Il secondo (secondo) YamanbushiFree Noroi e Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamanbushi


    Post primo - Le cannucce




    Uhhhhh. Stai calmo. I muscoli del folle fremevano sotto la sua pelle mentre immobile sorseggiava uno dei peggiori rum di Caracas in una delle peggiori bettole dei confini di Ame. Come? Perché una bettola di Ame dovrebbe avere il peggior rum di Caracas? Non ce l'ha, Kuso se l'era portato da casa. Lo so, lo so, non è assolutamente educato, ma è un periodo che veramente non ha spicci poverino. UUUUUUUUUUH. Devi. Stare. Calmo. Come faccio a stare calmo?! A momenti da quella porta entrerà GIONNINO! Lo so, ne siamo tutti felici, ma devi comportarti come se non t'importasse.
    Con intensità inaudita il ninja cremisi continuava a fissare l'ingresso della locanda, sussultando ogniqualvolta la porta veniva aperta; era talmente in tensione che non riuscì a controllare la forza della mano nella quale cingeva il bicchiere di rum, facendolo esplodere in mille pezzi di vetro. Oh, diamine. Oste! Mi scusi molto eh, mi servirebbe un altro bicchiere. Vuoto. Disse con gentilezza mentre continuava a comportarsi come se non stesse bevendo roba portata da casa. Senza fiatare l'uomo oltre il bancone dove il folle era seduto gli porse un altro bicchiere. Ah, lo sapevo che con fare gentile si può ottenere tutto. Certo, oppure dipende dal fatto che l'ultimo tipo che te lo ha fatto notare adesso mangia attraverso una cannuccia. Dici che si sta comportando così perché anche lui vorrebbe ricevere in regalo una delle mie bellissime cannucce speciali? Lo suppongo. Ma le ho finite! Allora ci rimarrà molto male. Oh no! Eh sì.
    Ora, oltre ad essere strepitante per l'arrivo del futuro amico, Kuso doveva fronteggiare anche l'ansia che l'oste scoprisse che aveva finito le sue meravigliose cannucce, quelle che fanno tutti i giri e quando ci passa il liquido dentro tipo s'illuminano, avete presente? Ecco, quelle.
    Il corpo del folle era madido di sudore mentre cercava di fissare sia l'oste, come se questo potesse esorcizzare le proprie terribili colpe, che la porta d'ingresso. Così finirai con lo spezzarti il collo.
    Fu proprio allora che un individuo mascherato.. Mascherato... non esagerare, gli copre appena metà volto... Sta zitto che è gionnino. Gionnino! ... entrò nella locanda, comportandosi come se quel luogo gli appartenesse.
    Il ragazzo avanzò lentamente per poi sedersi al bancone ed ordinare in malo modo da mangiare, fin lì tutto bene, alla fine si stava approfittando di una condizione creatasi spontaneamente, ma forzare la mano di certo non si rivelò una mossa geniale. Se fino ad allora infatti il fatto che si trattasse di colui che aveva eliminato Kagemishira era una verità non detta, il suo dichiararlo apertamente aprì per lui delle strade che non avrebbe, probabilmente voluto percorrere.
    Il giovane, intento a divorare con diletto la propria zuppa, non lo sentì neppure arrivare: un colpo secco da dietro la nuca gli fece piantare la faccia nel piatto stordendolo. Nemmeno il tempo di rendersi conto di quello che stava succedendo che un secondo colpo , stavolta laterale, impattò con forza contro il suo braccio destro, fratturandogli l'omero e scaraventandolo un paio di metri alla propria sinistra, praticamente tra i piedi del folle più bello di questo forum.
