poteva ridurre i suoi dolori e rallentare l'aggravarsi del morbo ed era costretto a centellinarlo.
    Arrivato nei dintorni di Ame aveva scoperto che un uomo mascherato aveva fatto un sacco di disastri, sembrava un pericoloso killer che aveva ucciso diversa gente e di cui ormai non si sapeva niente se non che aveva il volto coperto. Noroi aveva colto la palla al balzo, minacciando e estorcendo cibo, poco denaro e tutto quello che gli serviva per sopravvivere.
    Portami da bere e qualcosa di caldo, e magari non... ma quel tipo è nudo?
    Cosa ci faceva quel tipo con un perizoma in mezzo a quella locanda? Noroi lo etichettò come ubriaco e cerco di eliminare dalla mente quel corpo tonico , chiaramente, provocante.
    Intendevo dire... che la tua finissima clientela non avrà nulla da temere. Ah, sto cercando della gente per un lavoro. Forse l'ultimo.
    Era in missione dopotutto, si trovava lì per conto del patrono Nezumi.
    Portaci alleati, distruggiamo il tuo villaggio. Dimostraci di cosa sei capace.
    Doveva trovare aiuto, i Nezumi non erano abbastanza per attaccare il clan del ragno né andava della sua vendetta e del suo ruolo per la sua nuova famiglia. Meglio non tornare che tornare con le mani vuote. Per questo centellinava l'acqua della palude. Per questo vagava per Ame, per assoldare dei mercenari.
    Intanto l'oste aveva portato un piatto di zuppa, nulla di che, ma per Noroi quel liquido opaco sembrava scintillare come oro liquido
    Disgustoso...
    Iniziò ad ingozzarsi, godendo di quella prelibatezza nella maniera più rumorosa possibile.
    Se... se parlate di si... sicari, non credo che ne troverete qui. Siamo molto distanti dal centro di Ame.
    Andiamo, sai con chi stai parlando o no? Pensi di poter prendere in giro il flagello dei Kagemishira?
     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.