    Frastornato e dolorante, Noroi avrebbe potuto alzare la testa per vedere un tipo alto circa un metro e novanta, molto muscoloso e dai capelli lunghi e corvini raccolti in una coda, sovrastarlo con in mano la gamba di una sedia: chiaramente quello che restava dell'oggetto con cui lo aveva appena colpito. AHAHAHAHAHAH! Rise l'uomo con vigore, mentre guardava il povero Noroi dall'alto verso il basso. Ma guarda un po', a volte il destino ci regala delle gioie! Disclaimer, io non la penso così. Ho speso mesi nel cercare l'assassino di mio fratello... Perché ti sei fermato? Cazzo non ho chiesto a Shiltar quale dei due fosse il nome e quale il cognome. ... Fratello! Colto da un raptus di rabbia il gigante sollevò la gamba destra e slanciò con forza verso il fianco sinistro del ragazzo, non solo provocando dei danni, ma anche , come poi Noroi avrebbe avuto modo di scoprire, infrangendo l'unica boccetta di liquido palustre che aveva con sé. E tu ti presenti qui, spavaldo. Beh, mio fratello doveva essere più debole di quello che dicevano, uomo mascherato, perché non vali poi molto. E, con un sorriso sinistro dipinto sul volto, tentò ti colpire con forza la testa di Noroi con la gamba della sedia ad una velocità tale che per lui sarebbe stato possibile sopravvivere, l'unica cosa che poteva fare era chiudere gli occhi e pregare che non facesse troppo male. 
    Il colpo avrebbe quindi fracassato il suo cranio se.... se... Kuso? KUSO! Eccomi! Che stai facendo? Tocca a te! Lo so, scusami, ma l'oste continua a fissarmi, è come se mi scrutasse nell'anima. So che sa che ho finito le cannucce e so anche che sa che so che lo sa. Per cortesia, ti potresti concentrare un attimo sul fatto che a gionnino sta per essere aperta la testa come un cocco a Calafuria in una calda giornata d'Agosto? Grazie. Ok, hai ragione... ma quello sguardo... KUSO!
    Il colpo, sulla testa di Noroi, non ci arrivò mai. Quando il ragazzo riaprì gli occhi, pochi secondi dopo, l'unica cosa che vide sopra di sé fu la faccia mascherata del folle che si era chinato su di lui fino quasi a toccarne il naso con il proprio e frapponendo la sua testa tra lui e l'arma improvvisata. Ciao! Mi chiamo Kuso e, che tu lo voglia o no, sarò tuo amico!
    E tu chi cazzo sei? Sbottò il fratello di Kagemishira, a cui non sto neppure a dare un nome... o un cognome.. insomma sto tipo sbotta, ok? Guardò il folle, poi la sua mano sinistra che cingeva solo trucioli della gamba della sedia. Intanto il ninja cremisi si era messo in piedi ed aveva preso posizione tra l'uomo e Noroi, rivelando ad entrambi il proprio possente copro pieno di cicatrici nella sua totale magnificenza, soprattutto al ragazzo, che aveva a circa un metro i marmorei glutei dell'uomo dalla maschera scarlatta. Io.. l'ho letteralmente appena detto. Non sei un buon ascoltatore eh? Pff, che tipo! Concluse il folle con un sorriso mentre si rivolgeva a Noroi. L'avversario, senza perdere tempo, scagliò una serie di colpi sul corpo del folle che non reagì minimamente, tanto da parere che non li avesse neppure sentiti. Stai messo male eh? Chiese a Noroi mentre l'altro uomo continuava a colpirlo senza alcun effetto. Sai, sarei potuto intervenire prima, ma quell'errore nel titolo della discussione mi ha proprio dato fastidio. Si scrive YAMABUSHI, senza la N! ADESSO BASTA! Urlò l'uomo estraendo un lungo pugnale.NON IGNORARMI! E si avventò contro il folle che, ancora una volta, si limitò a sospirare. E va bene! Disse quindi il ninja cremisi scocciato mentre la lama si piantava nel suo petto, ma senza andare in profondità quanto avrebbe dovuto. In un istante nella stanza si espanse un suono, come un colpo di fucile, probabilmente solo Noroi si sarebbe reso conto che il folle aveva colpito la faccia dell'avversario con il palmo della mano; tutti gli altri avrebbero semplicemente visto crollare a terra il corpo dell'uomo dalla coda corvina mentre la sua testa veniva sparata verso la parte opposta della stanza. Allora. Riprese Kuso rivolgendosi verso Noroi e mostrandogli il petto, privo di qualsivoglia ferita. Dimmi un po', chi sei di preciso? E perché vai a giro a prenderti i miei meriti riguardo a Kagemishira?


    Edited by S h o ! - 19/3/2020, 10:26
     
    .
19 replies since 18/3/2020, 23:50   196 views
  Share  
.